Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonietta
Sposa VIP Agosto 2021 Caserta

Paggi e dame

Antonietta, il 4 Ottobre 2019 alle 16:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao a tutte brides!

Io mi sposo il 13 maggio 2021,so cosa voglio ma non ho le idee chiare su come realizzarle.
Avró dame e paggetto. La scena sarà questa:Avanti i miei 2 nipoti di 2 anni con lavagnetta (da precisare che non so ancora cosa scriverci su) Verranno poi mio nipote di 5 con le fedi e la damina con il cestino di fiori. Seguiranno mio cugino di 15 anni e 5 dame grandi. La domanda è: al paggetto grande farlo sfilare da solo o in coppia ad una delle dame? In alternativa fargli portare qualcosa? Se si cosa?

7 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 25 Ottobre 2019 alle 00:16
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, se vuoi si.. Magari un cesto di doni per la chiesa, che ne pensi? Giusto una cosa piccolina, sarebbe un pel gesto e comunque sarebbe impegnato anche lui nel fare qualcosa
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa VIP Agosto 2021 Caserta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo avranno 2 anni il giorno del matrimonio. So che potrebbero farsi prendere dall'emozione e diciamo che non mi offendo se non lo faranno...
    Il grande andrà da solo. Ma gli dovrò far portare qualcosa? Se si cosa?
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Antonietta,

    ti passo i topic delle spose che ne parlano per confrontarti con loro:

    topic >> Entrata damine e paggetti

    ti passo anche questi articoli:

    Consigli per far partecipare i bambini alla cerimonia

    Che ruolo hanno i paggetti e le damigelle durante le nozze?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonietta😊 non preoccuparti per i piccoli.. Se ora hanno 2 anni, finché arriva il 2021 ne avranno quasi 4, quindi saranno piu grandi e più tranquilli!
    Comunque secondo me il ragazzino dovresti farlo andate da solo..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati, mi fa piacere! Sai già dove avverrà la cerimonia? Io mi sento di sconsigliarti i 2 bimbi di 2 anni ma per carità é una mia opinione! Conta che anche noi volevamo avere dei bimbi piccoli di 2 anni ma poi abbiamo cambiato idea. Hai comunque molto tempo per decidere e ci penserei bene! Immagino che i bimbi che al tuo matrimonio avranno 2 anni sono neonati ora. Dovrai valutare anche se saranno in grado di camminare da soli e tenere una lavagnetta in mano!
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa VIP Agosto 2021 Caserta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la tua opinione. Ovviamente lo so che i piccolini, quelli di 2 anni per intenderci, potrebbero non farlo. Sono consapevole e le mamme sono già avvisate che al primo segno di cedimento devono intervenire. Tutt'al più se le dame riescono se li prendono per mano e fanno il percorso con i piccoli. Sono pronta a tutto! 😁😁😁😁
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonietta! Ti sposerai in chiesa? Con paggetti e damigelle così piccoli é un pò rischioso. Di solito si scelgono bambini da una certa età in poi (troverai un topic a riguardo sulla community) per evitare caos e situazioni poco piacevoli!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione