Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena

Ovuli Xyminal.. Come li avete usati?

Erica, il 9 Gennaio 2019 alle 07:07

Pubblicato in Future mamme 200

Ciao a tutte! C'è chi mi consiglia di metterlo la sera prima ed avere rapporto la mattina seguente (per noi impossibile, sarebbe possibile solo alla domenica), oppure 2 o 3 ore prima del rapporto. Però nelle istruzioni c'è scritto di metterlo alla sera prima di andare a dormire per lasciargli il...
Ciao a tutte! C'è chi mi consiglia di metterlo la sera prima ed avere rapporto la mattina seguente (per noi impossibile, sarebbe possibile solo alla domenica), oppure 2 o 3 ore prima del rapporto. Però nelle istruzioni c'è scritto di metterlo alla sera prima di andare a dormire per lasciargli il tempo di agire e poi pianifare il rapporto il giorno dopo... Quindi mi è venuto da pensare che non è necessario averlo per forza mentre è dentro sciolto, probabilmente l'ambiente vaginale rimane per tutto il giorno seguente. Boh? Cerco consigli.. Mi spaventerebbe metterlo qualche ora prima perché non ho assolutamente bisogno di usare lubrificanti e non vorrei che mio marito si accorgesse che uso gli ovuli... Help me 😊

200 Risposte

• Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma.infatti uno poi si regola con le proprie esigenze! In bocca al lupo allora😊🤞❤
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora mettili alla sera così rimangono dentro e si sciolgono x bene...x il rapporto non ti fissare importante è che l ambiente vaginale sia ok..mattina pomeriggio sera amen..fatelo senza guardare l orologio
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci vorrebbero più ferie per tutti Smiley smile O meglio, mio marito fa i turni e spesso la mattina è a casa, ma io no... lavoro di ufficio full time ed inizio alle 8!!!

• Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh.. praticamente mai! Mio marito a volte lavora pure la domenica.... Bisognerebbe mettere la sveglia indietro di un ora e farlo prima di andare al lavoro ma dopo diventa un secondo lavoro!! Smiley sad

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo nessuna differenza pure io.. ho avuto la fortuna che il picco cadeva nel weekend e nel periodo di ferie...capisco perfettamente il discorso della difficoltà di aver rapporti la mattina durante la settimana
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me si! 😊 anche io per rendere tutto più naturale non ho detto nulla tranquilla!perché non è come un lubrificante, rimane tutto dentro. Ecco perché dicono di farlo alla mattina, cosi si mette e non fuoriesce nulla....ma chi puo😅
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quindi tu dici che riesco a tenerglielo nascosto? Smiley xd Oddio... proverò inserendolo qualche ora prima.. speriamo Smiley smile grazie Smiley heart

• Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao erika, gli xyminal non sono altro che il muco vaginale, in poche parole fanno quello che fa il.muco, sistema il ph e aiuta lo sperma a sopravvivere e arrivare all'ovulo. Non credo siano un medicinale tipo curativo. Io ho fatto la prova di metterlo molte ore prima e uscire, ma poi ti ritrovi le mutandine sporchissime e oleate(è tipo viscoso quando esce non so se riesco a spiegarmi bene). Cmq se tu lo metti 3 ore prima del rapporto bene bene all'interno e non fai chissà che, non fuori esce e non ci si accorge di nulla.
    Cmq tu fai la prova e vedi come ti trovi tu! 😊🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione