Ciao a tutte! C'è chi mi consiglia di metterlo la sera prima ed avere rapporto la mattina seguente (per noi impossibile, sarebbe possibile solo alla domenica), oppure 2 o 3 ore prima del rapporto. Però nelle istruzioni c'è scritto di metterlo alla sera prima di andare a dormire per lasciargli il...
Ciao a tutte! C'è chi mi consiglia di metterlo la sera prima ed avere rapporto la mattina seguente (per noi impossibile, sarebbe possibile solo alla domenica), oppure 2 o 3 ore prima del rapporto. Però nelle istruzioni c'è scritto di metterlo alla sera prima di andare a dormire per lasciargli il tempo di agire e poi pianifare il rapporto il giorno dopo... Quindi mi è venuto da pensare che non è necessario averlo per forza mentre è dentro sciolto, probabilmente l'ambiente vaginale rimane per tutto il giorno seguente. Boh? Cerco consigli.. Mi spaventerebbe metterlo qualche ora prima perché non ho assolutamente bisogno di usare lubrificanti e non vorrei che mio marito si accorgesse che uso gli ovuli... Help me 😊
Ciao Samantha, ma sei iscritta qui perché ti devi sposare? Oppure siete conviventi? Scusa, è solo una mia curiosità personale
Sì il trasloco potrebbe decisamente distrarti dall'obbiettivo bimbo/a!!!!
Io avrei voglia di un viaggetto... ci stavamo pensando per il mese di marzo che è il mio compleanno, ma adesso dobbiamo aspettare la chiamata per l'intervento che deve fare mio marito al quale seguiranno 20gg di riposo.. e dato che siam già a fine gennaio temo proprio che l'intervento sarà da marzo in poi.. non prima! Quindi non possiamo prenotare nulla sarei scappata volentieri al caldo........ ma è più importante l'intervento!
Visualizza messaggio citato
Io oggi sto più chiusa di ieri e tosse a gogo 😱 fantastico guarda😂 in compenso forse traslochiamo, col mio compagno stiam valutando un cambio casa, chissà se questo ci aiuterà a distogliere l’ attenzione da questa gravidanza che non arriva ❣️
Super Sposa
Maggio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Non ho perso le speranze però la vedo lunga... Ho fatto anche l'antibiotico ad inizio mese
Dai che magari non è detto, io una volta ho ovulato al 23 esimo e non sono policistica ❤️ Non perdere le speranze ❤️
Super Sposa
Maggio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
4 gennaio.. ho sempre avuto cicli da minimo 60gg.. a luglio ho avuto una mezza emoraggia da anovulazione e volevano mettermi a riposo le ovaie con la pillola.. mi sono rifiutata ed ho iniziato sinopol. Settembre, ottobre e novembre cicli di 32/35gg.. dicembre 44gg.. adesso sono a 18pm e non c'è segno di vita.. che amarezza.. non vedo la luce
L’ ultimo ciclo quando lo hai avuto?
Super Sposa
Maggio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allarme rientrato.. ho smesso di avere il ciclo decentemente regolare.. ho avuto due mesi di gloria con l'integratore ma ora sta tornando tutto come prima.. cicli lunghissimi. Però sono serena.. si vede che adesso non è il mio momento.. aspetto.. posso solo aspettare
Io li uso da settembre, senza successo, li ho provati in tutte le salse 😂 ma a molti han fatto effetto. La cosa importante è che una volta inseriti non ti metti in stazione eretta perché lo perderesti. Quindi se hai un pomeriggio o una mattinata libera puoi metterli e programmare il rapporto in base a quello
Ti avevo risposto questa mattina ma non deve essersi inviato 😭 comunque questo mese i nostri compagni han deciso di render tutto più complicato con l’ Influenza 😂mi credi che questo mese sono serena? Di solito vivo malissimo il po invece tra ieri e oggi sarà il raffreddore, sarà che mi dico che lui è stato influenzato per cui le possibilità erano poche, non so dirti ma me le aspetto con una tranquillità da far paura 😂 dacci dentro in gli ovuli😂
Ciao a tutte, questo mese ho pensato di provare anche io gli ovuli visto lo scarso successo dei mesi precedenti. Ho letto un po' di topic qua e là ma vorrei un consiglio da chi già lì ha provati. Vanno inseriti a giorni alterni la sera programmando i rapporti la mattina dopo, giusto? Ma se io non avessi possibilità per orari incompatibili di piazzare rappoti la mattina, sarebbe sufficiente metterli alcune ore prima e farlo la sera stessa? I rapporti quindi li avete a giorni alterni? Grazie
Super Sposa
Maggio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Aggiornamento del giorno...
Muco in aumento e bello filante. Se non è un falso allarme come lo scorso mese ed inizio avere un po' di tensione al seno, domani inizio con gli ovuli! Li metto qualche ora prima del rapporto credo... Adesso vedo! Mio marito si è pure influenzato che palle.. quindi opterei per rapporti a giorni alterni...
Super Sposa
Maggio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io ho fatto degli acquisti compulsivi 🤔 sfogo i miei desideri repressi così 👶 si fallo l'aerosol.. io ho finito da poco l'antibiotico, daltronde non possiamo mica morire🤷♀️
Mi sono beccata un raffreddore assurdo. Ero indecisa se fare l’ aereosol ma poi mi sono detta che finché il bambino non esiste io devo comportarmi come niente fosse 😂 quindi ci sto dando sotto con aereosol 😂 ho approfittato dei saldi per comprare un paio di scarpe e due borse . Insomma.. sono stranamente e momentaneamente “serena”. Il brutto sarà a -3/4 dal ciclo, già lo so 😂
Super Sposa
Maggio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ancora no.. Nessuna delle due cose! Ieri ho fatto uno stick che mi dava apice, ma in cuor mio sapevo che non era così e infatti in tarda serata l'ho ripetuto ed ere negativo.. Mi sento bagnata e oggi ho visto del muco un po' più abbondante.. Ma aspetto domani per vedere come va 😊 sono un po' piu spensierata, spero che presto le ovaie si convincano a far qualcosa! Il tuo po come va? 🤞
Ieri sera han messo in lista mio marito per l'intervento del varicocele e dalla bocca del dottore sono uscite parole positive.. Mi sono rilassata tutta! Stamattina camminata sotto la pioggia col mio cagnone.. Mi sento tipo rinata! Per un attimo ho dimenticato tutto e staccato il cervello.. A volte abbiamo proprio bisogno di sistemare le cose che secondo noi non vanno per trovare le forze di andare avanti
Con la mia fase luteale rientro ancora in gennaio 😂
Super Sposa
Maggio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ne hai usato 2 ma li hai usati bene, i rapporti a giorni alterni coprono benissimo il periodo fertile 👍👍👍 io direi proprio che ci sei! Quindi sei un aspirante di gennaio o febbraio? 😊
Purtroppo col muco non so aiutarti perché a me diventa evidente solo quando lo stick si positivizza 😩 a che giorno post mestruazione sei? Noi ieri sera abbiam avuto un rapporto( del tutto spontaneo e senza ovulo, infatti, avrei dovuto metterlo ieri sera ma poi ho lasciato perdere considerando come era andata la serata e, poi, direi che ormai siam fuori tempo massimo quindi perché sprecarlo 😂 ricapitolando io ho avuto rapporti il **** gennaio ( rispettivamente il **** pm) stick positivo il 15 gennaio ( apice) e il 16 ( alto). Tornati negativi il 17 gennaio. Ho utilizzato malissimo gli ovuli considerando che me ne è avanzato uno 😂 ma oltre ciò penso di non poter e aver potuto fare di più. Ora attendiamo il responso 😂
Super Sposa
Maggio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oggi sensazione di bagnato e muco un po' più evidente.. Inizio a metterli o non inizio? Questo è il dilemma... Se tornassi ad ovulare il 21? Forse è meglio se inizio domani? Ehhh... Che problema Amletico
Ma più la vivi con ansia e apprensione meno arriva...fidati...capisco la tua preoccupazione x l insorgenza della tua patologia che determinerebbe lo stop alla vostra ricerca e capisco la tua voglia di avere un bimbo ma vivila più serenamente senza che sia una lotta contro il tempo... Ankio dopo l as di agosto l ho presa male xké vado x i 37 anni ,la mia riserva ovarica non è brillante...mi ero presa male tra la depressione post as e la paura di non farcela...poi a dicembre mi sono tranquillizzata e mi son detta se arriva bene altrimenti amen sono ritornata alla mia vita senza più preoccuparmi di cosa mangiavo,dei medicinali che assumevo o degli sforzi fisici..e il mio positivo è arrivato sorprendendomi e ancora non me ne rendo conto...ti auguro la stessa fortuna!!.❤❤
Hai ragione e razionalmente lo so. Emotivamente ho dei sensi di colpa perché credo che, se non ci fosse stata di mezzo la mia patologia, avremmo vissuto con meno ansia il tempo che scorreva. Ho paura di sentirmi responsabile nel momento in cui ci bloccheranno i tentativi e questo bimbo non sarà ancora arrivato. Già il mio compagno di è dovuto subire i ricoveri, i farmaci e tutto ciò che ne è comportato all’ Inizio della patologia. Pensare di rendergli la vita ancor più difficile per questa cosa mi si spezza il cuore. Capisco che sia un discorso difficile da capire però, ecco, lui si merita la felicità. E io voglio dargliela ❣️
Si si, io faccio visita e pap test annualmente ed era tutto apposto all’ ultimo controllo. Ora in primavera ho di nuovo la visita con la ginecologa quindi se nel frattempo il Sinopol non dovesse far l’ effetto desiderato gliene parlerò. Comuqnue oggi ho dei fastidi al ventre allucinanti. Possibile sia l’ ovulazione? L’ultimo test positivo risale al 16 gennaio. Se è vero che si ovula da lì a 36 ore forse potrebbe esser quella, o magari sto dicendo una cavolata😂
Guarda anche noi, tra la sua morfologia non del tutto al top e io che, comuqnue, prendo farmaci ( che saranno comuqnue compatibili per lamgravidanza) per il Crohn probabilmente partiamo un po’ più svantaggiati. E credo che l’ansia a noi derivi proprio dalla mia patologia: mi fanno l’ ok per la gravidanza finché sto bene. Altrimenti, giustamente, ti sconsigliano di avere una gravidanza con la malattia attiva. E viviamo con l’angoscia che mentre cerchiamo questo bimbo che non arriva io possa aver una ricaduta 😞
Super Sposa
Maggio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
L'unica colpa che puoi avere Samantha, è quella di farti le paranoie.. davvero! Per il resto fa tutto la natura.. Mamma mia quanto ti capisco!
Comunque anche io ultimamente ho lo spotting rosa/rosso sulla carta dall'11po che mi fa capire che non è andata.. non posso neanche lasciami la suspense.. Ha ragione Daniela, le % sono del 30% se le condizioni fisiche (sperma ed ovuli) sono ok....... per quanto mi riguarda quindi le ho anche più basse.. e di molto! Forza e coraggio