Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tamara
Sposa Abituale Settembre 2022 Perugia

Ovulazione

Tamara, il 28 Luglio 2023 alle 10:30 Pubblicato in Vita di coppia 0 4

Ragazze,

a chi di voi è mai capitato di avere una leggere febbre che dura una mezza giornata durante il periodo dell'ovulazione? E soprattutto mi chiedo, è normale? Mi è capitato già un paio di volte...grazie mille a chi mi risponderà Smiley smile

4 Risposte

Ultime attività da Tamara, il 2 Agosto 2023 alle 11:54
  • Tamara
    Sposa Abituale Settembre 2022 Perugia
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Chiara, grazie mille per le informazioni. No, in realtà mi riferisco ad una febbre di circa 37.7 che per è è elevata siccome ho la temperatura che non arriva a 36 di solito e mi sento brividi e stanchezza. Dura una serata durante il picco dell'ovulazione e poi il giorno dopo non ho più nulla...veramente strano! Prossima visita dalla ginecologa chiederò informazioni.

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mai successo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ma intendi forse il rialzo della temperatura basale che avviene proprio a ovulazione avvenuta? In questo caso è giusto che la temperatura abbia un rialzo (di poco, ma un rialzo). Magari nel tuo caso hai di base una temperatura basale di 36,7 e dopo l’ovulazione diventa 37.. (i numeri sono esempi). Se invece intendi febbre con sintomi, cioè che non stai bene penso che le cose non siano correlate
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda io non credo sia normale, la febbre è sempre indice di un qualcosa che non va nel corpo. Se fossi in te consulterei innanzitutto il mio medico e poi una ginecologa

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione