Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposo Maggio 2017 Napoli

Panico da matrimonio

Alessandra, il 9 Giugno 2016 alle 17:34 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11
Buon pomeriggio care spose e future spose, vi è capitato o vi sta capitando di provare panico in vista del matrimonio? Tanto da chidervi se sia la cosa giusta sposarvi? Come si supera la paura da grande passo?!?

11 Risposte

Ultime attività da Antonietta, il 18 Giugno 2016 alle 15:02
  • Antonietta
    Sposa Curiosa Dicembre 2018 Napoli
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La paura del grande passo si affronta sicuramente insieme, isolarsi è la cosa peggiore da fare.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposo Maggio 2017 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io sto vivendo la stessa situazione...coraggio l'ansia è tanta
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, io non ho paura, davvero, amo il mio uomo, e non ho nessuna paura, non vedo l'ora che sia il grande giorno.

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2017 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sta capitando eppure manca un anno alle volte penso arriverò mai al giorno del matrimonio pensa che io alle 4:30mi devo alzare per andare a lavoro e sono ancora sveglia e nn ho sonno
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Luglio 2016 Taranto
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti i giorni me lo kiedo tanto ke inizio a dubitare sul mio vestito, sulla location, sui fiori. Ho paura di aver sbagliato tutto
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Maggio 2017 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io....la mia è una paura a livello di preparativi....ma amo il mio futuro marito... sono 9 anni che stiamo insieme avevamo io 16 e lui 17 anni...adesso ne abbiamo.io 25 e lui 26 e conviviamo da quasi 5 anni..... se potevamo prima adesso magari eravamo sposati già da diversi anni....ma aimè le circostanze della vita a volte mettono.i.bastoni tra le ruote.....
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposo Maggio 2017 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti volevo capire dalle vostre esperienze se è solo ansia o altro...speriamo bene
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io concordo pienamente convivo da 5 anni!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No a me no; convivo con lui da 6 anni ormai quindi so che è l'uomo con cui voglio stare. ed invece per le cose organizzative....son tranquilla anche li, quello che ho fatto mi piace, spero non ci siano intoppi e soprattutto che il amledetto tempo si decida a migliorare.

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessandra, no panico no, anche perchè mi sono già trasferita dall'altra parte dell'Europa per lui quindi la fase panico l'ho già passata! Ho paura di non arrivarci o che le cose non siano come voglio io ma sul passo sono molto sicura! Tu come mai ti senti così? Non è che magari è l'ansia che fa brutti scherzi?

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho paura per alcune cose organizzative ma per il passo in sé no, se avessi potuto, l'avei già fatto...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione