Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mila
Sposa Precisa Settembre 2023 Rieti

Outlet Atelier Emé: fascia di prezzo?

Mila, il 13 Ottobre 2022 alle 10:09 Pubblicato in Moda nozze 0 9
Buongiorno a tutte 🥰
Volevo chiedere a quelle di voi che sono state in qualche outlet di Atelier Emé (a me interessa quello di Fiano Romano nello specifico, ma ogni esperienza è ben accetta) come vi siate trovate ma soprattutto intorno a quali prezzi ci aggiriamo. Devo capire se ha senso andare anche lì o meno, calcolando che non vorrei spendere più di 1000€ circa. Inoltre, quali sono le possibilità di pagamento? Grazie in anticipo!

9 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 29 Settembre 2023 alle 12:45
  • Eleonora
    Sposa Abituale Maggio 2024 Bologna
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    mi sapreste dire dove si trovano gli outlet di Atelier Emè in Emilia Romagna? Qualcuna ha trovato abiti anche a meno di 500 euro?

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marta! Premetto che ho acquistato sia un abito in negozio e in outlet di Atelier Eme e non è proprio così!
    C’erano anche abiti- non coordinati- a molto meno di 3000 euro…😉
    Mentre in outlet, c’erano abiti anche a 199 euro (non ho dimenticato zeri eh 😅)
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che ricordo all'outlet Emè avevano 3 fasce di prezzo: 500, 1000 e 1500 o forse da 1000 a 2000... Però non so se sono incluse le modifiche
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non vuoi spendere più di 1000€ devi andare in outlet!
    C’è un’outlet di atelier eme zona Brescia!
    Invece in negozio i prezzi vanno dai 3000€ in su.. a 1500€ puoi prendere magari dei coordinati tipo gonna e top!
    • Rispondi
  • Mila
    Sposa Precisa Settembre 2023 Rieti
    Mila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spettacolo 😍 temevo potessero costare comunque migliaia di euro e invece mi rincuora la tua esperienza, grazie grazie grazie 🙈
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vedo dura, il budget è basso... Io ho avuto lo stesso problema, poi ho acquistato un abito in un outlet, ho avuto tutto ciò che volevo spendendo molto molto meno
    • Rispondi
  • Aleksandra
    Sposa Precisa Settembre 2022 Roma
    Aleksandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io ho comprato uno dei miei abiti proprio a Fiano Romano.

    Le fasce di prezzo sono diverse, da 400 in su se non ricordo male ma io ho detto che non avrei voluto spendere più di 500 euro e mi sono stati mostrati soltanto modelli di quella fascia di prezzo e la mia taglia.

    Le commesse e le sarte sono gentilissime, se cerchi nelle recensioni, anche Google, troverai la conferma. Io sono stata seguita da Silvia (commessa) e Silvia (sarta) e mi sono trovata bene.
    Il mio abito è costato 400 euro.

    Alla conferma si paga il 50%, poi 25% alla prima prova e il restante 25% al ritiro.
    Ti consiglio di partire con la mente sgombra e di farti guidare, io ho scelto un abito che non era nella mia wishlist ma era quello che mi stava meglio. Smiley love
    Chiama quanto prima per prendere appuntamento, sono sempre pieni.
    Fammi sapere poi e in bocca al lupo! Smiley smile

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno cara,

    io mi sono recata all’outlet Atelier Emé di Foiano della Chiana (AR) di qualche stagione fa che potevano costare anche 199 euro…non so di dove sei tu, ma prova a chiamare il tuo punto vendita di riferimento, perché penso che le politiche siano tutte uguali.

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non sono andata mai li, ma se hai un budget di 1000€ la vedo un po’ dura trovare qualcosa nei monomarca purtroppo.. fai conto che io da nicole (dove poi ho preso l’abito) e pronovias, partono dai 1000€ in su
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione