Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lara
Sposa Saggia Giugno 2016 Verona

Ovulazione dolorosa

Lara, il 7 Settembre 2017 alle 16:59 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao ragazze, da febbraio ci stiamo provando, nonostante a volte sia un po giù non mollo!!!Il mese scorso ho avuto il ciclo, ultimamente sballo un po di giorni non è mai puntuale e di conseguenza ovulo non sempre negli stessi giorni. Mi sono accorta pero di ovulare un paio di giorni prima del dovuto, lo vedo sempre dal mio muco. Questo mese pero è tre giorni che ho perdite biancastra come ovulazione e dolori al basso ventre a destra ( questo mese tocca a lui), sto monitorando l'ovulazione dal mio ginecologo. Non ho mai avuto male, mai, ma è tre giorni che oltre al gonfiore e alla pressione ho fitte e doloretti come il pre ciclo.Cosa può essere, è normale? Dopo quanto in genere si ovula dopo la comparsa del muco? Il ciclo mi era arrivato ed escludo una gravidanza non saprei! In teoria il ciclo mi dovrebbe arrivare il 22 settembre

6 Risposte

Ultime attività da Mary, il 8 Settembre 2017 alle 13:22
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Il muco filamentoso (egg-white) e quello watery sono i più fertili e si presentano a ridosso dell'ovulazione. Rendono l'ambiente migliore per la sopravvivenza dei soldatini quindi è consigliabile avere rapporti in questa fase ed anche il giorno in cui il muco sparisce, ovvero il giorno dell'ovulazione.

Poi in generale, ovviamente, i rapporti è meglio averli quando si ha voglia, in modo da non far diventare un piacere un lavoro Smiley winking

• Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ogni mese quando sn in ovulazione mi fa male un ovaia a volte la destra a volte qll sinistra
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E quindi i rapporti uno quando li deve avere? Da quando vede muco fino a quando?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Può capitare di avere un'ovulazione dolorosa, soprattutto quando per via della ricerca facciamo caso ad ogni minimo cambiamento del nostro corpo Smiley winking

Quando il muco diventa filamentoso vuol dire che c'è il picco di ormone lh, non appena scompare sei in ovulazione.

• Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Verona
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li ho provati e sono soldi buttati.. ti conviene guardare il tuo corpo. Me li ha sconsigliato anche il mio ginecologo.. Io so precisamente quando ovulo, solo non ho mai avuto questo dolore soprattutto per tre giorni!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dipende se ti tende al ritardo non.ovuli prima ma bensí dopo...io ho ciclo irregolare anche se ci sn.volte è puntuale...cmq l unico modo x capire sarebbero o test di ovulazione io vorrei provarli ....credo siano l.ideale x ki non.ha ciclo regolare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione