Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Maggio 2021 Bologna

Pacchetto cicogna Prenatal -aiuto

Federica, il 22 Gennaio 2021 alle 10:24 Pubblicato in Future mamme 0 23
Ciao ragazze ❤️

Stiamo iniziando a guardarci attorno x le cose da prendere in casa e non siamo molto bravi 😅
Abbiamo visto dul sito prenatal i pacchetti cicogna e pare abbiano tutto quello che vorremmo prendere.Voi avete esperienze? Avete già preso?Di inglesina aptica avete opinioni?Grazie a tutte 🍀❤️

23 Risposte

Ultime attività da Laura, il 25 Gennaio 2021 alle 06:37
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io devo cominciare a cercare appena riesco. Ma vorrei qualcosa di colorato a prenatal sono colori spenti? il cucciolo arriva a luglio e oltre a finire di sistemare casa devo pensare anche a tutto quello che può servire a lui
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meli purtroppo non ti saprei dire perchè quando l ho tolta non stavo cercando...
    L'ho tolta nel 2018/2019 e ho iniziato la ricerca nel 2020, quindi non saprei se nel mio caso ha inciso oppure no
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dopo averla tolta quando hai avuto il positivo?
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto, per me troppo pesante!
    Impensabile fare su e giu dai marciapiedi in centro, fare su e giu dal baule della macchina...
    Nono, provata mezza volta e non è proprio fattibile per me 🤦
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dicevo, sono contenta!
    Anche io ho tolto la piaghetta, è una sciocchezza non ti preoccupare 🍀♥️
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oooh bene s
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aptica troppo pesante, alla fine se si passa al passeggino leggero viene utilizzata troppo poco. Io non ho neanche mai messo la bimba a dormire nella navicella in casa, non lo trovo igienico essendo un elemento che viene sfruttato all'estero in supermercati e negozi. Il peg perego va giù con il manico che tocca terra,per questo motivo tra i due alla fine presi inglesina(che comunque nei dettagli è migliore del peg perego,ma più pesante)
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene sono super felice. Sto concretizzando 😊 settimana prossima ho i risultati delle analisi mie e del mio compagno. Devo togliere un piaghetta e poi andrà sicuro bene sono fiduciosa 🥰
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si fai benissimo...
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Trella io ho il termine a luglio ma sto iniziando a girare pervhè mi piace andare con calma 😜
    Anche a me da prenatal hanno detto di andare al massimo per aprile a fermare tutto, perchè tra ordine, consegna, covid ecc ci vogliono almeno almeno 2 mesi buoni...
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meli ciaooooo!
    Io tutto bene dai, non sappiamo ancora il sesso del fagiolo ma speriamo nella visita della prossima settimana 😊
    Tu come stai? Come procede la ricerca?🍀
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, intanto grazie a tutte 😍
    Forte dei vostri consigli sono andata spedita da prenatal a toccare con mano tutto e purtroppo x me inglesina aptica davvero troppo troppo pesante, considerate che la signora me lo ha fatto provare tantissimo ma non sono riuscita nemmeno a salirci un gradino con il passeggino attaccato e ho fatto troppa fatica a tirarlo su x caricarlo nel baule della macchina quindi l'ho dovuto scartare per forza!
    In compenso peró ho fatto le stesse prove con peg perego book 51 e mi sono trovata molto bene, certo non fa parte dei super leggeri peró almeno sono riuscita a tirarlo su e a caricarlo in auto da sola con tutta la seduta attaccata, quindi penso opteró x quello.Per fortuna fa parte del pacchetto platinum se non sbaglio, quindi tutti gli altri accessori sono gli stessi che avevo scelto per il pacchetto diamond e spenderei 200€ in meno, anche se dovró prendere stand up e borsa a parte, quindi poco di guadagnato.Grazie a tutte per i preziosi consigli ♥️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica come stai? 🤩🤩
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo preso il kit cicogna col trio aptica e ci troviamo benissimo con tutto!!
    Il trio te lo stra consiglio. Pesa un pochino di più degli altri ma per noi è sinonimo di sicurezza. Gli altri che avevamo visto ci sembravano un po’ troppo debolì e traballanti.
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preso oggi aptica.. in questo periodo è scontata anche io ero partita con il kit cicogna prenatal ma alla fine con Excel alla mano ho notato che si spende meno prendendo le cose separate. Per esempio su Amazon o da Ikea. Ti consiglio di fare una lista di quello che ti serve davvero per iniziare e poi valutare dove costa meno o è più bello. Io ho preso L’aptica oggi da iperbimbo da 905 euro a 749... quando hai il termine? Perché a me arriva a fine marzo 😱😱😱
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Maggio 2019 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ti consiglio di valutare bene perchè spesso ti vincolano nella scelta e comprendono anche cose che magari non compreresti. Io alla fine prendendo solo le cose che davvero volevo separate credo di aver speso meno 😑
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X quanto riguarda il trio aptica x noi è il massimo e lo stiamo sfruttando al 100%... La cucciola dorme ancora nella navicella di notte xk le piace tanto 🥰
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *stare nell'ovetto, mentre ora ci sta volentieri) 😉 tieni presente che x la consegna a noi ci sono voluti 2 mesi e mezzo... Quindi ti conviene informarti x sicurezza almeno sulla consegna
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo preso il diamond da 1499€ con trio inglesina aptica (lo abbiamo scelto proprio x questo trio). I kit non possono essere modificati, tranne ad alcuni che puoi scegliere tra 2 trio quello che ti piace di più. Noi ci siamo trovati benissimo 😉 l'unica cosa che al momento non abbiamo utilizzato è solo la sdraietta xk la nostra piccola di 2 mesi x ora non vuole starci.. Magari ora che crescerà ancora un po' cambierà idea (a lei non piaceva neanche stare nrllovr
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In base al kit che preferisci puoi scegliere su 2 tipi di trio. Per quanto riguarda la cameretta o altro no
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Massa Carrara
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ma questi kit sono bloccati? O posso scegliere tra vari trio, varie camerette etc?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica...i miei genitori ci hanno regalato il kit cicogna lo scorso anno... noi abbiamo l'inglesina city quattro system e ci troviamo molto bene.
    Le cose che non abbiamo usato molto del kit sono state la sdraietta e il cuscino allattamento...ma questo è soggettivo...tutto il resto è stato molto utile e lo è tuttora...il nostro bimbo ha 5 mesi
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io ho preso il kit platinum ( quello da 1299€ per intenderci) ed è ottimo. Come trio però ho scelto quello della peg perego😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione