M
Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli

Padre sposa

Mariagrazia, il 19 Luglio 2021 alle 15:36 Pubblicato in Moda nozze 0 11
Salvato
Rispondi
Buonasera a tutte, volevo un consiglio, mio padre ha preso un abito spezzato(pantalone nero e giacca grigio scura con bordino sul collo nero), poi ha provato una cravatta chiara, ma non ci stava proprio bene, sarà perché l'abito è di due colori, secondo voi la cravatta del padre della sposa deve essere per forza chiara? Io su quell'abito ne vedrei adatta una nera ma non so, consigliatemi

11 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 20 Luglio 2021 alle 18:51
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2024 Palermo
    Annalisa ·
    • Segnala
    Anche io, come te, suggerirei a mio padre di optare per una cravatta che riprenda uno dei due colori dell'abito.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Esperta Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora Online ·
    • Segnala

La cravatta deve essere abbinata al completo perciò se ha scelto qualcosa di scuro bisogna che la cravatta sia scura altrimenti stona troppo

• Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    Secondo me ci sta molto meglio una cravatta di colore nero🥰
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Appunto vai di Nero

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala

Usate la cravatta del colore che ci sta meglio, lasciando perdere quel che "si deve" o "non si deve".

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    Meglio qualcosa in abbinamento che una accozzaglia per seguire le regole. Scegliete quella che più vi piace e stia meglio 🙂
    • Rispondi
  • M
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    Credimi è l'unico colore che ci sta bene, avendo la giacca il bordino in raso nero
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    Non lo è 😉 specialmente se cominci a considerare altri colori. Che sia rosso, blu, giallo fluo, deve piacere a te! E poi cavolo.. è il padre della sposa 😂😂 si deve distinguere dagli altri invitati! Opta per una bella cravatta ad effetto che smorzi i colori scuri del suo vestito! Farà un figurone!
    • Rispondi
  • M
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    Si infatti anch'io penso che non bisogna seguire le tradizioni ma ciò che si vuole 😁 il fatto è che essendo una spezzato non pensavo sarebbe stato così difficile scegliere il colore della cravatta 😅😅
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala

Non sapevo di questa cosa che la cravatta del padre della sposa deve essere chiara...per me vai di nero che si abbina al vestito che ha scelto

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    Secondo me puoi renderlo particolare con una cravatta dai colori pastello! Un lilla, un glicine, un azzurro polvere! Per me il dress code universale non esiste 🥰 ogni matrimonio è bello perché è vario! Non trovi? Quindi dai spazio alla tua fantasia!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti