Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mari
Sposa Saggia Settembre 2016 Modena

Pampers progressi

Mari, il 17 Ottobre 2017 alle 16:16 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ragazze vi devo chiedere un parere.Ho trovato al famila i PAMPERS PROGRESSI 1 a 4,90€ e rispetto ai prezzi che trovo in giro mi sembra un buon prezzo però mi chiedevo secondo voi quanti ne servono prima di passare alla taglia 2? Contando che in ospedale non mi servono! Grazie a tutte 😘

10 Risposte

Ultime attività da Serena, il 18 Ottobre 2017 alle 09:44
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senti il mio piccino è nato grosso e cmq 2 pacchi li ho usati (anche in clinica però usavo i miei)...che poi potresti passare alla 2 nn significa che la 1 è stretta... molte mamme passano alla taglia più grande e poi si ritrovano il pupo bagnato(perchè fuoriesce dal girocosce)...con 2 pacchi dovresti trovarti bn. Però se nn vuoi rischiare ne prendi solo uno e se t serve vai a prenderne un altro ...certo no a ql prezzo io in offerta li pago 7.50 i pacchi singoli (uso ancora qlli e mio figlio porta la 5)
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ginevra è nata 3.660, ha usato qualche settimana la taglia 2 e poi siamo passati alla taglia 3 quando ha superato i 4kg! Ti direi di prendere solo 1 pacco di taglia 1, anche perché crescono in fretta!
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho cambiati proprio.oggi,.siamo passati a quelli 3-6 kg, e la polpetta ha 35 giorni!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo usato solo qualche pannolino tg 1 (quelli dati in dotazione dall'ospedale... Una volta a casa subito la 2...
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi all’ospedale hanno dato direttamente i taglia 2 quindi neanche usati gli 1...se vuoi prendine un pacco e casomai quando nasce mandi il marito a comprarli....io a casa nn avevo pannolini ma ho mandato mio marito quando è nato il piccolo
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La taglia 1 puoi rischiare di non usarla affatto. Infatti non è solo il peso ma anche il girocoscia che influisce. Se ci fai caso infatti come peso le taglie si sovrappongono. Ci sono bimbi che fanno subito le cosciotte cicciotte (quelle da morsi per intenderci) e bimbi che sembrano piccoli poi li sollevi e scopri che pesano come il cemento. Poi ci sono bimbi che il calo fisiologico gli fa un baffo, ed altri che calano molto e impiegano un pochino di più a riprendersi! Il girocoscia è fondamentale: se stringe da fastidio al bimbo se è largo esce la pipì. Le taglie più piccole si usano poco. Ti capisco anche io punterei al risparmio ma quando sono più grandi è più facile fare scorta. Inoltre mai fare i conti senza l'oste: mia mamma mi dice sempre che ha provato tutte le ditte in commercio prima di trovare il pannolino che piacesse al mio culetto!

Io per ora ho preso un pacco taglia 1 e uno taglia 2 giusto per avere qualcosa quando rientreremo a casa.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io taglia 1 ho usato un solo pacco, quello fornitomi dall'ospedale e poi subito 2. Il prezzo e ottimissimo, io li pago 13 euro il pacco doppio (e midicono essere già un prezzone)

• Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato 2 pacchi di quelli taglia 1... poi subito taglia 2...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non me ne intendo molto perché ho.usato i pannolini lavabili...però intanto potresti prenderne un pacco che copra dai 3 ai 5 kg...tanto in10 giorni nemmeno lo finisci..e poi valuti peso e necessità del tuo piccolo...Purtroppo ci insegnano loro, a priori come mamme sappiamo ben poco...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente vanno a peso... 2 5 kg misura 1 se nn erro.. non saprei proprio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione