Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa Curiosa Agosto 2021 Taranto

Pagare il menù completo agli operatori ?

Noemi, il 2 Settembre 2020 alle 14:38

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 71

Ragazze domanda (l’ennesima perdonatemi) Allora come avete fatto con il pagamento del menù ai vari operatori ( fotografo, band) chiaramente so che dovrei fare un menu per loro perché dovranno pur mangiare. Ma credo che il ristorante non mi debba indirizzare “ per forza “ nel dare il menù completo (...
Ragazze domanda (l’ennesima perdonatemi)
Allora come avete fatto con il pagamento del menù ai vari operatori ( fotografo, band) chiaramente so che dovrei fare un menu per loro perché dovranno pur mangiare. Ma credo che il ristorante non mi debba indirizzare “ per forza “ nel dare il menù completo ( che nel mio caso è 140€ ) perché comunque non avranno certo il tempo di mangiare tutto ciò che mangiamo noi.Inoltre sono venuti per lavorare tutta la durata del matrimonio,profumatamente pagati.. quindi io credo che debbano mangiare ma senza fare il menù completo ( immaginate in totale gli operatori sono 8 .. fate 140 x 8 .. contando che pago una media di 2.500 euro sia il fotografo che la band) mi sembra davvero che stia sperperando soldi .. cosa ne dite ?

71 Risposte

• Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi la tenuta ci fa pagare il - 50% per fotografo, dj e tutti quelli che fanno parte dello staff
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Agosto 2021 L'Aquila
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il fotografo sto spendendo molto di più... però non credo che sia corretto fare un menu ridotto per loro.
    Non mi sembra carino!
    😀
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi faremo menu uguale ma lo paghiamo meno
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non credo che se ci siano bambini mangino le stesse cose dei genitori, quindi come può fare un menu ridotto per i bambini lo può fare anche per lo staff, sta cercando di farti sborsare più soldi perché magari ci guadagna di più o in cucina hanno meno preoccupazioni. Io insisterei
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Taranto
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ! Ma secondo te.. il proprietario del ristorante può assolutamente dirmi che non fa mezzi menù o menù ridotti ? Perché mi è sembrato che mi volesse dire questo !! E non mi sembra giusto... Lunedì infatti ho un altro appuntamento
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito, si paga al 50% e si "dimezza" il menù.. se ci sono due primi, loro ne avranno uno e idem con i secondi..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfettamente d’accordo con te. Infatti io farò il menu ridotto che nel mio caso viene 50.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione