Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo

Pancine ed ex Pancine quando i primi sintomi?

Alessia, il 7 Settembre 2022 alle 10:03

Pubblicato in Future mamme 46

Giusto per non impazzire… 😅 volevo sapere quando avete iniziato ad avere i primi sintomi e capire di essere in dolce attesa, noi ci proviamo da un annetto e ultimamente ad ogni ciclo sento tutti i sintomi del mondo 😂😂😂 però da questo mese dal 5/6po ho tanta difficoltà digestiva e il seno tanto...
Giusto per non impazzire… 😅 volevo sapere quando avete iniziato ad avere i primi sintomi e capire di essere in dolce attesa, noi ci proviamo da un annetto e ultimamente ad ogni ciclo sento tutti i sintomi del mondo 😂😂😂 però da questo mese dal 5/6po ho tanta difficoltà digestiva e il seno tanto dolorante (questo ogni mese ma qualche giorno prima del ciclo), so che è tanto tanto tanto presto per questo volevo sapere i veri sintomi quando li avete sentiti 😜

46 Risposte

• A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti leggo che o non si ha proprio nulla oppure qualche piccolo sintomo so ha prima del ciclo… vabbè sicuramente mi sto impressionando da sola 😢
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto nessun sintomo prima del ritardo 🤷🏼‍♀️ poi ho iniziato a notare un po' di problemi alla pelle (brufoletti e tanto prurito!) e poi pian piano hanno cominciato i sintomi classici, dolore al seno nausea ecc ecc...
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!! Questo mese tutto strano! Ho ovulato 3 giorni prima del previsto e gli stick ovulazione si sono abbassati di colpo subito dopo il picco (non tanto alto questo mese) e tanta secchezza, dopo qualche mese muco ritornato compatto… e subito dopo questi sintomi… mah 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😘😘
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤️🥰
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto tanto cari auguri ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io una settimana/dieci gg dall'ovulazione la prima cosa è stata il seno estremamente dolorante e dopo qualche GG un po' di nausea, non ci ho badato molto perché mi capitavano entrambi prima del ciclo (la nausea nn sempre ma qualche volta sì) anche se quella volta mi sembrava più presto del solito..in più ciclo irregolare da sempre quindi ero proprio tranquilla..e invece chi se l'aspettava..te lo auguro di cuore..tienici aggiornate capita quando meno te lo aspetti..ti abbraccio 😘😘😘
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

So cosa vuol dire.. ti direi di non illuderti, ma anche che sognare non costa nulla.. insomma, bisogna solo avere la pazienza di aspettare Smiley heart e io ti faccio il mio grande in bocca al lupo

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per la prima gravidanza nessun sintomo...anche perché il test al secondo giorno di ritardo era negativo...quindi aspettavo il ciclo...dopo 13 gg ancora niente ciclo...e test positivo... Il mio bimbo ha 2 anni🥰 per la seconda gravidanza invece ho avuto una strana sensazione ma dopo circa 13/14 giorni dal concepimento...e ora aspetto di conoscere la mia bimba che arriverà a giorni🥰 I sintomi per la seconda sono iniziati a 7 settimane...in becco alla cicogna🥰
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥰🥰🥰 io crampetti no.. ma seno tanto tanto dolorante però non vorrei illudermi 🤓 aspetterò
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io seno dolorante e crampetti, sintomi classici per me ad ogni ciclo.. ma di solito passava tutto 1 o 2 giorni prima del ciclo (molto regolare)! quella volta al primo giorno di ritardo avevo ancora i sintomi e quindi mi sono sentita di fare un test.. comunque diciamo che dal 8/9po

• Rispondi
  • Albertina
    Sposa Master Dicembre 2021 Campobasso
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no cara non è impossibile ☺️C’è anche chi se non per il ritardo non si accorge neanche di essere incinta quindi figurati 😉
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhh allora non è proprio impossibile 😜🥰
    • Rispondi
  • Albertina
    Sposa Master Dicembre 2021 Campobasso
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia 😊io avevo oltre il seno dolorante anche dei crampetti al basso ventre iniziato a sentire verso il 6 po 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione