Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa VIP Giugno 2019 Trento

Pancione dipinto✔️✔️

Alessandra, il 19 Agosto 2019 alle 14:05 Pubblicato in Future mamme 0 63
Ed eccomi qui...nonostante il periodo che sto attraversando non ho comunque voluto rinunciare al dipinto sulla pancia come mia sorella mi aveva promesso e, alla fine, è stato un bellissimo momento. Questa gravidanza sta rafforzando molto il legame con mia sorella dopo tanti anni di alti e bassi, tanto è che questo giovedì torna di nuovo su per stare insieme un'altra settimana ❤️ la sua presenza mi sta dando un aiuto ed una forza incredibile, forse nella vita mi ero abituata troppo a dovermela cavare sempre da sola nelle situazioni toste e stavolta, invece, ho bisogno della presenza delle persone che amo e che mi amano 😊 vi lascio un paio di foto 😍 tra 10 giorni entriamo nel 9° mese finalmente!!
Pancione dipinto✔️✔️ 1
Pancione dipinto✔️✔️ 2

63 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 16 Luglio 2020 alle 17:43
  • Manuela
    Sposa VIP Febbraio 2017 Imperia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello!
    • Rispondi
  • Marisa
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Bari
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao potrei sapere che colori hai usato?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E siccome ormai i colori li avevamo comprati e Minnie non ci bastava oggi io e mia sorella ci siamo spinte oltre: mentre mio marito se la spassava in mountain bike siamo salite con la funivia a 2045 mt di altitudine qui in Val di Sole e ci siamo messe al rifugio sulle sdraio a fare un altro dipinto, mi piace ancora di più 😍 e guardacaso il rifugio si chiamava Solander 😁 appena mia sorella mi passa quelle con mio marito ne aggiungo una 😊
    Pancione dipinto✔️✔️ 3
    Pancione dipinto✔️✔️ 4 Pancione dipinto✔️✔️ 5
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedremo che cosa faranno questi svegli e se non riesco ad avere un appuntamento entro domani, allora lunedì sento giù. Ti aggiorno 😁😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che carino 💞💞 questi mariti che ci super coccolano!! Cmq vedi tu, se ti senti più sicura a partorire giù e per lui va bene fallo!! Fammi sapere che deciderai 😁😁
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora aspetto che questi trentini si decidano e se non si muovono inizio a cercare giù. Per lui è uguale, gli basta che io stia bene e faccia tutto come mi sento, già non sopporta più vedermi sofferente con il fiatone, figuriamoci col resto. Ha detto che se potesse portarla lui in pancia lo farebbe per alleviarmi 😂😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non in tutti gli ospedali xo fanno assistere il papà se si fa il cesareo!! Anche a villa San Pietro fanno assistere.. Ti consiglierei quella xk richiedono alcune analisi li, non so magari prova a sentirli!! Se partorisci qui a Roma tuo marito che dice?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, stamattina ho richiamato giù a Trento e li ho mezzi cazziati, ora mi hanno detto che mi ricontattano entro sabato mattina per darmi appuntamento per il colloquio. Se non lo fanno, io lunedì chiamo al Gemelli e al Casilino, sento che si può fare, carico tutto e me ne torno a Roma e addio al Trentino, perché mi hanno proprio stancata. Tra l'altro al Casilino durante il cesareo fanno anche assistere il padre, qua no e per fortuna che loro stavano più avanti di noi 🤦🤦🤦🤦
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sono tremendi su allora!!! Io anche volevo partorire al gemelli all'inizio, poi un po' la distanza un po' che per prendere un appuntamento dovevo chiamare mille volte ho cambiato idea!! Partoriró a villa San Pietro sulla Cassia, ci sono andata in pronto soccorso e mi sono trovata benissimo, poi siamo andati all'incontro conoscitivo e siamo rimasti molto contenti!! Da settembre inizio le visite lì e mi prendono in carico loro 🤗
    Cmq al gemelli due mie amiche si sono trovate benissimo!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti che ospedale di Roma hai scelto per partorire? Qua i medici mi stanno facendo diventare matta 🤦🤦🤦 uno ti dice una cosa, uno un'altra con gli ospedali😤 va a finire che prendo tutto, scendo a Roma in anticipo e me ne vado al Gemelli dove è nata la mia prima piccola. Sono stati eccezionali al Gemelli
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio Chiara 😘 già..la distanza complica tutto😩
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂 Io che sono un amante della pizza non potrei vivere senza ahahha
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Che bello cara! Che bello rafforzare il legame con la sorella, anche il nostro purtroppo non è dei migliori e la lontananza non aiuta 😔 se hai bisogno di sfogarti scrivimi!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lascia perde 😂😂🤦 il cartoncino è più buono 🤣🤣🤣 che tristezza! È così pure in Veneto😰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sta cosa del pane e della pizza che non è buona lo dicono in molti sai?! Io ci sono stata in vacanza 3 anni fa, ma mangiavamo in hotel e quindi questa cosa non l'ho proprio notata 🤣
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh sicuramente meglio Firenze che la Val di Non, qua neanche il pane e la pizza sanno fare, ti passa pure la voglia di andare a cena fuori a meno che non mangi solo cose da ristorante😅 spero che possa trovare presto un lavoro lì o in giro per il Lazio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhe se già vi avvicinate in Toscana non sarebbe mica male!! Sicuramente non sarà Roma, ma nemmeno la montagna!!! Dai su, che tutto si risolverà per il meglio 😁😁
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh nonostante paghi qua devono fare storie su tutto, al Nord funziona tutto meglio così ti dicono, ma non è vero un cacchio. Lui non vuole trasferirsi definitivamente giù, solo fare 3 mesi di paternità e, intanto, sta cercando in Toscana per avvicinarsi un po' a Roma, ma sinceramente io sono davvero stufa di vivere in posti dove non so mai cosa fare, inizio seriamente a pensare che i miei stati depressivi dipendano da questo, tipo adesso, siamo stati tutta la mattina a pensare cosa poter fare e non è saltato fuori nulla, vorrei solo piangere e urlare. Non ce la faccio a farmi tutta la vita qui, che ansia. Poi ero abituata che uscivo la mattina, a pranzo un po' di pizza per strada e tornavo la sera e qua invece ogni giorno cucina pure a pranzo 😣😣😩😩
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma come nei centri privati non te la fanno?? La paghi!! 😒 Io farò la flussimetria a 32 settimane, poi verrò presa in carico nell'ospedale che ho scelto e cmq credo un'altra ecografia me la faranno!! Nonostante sono seguita dal consultorio tutti i mesi mi fa l'ecografia 🤗
    eh si, in montagna non ci sono tantissime cose da fare, se non ce sei cresciuta poi, credo sia difficile abituarcisi!! Ma il trasferimento a Roma poi, ci state ancora pensando o avete accantonato l'idea?!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io spero stia così scomoda da voler uscire in anticipo🤣🤣🤣🤣 comunque oggi ho la visita ginecologica, mentre con le ecografie ho finito a 28 settimane. Ora vedo se riesco a fissarne una privatamente per la prossima settimana, ma qui in Trentino sono tutti speciali pure per un'ecografia. Cioè se devi fare una sola ecografia di controllo in un centro privato verso fine gravidanza non te la fanno fare se il medico non ti ha seguita dall'inizio e quelle del SSN si concludono con la terza a 28 settimane. Basta figli, qui è una noia totale se sei incinta non c'è neanche un posto dove poter passare il tempo..o cammini in montagna o altro non fai e sinceramente con sto fiatone chi ce la fa!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspettiamo tutte e due una femminuccia allora 😍😍Qui Misa un po' tutte sperano di partorire prima 🤣 io spero intorno a metà ottobre, bho staremo a vedere, intanto domani scoprirò se si è girata 🤞🤞🤞😊
    quando hai il prossimo controllo? Magari anche se la pancia non cresce più tanto la piccolina sta bene lì dentro lo stesso
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo esattamente 24 giorni di differenza, perché io la dpp ce l'ho al 3 ottobre, ma col cesareo mi fanno partorire una settimana prima (a 39), anche se per certi versi sto sperando si concluda ancora prima perché sento Isabel troppo compressa, lei cresce ma la pancia non si estende più da parecchio e anche io sto sempre peggio con stomaco e costole 🤦
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E per fortuna che manca poco, stanotte non ho chiuso occhio, tutte le posizioni erano scomode e ho dolore ai lombari da non credere 😭 cmq Misa allora ci passiamo un mesetto più o meno!!! Io ho dpp il 27 ottobre, tu?? Si, qui a Roma fa caldo, settimana scorsa fortunatamente eravamo al mare e me la sono cavata!! Questa settimana fa di nuovo caldo ma nulla in confronto alle precedenti 🤣 speriamo arrivi presto il fresco anche qui!!! Ah allora dopo il parto scendi giù?? Fai bene così hai la tua famiglia vicino che può aiutarti!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinite Elisa, ho detto a mia sorella che dovrebbe farlo come secondo lavoro il belly painting😁😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mammamia io esco dall'8° e tu entri 😁😁 tocca stringere i denti.. Il caldo non aiuta, quando sono scesa a Roma l'altra settimana è stato un inferno, per fortuna che ora qui in Trentino è di nuovo fresco e un po' aiuta, ma dopo il parto me ne torno giù 3 mesi penso. Facciamoci forza, manca poco!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia! 😍 Sia la tua pancia che il disegno fatto alla perfezione! Complimenti! 😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino, però dai viene tua sorella tra poco e una settimana la passerai con lei!! Io sono entrata da poco nell'ottavo mese, tra piedi gonfi e stanchezza che te lo dico a fare ahahah xó è normale dai, posso sopportarlo!! Mi sento bene solo quando sono in palestra 🤣 continua così, tra poco abbraccerai la vostra piccolina ❤️❤️
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si daiiiiiii... viva le femminucce😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla che andrà tutto bene. In fine dei conti potrai sempre chiamare e sfogarti.
    L'importante è che ci sono 😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara, sto cercando di risollevarmi, ma il 9° mese a casa da sola senza riuscire a far nulla sarà tosto, purtroppo riesco a fare sempre meno attività e stare a guardare la tv o leggere mi annoia lo stesso. tu come stai?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mammamia è volato il tempo😱😱😍😍 già quasi al 5° sei 😍 incredibile quest'anno sono state concepite un sacco di femminucce 😍❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara ❤️ spero di non crollare ancora, adesso c'è mio marito con me a casa e fino al 29 mia sorella e mio padre, è il dopo che sarà un mese tosto fino al parto😰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione