Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia

Pancia e kg post parto..

Marika, il 17 Marzo 2020 alle 09:39 Pubblicato in Future mamme 0 10

Ragazze ciao.... Per chi ha già partorito già da un po'... Quanto tempo avete impiegato per far andare via la pancia e i kg accumulati durante la gravidanza? Io sembro incinta al 5 mese... E ho circa 10 kg da perdere.... È vero che se si allatta ci vuole più tempo per dimagrire? Mi vedo brutta e senza speranze...

10 Risposte

Ultime attività da Marina, il 28 Marzo 2020 alle 12:10
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito 5 mesi fa, in gravidanza ho messo 14 kg, ho perso tanti kg nelle prime settimane dopo il parto e ho ancora 3/5 kg da perdereche vanno e vengono, ma non vanno via definitivamente....maledetti 😅 io allattò al seno, non riesco a prosciugarmi ma non ingrasso neanche.. La cosa bella è che nonostante abbia questi chiletti da perdere e la pancetta, sono rientrata nei miei jeans un mese dopo il parto. E questo già mi basta 😅. Insomma diamoci tempo. Ci sono voluti nove mesi per metterli, ce ne vorranno almeno almeno altrettanti per toglierli. E non sentirti brutta (questi sono gli ormoni che ti giocano brutti scherzi) hai messo al mondo una vita, Forza, goditi la meraviglia che hai fatto!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Datti tempo li perderai sono solo 23 giorni hai ancora tt gli ormoni impazziti ...poi se allatti peggio...tranquilla andranno via
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze grazie per le vostre risposte.... io ho perso solo 5 kg al momento del parto.... poi niente più... e sono passati già 23 giorni dal parto..... sono così giù....

• Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marika...io ho partorito il 9 febbraio...avevo preso 9 kili in tutto...appena uscita dall ospedale ne avevo già persi 6 e la pancia quasi completamente sparita... e con l allattamento sono dimagrita tantissimo...!! Ora peso meno di prima...penso che ogni corpo risponda in modo diverso...!! Vedrai che tornerai esattamente come prima..
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciqo io ho partorito a fine novembre con taglio cesareo, ancora ho dolore alla pancia e la ferita a volte mi punge.. Inoltre mi mancano ra perdere circa 7kg.. 😭 La pancia la vedo enorme il seno dopo aver smesso con l'allattamento si è svuotato e flaccido.. In sostanza mi vedo orribile.. Per non dirti le smagliature sul seno, fianchi alti e su una coscia... 😭😭😭
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dire niente! Io sono disperata 😫 devo perdere solo 5 kg ma non se ne vogliono andare complice l’allattamento (non mi posso mettere adesso a fare dieta drastica) quindi rimando a dopo l’allattamento.. intanto mi limito all’attività fisica ovviamente in casa 😉
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io per tornare “perfettamente” come prima di ho impiegato 5 mesi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho osato pesarmi solo dopo due mesi e mezzo dal parto, e ho scoperto che mi era rimasto solo un chilo di troppo rispetto a prima della gravidanza. Niente dieta né sport, allatto esclusivamente al seno. Nonostante questo ho ancora la pancetta e mi vedo orribile.. Ti capisco bene, secondo molti é un pensiero superficiale ma é brutto non piacersi..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, io ho allattato solo al seno, ora la mia bimba ha 9 mesi e allatto ancora mattina e sera, non so sarò strana io ma a me l’allattamento ha prosciugato! In gravidanza ho preso 8 kg e con l’allattamento ne ho persi 14 senza fare nulla come sport! Quando ero incinta alcune mi dicevano con l’allattamento dimagrisci, altre dicevano che erano ingrassate, non so penso che a questo punto dipende da corpo a corpo!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara goditi il momento...ame dicevano se allatti perdi subito i kg in più....non so che dire il mio bimbo farà due anni il 28 ed ancora ho da smaltire tre kg.... considerando che ho messo neanche 9kg e 5 sono andati appena e nato il mio cucciolo....poi c e da dire che io non sto facendo diete e non sto avendo neache il tempo di andare in piscina...non pensarci...il corpo ai deve sistemare...quando ha il tuo cucciolo..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione