Ciao a tutte! C'è chi mi consiglia di metterlo la sera prima ed avere rapporto la mattina seguente (per noi impossibile, sarebbe possibile solo alla domenica), oppure 2 o 3 ore prima del rapporto. Però nelle istruzioni c'è scritto di metterlo alla sera prima di andare a dormire per lasciargli il...
Ciao a tutte! C'è chi mi consiglia di metterlo la sera prima ed avere rapporto la mattina seguente (per noi impossibile, sarebbe possibile solo alla domenica), oppure 2 o 3 ore prima del rapporto. Però nelle istruzioni c'è scritto di metterlo alla sera prima di andare a dormire per lasciargli il tempo di agire e poi pianifare il rapporto il giorno dopo... Quindi mi è venuto da pensare che non è necessario averlo per forza mentre è dentro sciolto, probabilmente l'ambiente vaginale rimane per tutto il giorno seguente. Boh? Cerco consigli.. Mi spaventerebbe metterlo qualche ora prima perché non ho assolutamente bisogno di usare lubrificanti e non vorrei che mio marito si accorgesse che uso gli ovuli... Help me 😊
Visualizza messaggio citato
Lo so purtroppo la ricerca può essere lunga e snervante..io cmq ho usato anche il conceive plus,ma nn so se ha influito o semplicemente era arrivato il momento giusto x me
Io ho fatto due colonscopia e due tac con contrasto con la maglia con scritto “ mai una gioia” 😂 😂😂😂😂 grazie per le tue parole, continuerò a seguire questa conversazione e a rispondere volentieri ❣️
Grazie, è che sono in un vortice di negatività. Continuo a dirmi che non arriva perché non me lo merito 😩 che tutti questi eventi sono “ segni del destino”😔 ragazze.. credo che questo sarà l’unico topic a cui continuerò a rispondere ❣️ Vi ringrazio ❣️
Super Sposa
Maggio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io pensavo di rimanere incinta per dicembre così non dovevo fare l'inventario al lavoro..... e invece!!!!!!! mai una gioia.. scusa se sdrammatizzo!!!!!
Non è colpa tua se non hai fatto il vaccino... hai solo messo davanti quello che per te è una priorità!! E nessuno può criticarti.. anzi! Io avrei fatto lo stesso.. Vedrai che l'influenza se ne va e tu torni nuova e pronta "ALL'USO". Adesso il pensiero negativo e star li a pensare alla possibile ricaduta del morbo non ti aiuta di sicuro!!! Come dico alla mia nipotina (20 mesi) "scaccia via la bua" e lei con la manina si toglie via la bua dalla testa!!!!!! Fallo anche tu e togli anche i pensieri negativi!!!
Scusami se mi intrometto, però assolutamente non sei una persona egoista, sfido chiunque di noi a dire che ha iniziato la ricerca non pensando o sperando che sarebbe arrivato subito. Io stupida, per prima, ho smesso la pillola pensando a quando sarebbe stato il momento giusto (come se si potesse pianificare) per poi scoprire altre patologie di cui non sapevo nulla, etc.. etc.. hai tutto il diritto di starci male, ma davvero purtroppo su alcune cose siamo impotenti! Ti faccio un grosso in bocca a lupo di cuore, te lo meriti!
C’è il rischio che si risvegli, con tutti i farmaci che purtroppo sto prendendo. Non ho potuto fare il vaccino quest anno proprio per la gravidanza...perché nel primo trimestre non te lo fanno e sapendo che ci stavo provando con l’ equipe avevamo valutato il non farlo. Ora penso di esser stata una persona egoista , convinta che questo bimbo sarebbe arrivato subito quasi fosse un mio diritto. Sono veramente a pezzi. Credimi, sei l’unica nel forum con cui parlo come fossimo amiche da una vita, perderti mi sarebbe dispiaciuto
Super Sposa
Maggio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Samantha... grazie di avermi risposto
Mi ricordo della tua situazione.. ma quindi il Morbo si sta risvegliando oppure si corre il rischio con questa influenza? Tieni duro.. non mollare.. stai a riposo e curati per bene. Vedrai che riprenderai presto la tua ricerca... Se tutto va bene, quando tu torni alla ricerca e io sono ancora qui che aspetto l'ovulazione!
Sai, le nostre difficoltà sono diverse, ma sono pur sempre difficoltà.. E anche io faccio fatica a sentirmi compresa, perché tutti minimizzano e sanno solo rispondere "ma sei giovaneeee, ma che problemi ti fai?!!!".
Vorrei uccidere tutti con lo sguardo.
Ma non sanno in realtà quanto si soffre a vedere che il tuo corpo non funziona.. sono due mesi che ho anche ste perdite di sangue a metà ciclo che mi spaventano tantissimo. Ho l'umore un sacco altalenante, credo siano gli ormoni sballati.
Anche io entro meno nel forum, ho tipo 80 notifiche che non ho letto, semplicemente vado a leggere quello che mi interessa e seguo le forumine alle quali mi sono virtualmente affezionata di più (magari anche senza motivo, ma mi ci sono affezionata). Ti abbraccio forte
Cara...in realtà non partecipo più al forum, ma ci tenevo a risponderti quando ho visto che eri te. Sto passando giorni difficili: lunedì è arrivato il ciclo e insieme a lui la delusione e la disperazione. La notte poi ho iniziato a star male con mal di gola, forte tosse e febbre alta ( fino a 39.5). Pensavamo fosse solo influenza e invece no: ieri il medico mi ha dato da fare le punture di Rocefin. Ricordi la mi situazione particolare? Ecco... ora siamo in un equilibrio instabile, il mio intestino potrebbe reagir male a tutto questo e ciò significherebbe il famoso stop alla ricerca. Sono stanca, non riesco più a trovar motivazione per andare avanti. Gli sforzi che facciamo non bastano. Febbraio se ne andrà così..non sto prendendo gli integratori, non sto prendendo acido folico, non so neanche se riuscirò a far gli stick. E questa gravidanza è sempre più lontana. Io ne sto uscendo a pezzi. Non so più come piazzare ovuli e rapporti a questo punto considerando che come faccio sbaglio sempre. Febbraio figurati se potrà essere il mio mese? Sono al 5 giorno di ciclo, se tutto va bene dovrei tornare a star meglio giovedì prossimo ( finito appunto il Rocefin). Non so se ovulato, quando ovulato, quanto tutto questo influirà ancor di più su una fertilità che, a quanto pare, non esiste. Dcco perché ero sparita. Perché mi vien da piangere, mi sento sola e non compresa. Nessuno capisce.
Super Sposa
Maggio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sposina io ormai sono a 30gg pm....... ho visto muco stamattina, mal di testa e un pò di tensione al seno quindi spero di QUASI esserci... un'eternità! Infatti attendere così tanto ti fa un pò perdere l'entusiasmo. Ma bisogna ritrovarlo
Oggi seduta di shopping in farmacia: ho ordinato il mio solito integratore ed anche gli ovuli, questo mese li proverò.. anche se il mio ciclo è lungo quindi ho da attendere ancora un bel po per l’ovulazione! Vediamo un po’ 😊 in bocca a lupo!
Super Sposa
Maggio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Compagna di Ovuletti........ ci sei ancora?
Io da ieri ho un emicrania assurda, stamattina una tonnellata di muco quando sono andata in bagno.. speriamo sia la volta buona perché sto aspettando da così tanto tempo l'ovulazione che oramai ho perso l'entusiasmo. Stasera metto il primo ovulo e programmo rapporto per domattina! Che dio me la mandi buona
Samantha mi ha prescritto queste cose perche avendo avuto un ciclo lungo la gine mi ha detto che mi pulisce tutto... ho fatto pap test e tampone,tutto negativo
Samantha jo e mio marito ancora non abbiamo iniziato la ricerca,però gia ho fatto le visite ed e tutto perfetto,xo si,anch io pensavo che era piu facile invece leggendo qui non lo è.... spero con tutto il mio cuore che ci riesco subito e voi non vi arrendete
Guarda... io sarò un caso anomalo ma passo questo mese sono passata da 18 ( alto) il 13 pm alle 17.26 a 130 (apice) alle 9.41 del mattino nel 14. pm. Il mese scorso passai da zero a apice 😂 io solitamente con ovuli e lavande evito i rapporti ( specie se sono x infiammazioni o infezioni)
Erika dici? Mi hai risollevata un po,credevo che ero non lontana ma lontanissima ahaha Riguardo i rapporti, farò così ,chiamo la gine mi è sorta questa cosa,un blocco proprio....
Super Sposa
Maggio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
L'unica domanda alla quale ti so rispondere è che la 66 non dovresti mica essere tanto lontana sai! Ripeti ogni 3 ore gli stick per vedere se aumenta.. Comunque non credo che lavande, ovuli e rapporti sessuali a scopo di concepimento vadano d'accordo 🧐 le lavande lavano via tutto.. poi non so! Io farei una telefonata alla gine per chiarire i dubbi
Ragazze una domanda,ho avuto il ciclo dal 5 al 18 gennaio (ciclo lungo per un motivo ) stesso il 18 ho ft un test ovulaz per curiosità e lh era 9,ho avuto anche la febbre...Ne ho fatto uno prima e l lh è 66... sono ancora lontana vero? Un'altra domanda,sto facendo le lavande e sto prendendo gli ovuli,meglio aspettare per i rapporti?! Mi sono dimenticata di chiedere alla gine Graziee 😊
Super Sposa
Maggio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma pensa!!!!! Davvero io pensavo fosse la regola che si alternassero... non si smette dai di imparare! Prima di iniziare la ricerca vivevo nel mio mondo fatato pieno di regole assurde ed inventate ☺🤷♀️
Io ovulo sempre sulla destra 😂 raramente sulla sinistra 😂😂😂
Super Sposa
Maggio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che carina che sei.. grazie mille! Anche io spero arrivi il momento anche per te, molto presto...
Comunque io ero convinta che si ovulasse ad ovaie alterne, un ciclo a sx e un ciclo a dx...... ma siccome ho dei dolori strani da ieri a sx credo si stia preparando di nuovo l'ovaia sx.... che è quella più malridotta!
Leggendo su internet in effetti ho letto che si può ovulare più cicli consecutivi dalla stessa ovaia!!!! Che palle.................. Mi chiedo perchè quella dx non intervenga in aiuto
Ti capisco,immagino! Probabilmente io procederei come te ❤️ Ti appoggio mia compagna di viaggio ❤️ E sono sicura realizzerai il tuo sogno! ☘️
Super Sposa
Maggio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si la vostra storia mi fa proprio pensare che siete proprio sulla strada giusta.. il matrimonio può aspettare! 😁 Ma guarda adesso il Varicocele adesso non mi preoccupare più di tanto..comunque l'ultimo esame non era buonissimo ma nella norma.. il problema sono io, se ho 6 mestruazioni all'anno vedo davvero poche possibilità..adesso non mi abbatto, aspetto di vedere i prossimi mesi.. e quando mio marito si è sistemato con lo spermiogramma (speriamo migliori) valuto di fare le stimolazioni con il clomid.. e se nel 2019 non si smuove niente vado direttamente alla inseminazione! Non ho mica tanta voglia di aspettare
Figurati, ti rispondo volentieri! Abbiam deciso di andar a convivere nel novembre del 2016 e a giugno del 2017 avevam trovato casa. L’ idea era una prima convivenza insieme e poi il matrimonio. Ci sarebbe piaciuto sposarci tra aprile e settembre 2018 ma le cose poi han preso una piega diversa. Io sono stata ricoverata due volte proprio a ridosso del trasloco e scoprimmo la mia malattia autoimmune. Ho fatto diversi mesi sotto solo liquido perché l’ intestino era messo malaccio. Sono arrivata a pesare 35 kg. Insomma non fu un periodo semplice. Il matrimonio ad aprile era impossibile ( io ero ancora sotto cortisone, sotto farmaci più pesanti e in una situazione instabile). Ad agosto del 2018 finalmente mi dicono che la terapia sta andando bene e che la patologia “ dorme”. Il nostro primo pensiero è stato il bambino. Non vogliam “perdere tempo” ( visto quanto ci vuole nella ricerca 😂). Ci sposeremo sicuramente , con il nostro bimbo testimone dell’ amore dei suoi genitori ❤️ Vedrai che con l’intervento avrete molte possibilità in più ❤️ Io credo di essermi beccata un virus oggi: nausea e ora si va pure a lavoro 🤢🤢🤢