Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Precisa Settembre 2020 Roma

Pampas grass?

Laura, il 13 Febbraio 2020 alle 21:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao ragazze, da un po’ di giorni mi son fissata con il fiore della pampas, la vorrei ovunque negli addobbi ma mi mancano proprio le basi...Qualcuna di voi l’ha usata? Ma è un fiore “stagionale”, o si trova tutto l’anno, o addirittura gli addobbi sono fatti con quella sintetica che si trova su Amazon? Avete idea di quanto costi (cioè se è più conveniente dei fiori standard o se sto chiedendo una cosa super esotica e super costosa)?

7 Risposte

Ultime attività da Lavinia, il 7 Febbraio 2021 alle 18:49
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il periodo migliore è quello primaverile estivo ma sono molto costose.. se vere e fresche incidono molto sul prezzo del floral designer
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ecco, mai na gioia ;( vabbè appena ho un preventivo vi faccio sapere!

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo siano molto economiche 😢
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Accidenti Smiley sad grazie per i consigli

    • Rispondi
  • -R-
    Sposa Precisa Settembre 2018 Firenze
    -R- ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che il periodo delle pampas è verso la fine dell' estate inizio autunno... e non credo che siamo molto economiche. Dovresti andare a sentire un fioraio. Anche perché è probabile che qualcuno usi anche quelle sintetiche e possa noleggiarle... ma non so se hanno lo stesso effetto di quelle vere...
    • Rispondi
  • Snoopy
    Sposa Precisa Agosto 2020 Frosinone
    Snoopy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so dirti per questo fiore in particolare ma posso raccontarti che secondo la mia esperienza dipende dal tipo di fioraio.
    Io cercavo un fiore in particolare ed un negozio mi ha fatto un prezzo più basso di ben 100 euro!
    Ho chiesto se ci fossero errori e lei mi ha spiegato che quel fiore che usa di frequente e che quindi il suo fornitore le aveva fatto un buon prezzoProva a chiedere in più fiorai!
    In bocca al lupo! 😁
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura,

    l'erba della pampas la trovi sia al naturale che sintetica, prova a chiedere al tuo fiorista ..

    Ti lascio anche il link a un bell'articolo a riguardo:

    https://www.matrimonio.com/articoli/dettagli-di-stile-in-un-matrimonio--c1515

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione