Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia

Ovulazione tardiva?

Giulia, il 5 Febbraio 2019 alle 13:38 Pubblicato in Future mamme 0 9

Buongiorno ragazze! Chiedo consiglio alle esperte! Premetto: siamo al 4 tentativo, non usiamo test di ovulazione, ma semplicemente ci impegniamo nel periodo consigliato dall’app... ultimo ciclo 28/12, ciclo medio di 32 gg... quindi le mestruazioni erano previste per il 28/01... ancora niente! Ho fatto il test il secondo gg di ritardo ed era negativo, l’ho fatto domenica ed era ancora negativo... ad oggi ancora nessun segnale... non so cosa pensare! Nel senso potrebbe essere che ho ovulato tardi e quindi il mio ritardo non è un vero ritardo? A voi è successo?


Grazie

9 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 11 Febbraio 2019 alle 11:16
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti da questo mese inizierò con gli stik... perché sinceramente non è facile capire i segniali del proprio corpo...
    • Rispondi
  • Veronika
    Sposa Principiante Ottobre 2017 Napoli
    Veronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si capita , io di solito ho ovulazione al 17 giorno , ma per due mesi di seguito ho avuto ovulazione al 19 giorno , inoltre ho sempre creduto di ovulare al 15 , ma nn era così fino a quando non ho deciso di monitorare
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capita si! Io con ciclo di 33/35 gg sono oggi al 22pm ma ancora non ho ovulato.. 😱
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2018 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si può capitare di ovulare in ritardo... io ho ovulato al 19 pm
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa un po' io ho ovulato al 10pm, con ciclo di 30 che dura 5 gg al mese! Detto ciò, non ne avevo idea, perché in genere con un ciclo di 30 ovuli il 17-18 pm! Quindi si, si può ovulare anche in ritardo! Smiley catface
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, eccomi qua! Sono in attesa della mia principessa ed effettivamente sono stata ridatata di 10 giorni proprio perché ho ovulato più tardi! Il 6 luglio scorso al 2 giorno di ritardo ho fatto un test che risultò negativo, esattamente una settimana dopo l ho ripetuto perché ci speravo troppo ed ovviamente continuavo ad avere ritardo, ed ecco le due linee più belle del mondo 😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere benissimo io prima di affidarmi a tb e stik, vedevo i periodi nelle app e nom capivo e pensavo di aver qualche problema ma invece no io ovulavo al 21/22 pm quindi potevo tentare quanto volevo a metà mese
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ti consiglierei di valutare i segni che il tuo corpo di da...i giorni fertili hanno la caratteristica di muco cervicale e senzazione di bagnato e dovrai li pizzare i compiti 😆 L app purtroppo non sa che ovulerai più tardi del solito quindi nn può avvisarti 😅 per il ritardo potresti chiedere alla ginecologa
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si credo succeda anche a me a volte. Il ciclo scorso esattamente. Stavo avendo cicli di 25/26 giorni mentre l'ultimo alla data prevista per l'arrivo non si è visto. Passati due giorni però è arrivato quindi al 28esimo giorno. Probabilmente ho ovulato più tardi e ho avuto un po' di ritardo ed io mi stavo quasi per convincere di essere in attesa. Comunque se il tuo ritardo prosegue ritenta con il test oppure contatta il ginecologo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione