Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Master Giugno 2016 Livorno

Panico da auto in gravidanza

Elisa, il 16 Giugno 2019 alle 19:00 Pubblicato in Future mamme 0 10
Eccomi di nuovo a intasare la home con le mie paranoie.. allora ho fatto un viaggio di due ore in macchina sedile posteriore.. mentre si percorreva la strada abbiamo passato un ponte e come sempre alle giunte del ponte si salta! Io mi sono abbassata proprio in quel momento per raccogliere una cosa caduta sul tappetino e ho sentito dentro come un salto come sottovuoto! Adesso sono molto preoccupata! Sarà successo qualcosa??

10 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 17 Giugno 2019 alle 13:21
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👍👍👍👍👍👍🙂🙂🙂🙂🙂
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita 14 sono tante.. comunque mi sono tranquillizzata.. sono di 14+3 grazie di ❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla riesco a gestire la mia ansia è solo che ogni tanto ho bisogno di confrontarmi ed essere rassicurata.. ma grazie del pensiero.. 😊
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisa tranquilla ho fayto un viaggio di
    14 ora in auto.....e quanti ponti...anche io un po di paura ma alla visita tutto ok😍..di quanto sei?
    • Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara scusami se mi permetto ma mi rivolgo a te come fossi mia sorella : l'ansia si può scoffiggere e/o imparare a gestirla in maniera sana. Prova a pensare di rivolgerti a qualcuno per risolvere questa situazione, soprattutto per il tuo bimbo, che da adesso in avanti avrà bisogno di una mamma psicologicamente super in forma 🌷
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusatemi tutte ho sempre sofferto di attacchi d'ansia e sembra che in gravidanza si sia accentuata questa mia "patologia" avete ragione devo viverla più serenamente, ci proverò ma a volte è davvero difficile! Comunque grazie a tutte di cuore per avermi rassicurato.. grazie grazie ❤️
    • Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla che la natura ha pensato a creare per il bimbo molti strati protettivi nel pancione ! 🌻
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri bambini sono super protetti nella nostra pancia, stai tranquilla e cerca di viverti serenamente la gravidanza!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisa stai tranquilla, non è successo niente!! Se un dosso fosse pericoloso, per nove mesi dovremmo andare in giro esclusivamente a piedi :-)!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisa.............dai........ non.esagerare con le.paranoie!! Se no è lunga la gravidanza!! Vedrai non è un dosso a crearti problemi e cerca di rilassarti un attimo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione