Ciao sposini chi di voi avrà i paggetti??? Come li vestirete? Il mio colore è il rosso e ci saranno accenti di rosso un po' ovunque anche nei vestiti di paggetti e damigelle, siccome mi sposo a luglio e non vorrei farli morire di caldo, avevo pensato di vestirli come in foto però con pantaloncini blu camicia bianca bretelle blu e papillon e converse rosse che ne dite???
Anch io avevo visto questa foto..sono carinissimi.. io avrò i miei figli un paggetto e una damigella..ma per il maschietto avevo pensato una cosa simile anche io
Fantastico! Io come colori ho il verde menta e il pesca..vorrei farli anche io ma non so di quale di questo due..le damigelle più grandi saranno menta..magari i bimbi piccoli meglio pesca forse..
Grazie mille rosa anche mio fm avrà il papillon rosso pero solo in sala perché in chiesa avrà la divisa e la cosa bella è che l'ha scelto lui io non gli ho dato nessun consiglio
Incredibile Rita...appena ho letto che il tuo colore è il rosso ho immaginato i bimbi esattamente come poi hai descritto! approvo e mi piacciono tantissimo gli abbinamenti!!!