Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alesy
Sposa Abituale Luglio 2014 Napoli

Palazzo cifelli o paradiso resort???

Alesy, il 19 Ottobre 2012 alle 12:27 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 56

Ciao ragazze!!! Io sono indecisa tra Palazzo Cifelli a Boscotrecase, e il Paradiso Resort a Lettere.....per una questione di comodità sarebbe meglio il primo, perchè io sono di Scafati, il mio raga è di C.mare e sposeremo al Colle di S.Alfonso a Torre del Greco (mia città natale e dove ho tutti i parenti) perchè ne sono innamorata sin da piccola.....e quindi sarebbe una minore sfacchinata per tutti andare al Cifelli, di cui mi piacciono molto le sale, i bagni nelle sale, e la particolarità della stanza degli sposi, sempre interna alla sala. L'esterno anche è bello, la piscina e tutto il verde.....ma il Paradiso ha una veduta mozzafiato, e la cosa particolare è che ci sono due angoli diversi per il buffet, quindi si può variare....ad esempio il buffet degli antipasti lo si può fare su di una piscina, e il buffet dei dolci con taglio di torta sull'altra.....insomma a livello di esterni è fantastico!!! Le sale forse non mi convincono tanto, quella Montecarlo ad esempio (che sarebbe qualla adatta a noi x il numero di posti, max 150) è stretta e lunga, e mentre una fila di tavoli è vicina ai finestroni dove si gode un ottimo panorama, l'altra fila affianca il muro...... Per quanto riguarda cibo e servizio, sono ottimi da entrambe le parti.....forse però con il Paradiso riesco a risparmiare qualcosina in più.....insomma, voi cosa mi consigliate???

56 Risposte

Ultime attività da Maria, il 30 Novembre 2016 alle 18:37
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Salve...io ho visto entrambi e a me sono piaciuti,le strutture molto belle. per me peccano di organizzazione. si servono di ragazzini per il loro personale ( palazzo cifelli) mentre il resort paradiso è un pò "cafoncello" nel cibo e in alcune persone dello staff...mi sono ritrovata lì che dicevano di tutto urlando.

    Alla fine ho scelto professionalità,novità,ed eleganza: tenuta leone.

    speriamo bene

    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Maggio 2018 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Com é andata ?????
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Maggio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Salve ragazze io mi sposo a maggio 2017.ho visitato la struttura e i è piaciuta tantissimo,ma guardando le foto delle portate preparate,ho notato che il cibo scarseggia nel piatto.chi c'è stato sa dirmi se le portate sono povere o normali?io sono indecisa tra palazzo cifelli e parco vesevus. vi ringrazio e vi saluto

    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì saranno resi conto che partivano da troppo! 90 euro è un buon prezzo per la zona anche se bisogna vedere sempre quello che danno Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Napoli
    Amgelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a cifelli il pranzo parte da 90 euro
    • Rispondi
  • J
    Sposa Novella Maggio 2017 Napoli
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze ank io sto quasi X prenotare a palazzo cifelli...e sn indecisa X le sale ,mi piacerebbe quella inferiore,sala veste quale sarebbe?
    • Rispondi
  • J
    Sposa Novella Maggio 2017 Napoli
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io dovrei andarla a vedere quanto hai pagato?
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Principiante Luglio 2017 Napoli
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prezzi palazzo cifelli??
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rosaria mi chiamo Sara è da tanto che nn commento su matrimonio. Com ma nn ho potuto fare a meno di rispondere al tuo commento peché vorrei darti un consiglio.Io mi sono sposata il 26 Giugno 2015 e come potrai immaginare anch'io ho cercato e visitato tanti ristoranti e ville per il mio giorno e ti posso garantire che entrambi di questi che hai nominato non mi sono piaciuti! Da premettere che io sono di Battipaglia e mio marito di Napoli e l'unica alternativa era boscotrecase e dintorni, allora dicevo, Cifelli bello e rinnovato ma in entrambi le sale c'è una pecca... hai il giardino in comune con un altro matrimonio e poi ci andavo tutti i giorni a vedere come lavoravano ma.... mai un matrimonio! Prezzo base 110.Paradiso...un'altra delusione. Andai durante un matrimonio e all'ingresso nel terrazzo c'erano tavolini di ferro buttati sui tavoli (spazio che nn veniva usato in quel momento) e io odio sposarmi sapendo che un mio invitato possa passare da lì e notare tanto disordine e poi.....nell'attesa di un preventivo la signora delle pulizie con il carrello che girava (sempre durante un matrimonio) vetri sporchi e una puzza tremenda di fogna.ORRIBILE!!! Prezzo base 110.Poi ho scoperto per puro caso villa antica le dune a boscotrecase ed è lì che mi sono sposata, appartenente la cura per i particolari il prezzo è stato il top io mi sono sposata di venerdì e ho speso 85 euro il sabato 90/95 e si è mangiato da far paura! Ti dico solo che ancora oggi mi ricordano che il cibo è stato il massimo, aperitivo prima degli sposi buffet da seduti e pranzi e per concludere buffet di dolci a go go! Insomma nn fermarti dove ti dice il popolo ma visita altro te lo dice chi nn conosceva la zona

    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho scelto palazzo cifelli e mi sposerò il 6 giugno 2016, volevo chiederti ma veramente la cerimonia termina alle 20.30? E il piano bar com'è? Ho dei dubbi su queste due cose e visto che ti sei sposata li magari tu mi puoi aiutare
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Novella Settembre 2016 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    24 settembre 2016
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2017 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quand' è che sposi?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Novella Settembre 2016 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2017 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho scelto sala vesta. Puoi dormire su 100 cuscini, Si mangia benissimo Smiley smile
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Novella Settembre 2016 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io é la prima volta ke vado quindi il.cibo era un punto interrogativo xo l ho scelto lo stesso perché la location mi é piaciuta subito.tu che sala hai preso? Io sala vesta
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2017 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non ancora! Sposerò nel giugno del 2017, ma ho già prenotato perché è pieno! Infatti quel giorno è già occupato anche da un altra sposa.Ma la cosa bella sapete qual'è? Che le due cerimonie non si incroceranno nemmeno per sbaglio perché c'è un cancello a dividere le due sale,i due giardini, le due piscine! Sono stati degli amici ad una cerimonia e mi hanno confermato che si mangia davvero bene. Hanno uno chef stellato all'interno.Comunque un altro locale da visitare molto ma molto bello è il blue marlin club, sempre a boscotrcase, li si è sposata mia sorella 3 anni fa,non ci sono andata semplicemente per questa motivo. Ma consiglio di andare a vederlo.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2017 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sala vesta! Stupenda :Smiley heart
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Novella Settembre 2016 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come si chiama la sala nuova?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Novella Settembre 2016 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ti sei sposata annalisa al palazzo cifelli?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2017 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposerò il 22 giugno 2017 E senza ombra di dubbio ho scelto palazzo cifelli. La sala nuova è semplicemente il
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Novella Settembre 2016 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao posso sapere se il buffet che offre palazzo cifelli è stato gradito dagli ospiti?

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prezzi palazzo cifelli???

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Principiante Settembre 2016 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella scusami siccome devo fissare la data al cifelli che mi ha colpito molto posso sapere cos'è la serata cubana ? E la prima notte è compresa ?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Luglio 2015 Napoli
    Lucy22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visitato entrambi. A me il paradiso nn m ha colpita, uno per la locazione,due per il fatto che si sale, si scende, troppe sale. Poi io sono fissata col moderno, mi fisso pure coi pavimenti e appena entrata nelle sale dissi nooo nn e' per me. Fortunatamente la sala nuova di palazzo cifelli racchiudeva tutto quello che cercavo, stile modernissimo, eleganza e bellezza. Col cibo ammetto che sono andata alla cieca, potevo rimanere molto delusa e invece mi chiamano ancora per complimentarsi. Quindi senza pensarci due volte tornerei a palazzo cifelli
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Paradiso tt la vita. SE avessi trovato la data libera ci sarei andata ank'io. Si mangia benissimo e la location è molto bella.

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Resort Paradiso tutta la vita
    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Oceano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze del paradiso resort avete chiesto della musica? E la siae?
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Aprile 2015 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da quanto parte il preventivo ??

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nunzia sposati a palazzo Cifelli non te ne pentirai credimi

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo a palazzo cifelli perché gia ci siamo stati ad un matrimonio con cena ed è stato tutto fantastico.. Così abbiamo deciso io e il mio fidanzato di sposarci li il 6giugno del 2015. Tutto nuovo,cena e buffet perfetti,cibo abbondante e serata cubana bellissima. Vi consiglio palazzo cifelli

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Palazzo Cifelli ci sono stata e farò li il io matrimonio perche è tutto fantastico anche nei dettagli.,.

    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Caserta
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto palazzo cifelli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione