Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Maggio 2016 Milano

Ovetto inglesina trilogy

Laura, il 27 Luglio 2017 alle 10:51 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao a tutte...qualcuna di voi ha il trio inglesina trilogy? È normale che nell'ovetto la testolina della mia bimba sia tutta storta? A volte mi sembra tutta incassata anche se c'è comunque in dotazione il riduttore per i neonati...voi come risolvete il problema per far stare la testolina più dritta?

7 Risposte

Ultime attività da Pala, il 10 Agosto 2017 alle 15:46
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che brutta notizia che mi state dando.

    A noi hanno prestato il trio dell'inglesina zippy e quindi useremo anche noi quell'ovetto. Effettivamente mi è sembrato un po' troppo "verticale" e poco "disteso" a vederlo così ad occhio nudo, però non essendo ancora nato il bimbo non ero certa.

    Vorrà dire che passeremo ad altro seggiolino il prima possibile...


    • Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ovetto dell'inglesina non è comodo e anche se la mia piccola adesso non usa più il riduttore non mi piace lo stesso!!! Io non l'ho mai usato solo per qualche tratto più lungo in auto ma solo per non avere multe altrimenti la tengo con il passeggino, non ti nego che sono tentata a comprare il sediolino auto ma con la spesa del trio desisto (tralasciando la navicella usata solo un mese davvero una spesa inutile)
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2014 Mantova
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si infatti purtroppo è vero, poi se non si hanno esperienze si guardano altri fattori, pesantezza del passeggino, colore, tipo di ruote ecc... io sinceramente non mi sarei mai posta il problema di come è un ovetto o se lui potesse starci comodo o meno.. per me era scontato che un articolo per neonati avrebbe dovuto essere cosi, ma invece no! comunque per tutto il resto è assolutamente promosso, fortunatamente è un pezzo che non si usa molto come passeggino o altro quindi dopo si puo avere una valida alternativa.

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molte volte ho sentito di considerazioni come la tua. Soprattutto riferito all'Huggy di Inglesina. Tende ad avere lo schienale più dritto e quindi il bambino scivola e si 'accartoccia'.

    Se l'ergonomia dell'ovetto è quella poco ci puoi fare se non utilizzarlo solo per l'auto e non per farcela dormire o andare a spasso. Non appena cresce un po' di più cambia il mezzo di trasporto per l'auto e informati bene su quali siano I migliori. Spesso si compra 'a scatola chiusa' un trio e non sempre si presta troppa attenzione a certi dettagli

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2014 Mantova
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura,

    io ho un Otutto e devo dire che l'unica parte con cui non mi sono trovata affatto bene è stato l'ovetto. mi sembrava che la forma fosse molto "affossata" e in effetti Lorenzo l ha sempre odiato e quando è cresciuto sufficientemente siamo passati al seggiolino... si vede che lui si sentiva troppo stretto, soprattutto nelle spalle.

    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura, anche io sono interessata a prendere il trilogy...ma tu con l'ovetto hai risolto? La tua bimba sta comoda adesso?

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No la testa deve stare dritta. O sono regolate male le cinghie o il riduttore non è in posizione corretta oppure non so bisognerebbe essere lì e vedere. Ti consiglio di andare dal rivenditore e farti aiutare ma anche se hai qualche amica mamma che può studiare insieme a te dal vivo il tuo ovetto col bimbo sopra

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione