Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Consuelo
Sposa Principiante Settembre 2023 Lecce

Packaging bomboniere

Consuelo, il 29 Aprile 2023 alle 07:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao a tutte/i!
Le nostre bomboniere sono delle anforette artigianali in ceramica tipica decorate.
Le wedding della villa in cui si terrà il ricevimento ci hanno consigliato di tenerle a vista, ossia di non confezionarle in scatola classica di cartone ma farle vedere ed esporle tutto insieme al taglio torta/momento dolci.Che ne pensate? Sono un po' titubante sul fatto di mandar via le persone con l'anforetta in mano dopo la festa....una cosa a cui pensavo è tenere delle bustine di cartone da parte e mettere la bomboniera lì quando consegnarle. Che dite?

18 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 2 Maggio 2023 alle 13:55
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esatto anche a me hanno detto lo stesso, anche io terrò le mie bomboniere in vista ma avrò delle scatoline/bustine a portata di mano in modo da poterle confezionare e fargliele portare via alla fine dell'evento senza che accada nulla Smiley smile

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, si anche io non lascerei le anforette senza nulla, terrei delle bustine adatte per consentire agli invitati di portarle via al momento dei saluti.

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari puoi farle carine con i confetti attaccati o con dei fiorellini e il bigliettino e tenerle comunque a vista 😀
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se le vuoi tenere esposte meglio avere a portata di mano delle piccole shopper così quando le consegni le metti dentro...non si può mollare un oggetto così in mano alla gente, è scomodo e rischiano di cadere
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Delle bustine oppure quel cellophane trasparente confezionato con un bel nastro
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Magari potresti tenere dei sacchetti trasparenti per distribuirle a fine matrimonio 🙂

    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penserei a delle bustine trasparenti tipo quelle in foto. Le prime le ho viste su Shein, le seconde su Amazon, ma ci sono altri modelli e varie misure. Puoi confezionarle con i confetti, tag, ecc.
    Packaging bomboniere 1
    Packaging bomboniere 2




    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho una bomboniera simile alla tua, dal negozio ce le daranno già confezonate in una scatola trasparente con nastro e all'interno i confetti sistemati in un sacchetto particolare. Secondo me ti conviene fare così, senza scatola è poco pratico e la scatola di cartone effettivamente è bruttino, è bella l'esposizione sul tavolo.
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, beh se ci pensi che le confezioni o no gli invitati andranno via con la bomboniera in mano. Io le terrei in vista e magari terrei delle borsettine dove sistemarle quando le darete
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti secondo me confezionarle in modo che siano comode da trasportare, e tenerne un paio (di quelle magari extra che hai preso) senza confezione per esposizione… poi se alla fine ti dovessero servire potrai sempre confezionarle in seguito
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avere la scatola trasparente è come non avere nulla dal punto di vista pratico. Potresti prendere dei graziosi sacchettini in carta, con manici, per poi portar via tutto (quelli per le wedding bag)
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Useremo le alzate della Villa e ci penserà la proprietaria a sistemarle,poi sì,le consegneremo a mano proprio le bottigliette
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa Principiante Settembre 2023 Lecce
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi le prenderete dalle alzate e le consegnate in mano così come sono?
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo delle bottigliette di balsamico aromatizzato confezionate in modo tale da farle somigliare a piccole pozioni,sicuramente le terremo a vista perchè rendono di più (verranno poi esposte su delle alzate)
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti optare per una confezione trasparente (sono d’accordo che debbano essere a vista, ma senza packaging direi di no!)
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo la wedding planner ha visto che sono particolarmente belle, per questo ti ha suggerito così.
    Io seguirei questo consiglio, al massimo se fai la confettata puoi lasciare dellenpicfolw shopper dove inserire bomboniera e confetti
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le confezionerei...se proprio la confezione trasparente, scatola o sacchetto
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Dicembre 2023 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le lascerei così a vista, ma se vuoi confezionarle potresti metterle in delle scatole trasparenti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione