Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alesy
Sposa Abituale Luglio 2014 Napoli

Palazzo cifelli o paradiso resort???

Alesy, il 19 Ottobre 2012 alle 12:27

Pubblicato in Ricevimento di nozze 56

Ciao ragazze!!! Io sono indecisa tra Palazzo Cifelli a Boscotrecase, e il Paradiso Resort a Lettere.....per una questione di comodità sarebbe meglio il primo, perchè io sono di Scafati, il mio raga è di C.mare e sposeremo al Colle di S.Alfonso a Torre del Greco (mia città natale e dove ho tutti i...

Ciao ragazze!!! Io sono indecisa tra Palazzo Cifelli a Boscotrecase, e il Paradiso Resort a Lettere.....per una questione di comodità sarebbe meglio il primo, perchè io sono di Scafati, il mio raga è di C.mare e sposeremo al Colle di S.Alfonso a Torre del Greco (mia città natale e dove ho tutti i parenti) perchè ne sono innamorata sin da piccola.....e quindi sarebbe una minore sfacchinata per tutti andare al Cifelli, di cui mi piacciono molto le sale, i bagni nelle sale, e la particolarità della stanza degli sposi, sempre interna alla sala. L'esterno anche è bello, la piscina e tutto il verde.....ma il Paradiso ha una veduta mozzafiato, e la cosa particolare è che ci sono due angoli diversi per il buffet, quindi si può variare....ad esempio il buffet degli antipasti lo si può fare su di una piscina, e il buffet dei dolci con taglio di torta sull'altra.....insomma a livello di esterni è fantastico!!! Le sale forse non mi convincono tanto, quella Montecarlo ad esempio (che sarebbe qualla adatta a noi x il numero di posti, max 150) è stretta e lunga, e mentre una fila di tavoli è vicina ai finestroni dove si gode un ottimo panorama, l'altra fila affianca il muro...... Per quanto riguarda cibo e servizio, sono ottimi da entrambe le parti.....forse però con il Paradiso riesco a risparmiare qualcosina in più.....insomma, voi cosa mi consigliate???

56 Risposte

• A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta!

ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio

https://community.matrimonio.com/forum/come-cominciare-ad-organizzare-il-matrimonio-con-matrimonio-com--t56115

https://community.matrimonio.com/community/assistenza/forum

• Rispondi
  • N
    Sposa Novella Luglio 2015 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao milena,

io mi sposerò a luglio 2015 e ho il tuo stesso dubbio....non so quale scegliere tra i due....tu cosa hai deciso???

• Rispondi
  • A
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta!

ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio

https://www.matrimonio.com/forum/come-cominciare-ad-organizzare-il-matrimonio-con-matrimonio-com--t56115

• Rispondi
  • Luciano
    Sposa Novella Maggio 2014 Napoli
    Luciano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Resort paradiso ...l'ho scelto per le mie nozze!

• Rispondi
  • A
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta!

https://www.matrimonio.com/forum/come-cominciare-ad-organizzare-il-matrimonio-con-matrimonio-com--t56115

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2014 Napoli
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte le sposine... Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci nel 2014 e siamo indecisi tra Tenuta Leone e Resort Paradiso. Ci date una mano? Premetto che sono due posti diversissimi ma entrambi spettacolari!!! Indecisi, qualcuno è stato in entrambe le strutture? Grazie
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto il Royal Paestum Smiley smile

• Rispondi
  • Alesy
    Alesy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, alla fine ho scelto il Paradiso Resort! Te invece?

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti Alessia ho avuto le medesime perplessità ... Hai scelto poi il locale?
    • Rispondi
  • Alesy
    Alesy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vero, quoto tutto...... Villa Vittoria è piaciuta subito anche a me moltissimo, ma ci sono troppi "contro" che me l'hanno fatta scartare.....sia i prezzi troppo alti, sia per il fatto che lo spazio è davvero poco per celebrare due matrimoni......sicuramente è molto fine e il tutto è curato nei dettagli.......però il fatto che io debba star seduta e vedere sotto ai gazebi di fronte ci sono altri sposi e altri invitati mi dà un bel pò fastidio Smiley atonished

• Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa Vittoria e' troppo ma solo perche' si prendono 130 euro ma nn puoi nemmeno scegliere le tovaglie...esclusivamente bianche!! Tutto bianco...e la musica? Una ragazza che canta ma la musica ti viene divisa in momenti...3! Entrata della sposa intrattenimento solo voce con pianoforte e taglio torta ma ricorda... nn puoi ballare!!! A me nn e' piaciuto
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Villa Vittoria merita sicuramente un giretto, la location è molto elegante e fa una splendida impressione già all' ingresso. Il personale è disponibile a dare inidicazioni e puoi trovarli sempre lì a disposizione per qualsiasi domanda, il tipo di cucina loro è molto ricercato ( puoi vedere le foto sul sito ) e le sale a disposizione sono accoglienti con bagni interni e privè per gli sposi. Curano molto i particolari, noi non l' abbiamo scelta perchè fanno 2 matrimoni al giorno ma non sarebbe poi stato un grande problema se gli spazi esterni fossero stati più ampi, non sono molto ampi ed infatti l' angolo buffet sia iniziale che conclusivo è " condiviso " in quanto a separare i due gazebo c'è solo la piscina ...

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara, se vuoi un parere sul Cifelli ho riportato la mia recente esperienza nel topic precedente Smiley winking

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Al Paradiso Resort non ci sono mai stata l' ho visto solo in foto ed è fantastico il panorama ... pensa che vorrei andar a farci un salto se posso per un preventivo! Per quanto riguarda invece il Cifelli sono stata ospite lo scorso anno ad un matrimonio, la location è davvero fantastica, non gode sicuramente del panorama del Resort ma compensa per l' estetica. Come stile si avvicina molto a Villa Vittoria, molto raffinata, per quanto riguarda l' organizzazione mi sono piaciuti molto i diversi momenti musicali meno il buffet servito in quanto i pezzi portati al tavolo erano " numerati " ... faccio 1 esempio se sceglievi il crocchè non potevi prendere la mozzarellina e poco mi è piaciuto il rifiuto di un cameriere a dare quest' ultima ad un bambino con la seguente motivazione " sono contati " ... a parte questo episodio comunque abbiamo mangiato bene, le sale sono molto raffinate ed accoglienti. Il mio giudizio comunque resta molto positivo, per quanto riguarda il commento sul buffet iniziale ho semplicemente riportato la mia personale esperienza !

• Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Novella 0000 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara, volevo un'informazione...visto che hai visto villa vittoria, in che senso è troppo troppo...io vorrei andare a vederla, ma cmq è sempre meglio ascoltare anche i pareri altrui...grazie!!! ^_^

• Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Salve ragazzi vi prego aiutateciiiiiiii......

Io sono di Salerno il mio fidanzato è di Napoli e per comodità abbiamo deciso di sposarci a Boscotrecase solo che nn conosco la zona!!!! Sono andata a vedere villa Vittoria ma nn è il mio genere "troppo... troppo!!!" Poi abbiamo visitato palazzo Cifelli e mi piace veramente tanto solo... come si mangia? com'è il servizio? i canmerieri sanno quello che fanno? Vi prego se per caso avete trascorso una giornata li mi fate sapere? Devo prenotare ma nn so cosa fareeeeee Grazie

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarà anche la tua location Marina?

• Rispondi
  • Alesy
    Alesy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze purtroppo ancora non ho deciso nulla!!! Andai una decina di giorni fa al colle per bloccare la data in chiesa, ma hanno ritirato i registri del 2014, potrò prenderla solo da metà dicembre in poi.....quindi mi sono fermata un attimino! Ma vi dico la verità sono più orientata verso il paradiso perchè ho un sacco di conoscenza anche per quanto riguarda la wedding planner, quindi posso gestire più cose a modo mio.....tranquille comunque, vi tengo aggiornate! Smiley winking

• Rispondi
  • Marianna
    Sposa Saggia Giugno 2014 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora quale hai scelto?????facci sapereeeeee

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2013 Napoli
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Resort Paradiso Lettere ! non esitare ci sono stata 2 volte quest estate e' ti assicuro che e' il top

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ale, fatti un elenco con i pro e contro di entrambi i posti. Poi segui il tuo cuore Smiley smile

• Rispondi
  • Alesy
    Alesy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Diciamo che entrambi hanno i loro pro e i loro contro......c'è chi dice di fregarmene della lontananza, fino ad un certo punto perchè alla fine quella deve essere la mia giornata.....ma io sono una che si fa problemi per tutti a prescindere Smiley xd però gli esterni del Paradiso mi attirano troppo, non è solo una questione di veduta......boh, non so proprio che fare!!! Domenica vado alla fiera degli sposi ad Ercolano e vedo un pò se riesco ad avere l'illuminazione Smiley winking

• Rispondi
  • Marianna
    Sposa Saggia Giugno 2014 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scegli il PALAZZO CIFELLI!!nn te ne pentirai........paradiso già è sentito...è bella la veduta poi il mare mica te lo porti a casa???

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2012 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dalle tue parole sembrerebbe che i pro sono più per Palazzo Cifelli... diciamo che del Paradiso ti piace molto la veduta e una ritccatina ai prezzi... magari il fatto che i parenti e gli amici han meno difficoltà ad arrivarci potrebbe farti propendere x il primo...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione