Visualizza messaggio citato
Ciao! Io ho seguito il foglio dell'ospedale dove dice tutto corto... body senza maniche e pagliaccetti. Poi ho comprato due maglioncini di cotone leggero da tenere nel caso di aria condizionata!
All'ospedale mi hanno detto rigorosamente manica corta e pantaloni corti, perché li non hanno l'aria condizionata. Ho preparato anche un completo lungo e una coperta così se avrà freddo lo copriró. Saranno tutti pagliaccetti perché di due pezzi non ne ho trovati.. però effettivamente questa manica lunga/corta mi turba un Po'!
Ciaooo mammine di agosto ma che tutine avete comprato??manica lunga cotone?pagliaccetti? Oddio...non so proprio che usare...nella valigia appena fatta ho messo di tutto
10 giusti giusti per adesso. Considerando che i primi tre mesi mi sono data alla pazza gioia prima di iniziare la "dieta". Tu?
Eccomiii! Sono 32+3 e in vedo l'ora che nasca il mio piccolo. Il caldo è veramente insopportabile ma per fortuna abbiamo deciso, con il mio fidanzato, di trasferirci in Sardegna dai miei così lui si fa la stagione e io le ferie al mare 😂😂 per fortuna la mia gine mi ha tenuta a stecchetto è così sono rimasta magra e ho solo la pancia che non è neanche grandissima.. Ammetto di averla odiata ma ora non posso che ringraziarla 😂
Il mio sarà Mattia. Siamo vicinissime come ddp, anche perché qualche altro medico mi ha datato 15 agosto. Non so perché differiscono di 4 gg boh! Tanto con il cesareo non ci arriverò comunque! Che Bello, manca poço!
Ciao eccomi a 31+3 con dpp il 21 Agosto. Aspetto un maschietto ! Che la notte non mi fa dormire perché si muove in continuazione ! State incominciando a preparare la borsa per l'ospedale ? Io ho già fatto un po' di acquisti mi mancano ancora alcune cosìne.
Ciao ragazze! Sono di 29+5 e spero tanto di fare parte delle mamme di agosto! La mia bimba dovrebbe nascere il 3 settembre ma se anticipa di 2 o 3 settimane mi fa solo un piacere non dico un parto prematuro, ma se nascesse alla settimana 37 sarebbe l'ideale, comunque a termine!! Questo caldo mi sta uccidendo!! E sono super impaziente di conoscerla
Si immagino che tutti dicano qualcosa!! A me dicono che ho la pancia da femmina ed invece è maschio! Comunque guarda io non ce l'avrei mai fatta, complimenti per la pazienza e la costanza!!
Io ho sempre avuto questa idea e quando ho scoperto di essere incinta parlando con mio marito anche lui era della stessa idea di non saperlo.Devo ammettere che alcune volte la curiosità era alta ma comunque lui o lei ha quasi sempre avuto le gambine chiuse! La cosa divertente è sentire la gente che ti dice: secondo me è femmina, secondo me è maschio!
Ahahah io dico che se almeno gli sconosciuti si facessero un po' gli affari suoi sarebbe meglioXD a me fermano ovunque panificio, commesse dei negozi, per strada, al mare .. Quando e' la tua ddp? Maschio o femmina?
Eccomi!! 32+2 ddp 14 agosto Voi come state con questo caldo? Io non lo sopporto e siamo solo a giugno!! Poi non ne posso piu ogni giorno di essere fermata per sentirmi dire ma che panciona, ma sono due?? Oppure ti manca poco?? A parte tutto non vedo l'ora di conoscerla anche se ora un po di ansie per il parto ce le ho!