Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tina
Super Sposa Aprile 2017 San Marino

Panico totale!

Tina, il 3 Marzo 2018 alle 12:40 Pubblicato in Future mamme 0 13
Buongiorno ragazze! Oggi ho "perso anni di vita"..... Stamattina mentre facevo bidè ho visto del sangue vivo........ Paranoia partita e adrenalina alle stelle..... Siamo scappati di corsa a pronto soccorso e........... finalmente abbiamo visto che il fagiolo sta bene..... Battito c'è, CRL 1,56 cm, visto che siamo a 7+4 la dottoressa ha detto che va bene, mi potrebbe capitare vedere sangue perché con la crescita può rompersi dei capillari interni, la cardioaspirina può ogni tanto fare questa cosa...... Vi dico che ho pianto come un bambino quando ha detto " signora la capisco che ha tanta paura ma stia tranquilla procede bene"....... L'ansia è tanta.Ho ordinato anch'io angel sound, sperando che inizierò a sentire qualcosa........ A qualcuno è mai capitato avere perdite ma la gravidanza e andata a buon fine? Grazie mille a chi risponderà e scusate lo sfogo!

13 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 6 Marzo 2018 alle 00:47
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L unica cosa che mi sento di dirti e che molti medici sconsigliano le macchinette per sentire il cuore - non sono strumenti medici, e creano ansie inutili.
    Magari chiedi anche al tuo medico cosa ne pensa!
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho superato una bruttissima minaccia di aborto a 10 settimane circa, mi svegliai in piena notte e andando in bagno sulla carta avevo sangue vivo, ed era tantissimo, chiamai il ginecologo e subito mi ricoverarono perché avevo un distacco di placenta di più di 2 cm, la mia piccola era legata ad un filo di capello.
    Con riposo e punture adesso sono a 29 settimane e non vedo l’ora di tenerla tra le mie braccia 😍 stai tranquilla e vivila senza ansie ke è la miglior cosa 💋
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Reggio Emilia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho avuto delle perdite a 6+5...non da ciclo ma parecchie! Erano marroni scure!!
    Andava tutto bene però avevo un distacco!! Curato con urugol e progesterone! Poi è andato tutto bene!! Ora sono a 13+6!
    Io in ogni caso ti consiglio di sentire la tua gine...perche 4 occhi sono meglio di 2!!
    A me quello del pronto soccorso non aveva visto il distacco e di conseguenza non mi aveva dato nulla da prendere!!
    La mia gine (santa ginecologa) ha visto il distacco e mi ha fatto prendere subito il necessario!!
    Lo dico solo per precauzione...e non perché per forza deve esserci qualcosa!
    Comunque tranquilla che all'inizio quasi tutte possono avere delle perdite!
    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Aprile 2017 San Marino
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze per le vostre parole d'incoraggiamento. Leggerle vostre esperienze che sono andate benissimo mi da fiducia di superare ogni pensiero brutto.... Vi abbraccio e vi mando un bacione grosso
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio Tina immagino la paura !! Come
    mi dispiace !!! Ho sentito spesso parlare di persite che però alla Fine non comportavano mai nulla di grave, stai tranquilla a maggior ragione che hai visto con i tuoi occhi che fagiolino sta bene 😍😍
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino la paura ma sn felice sia tutto ok...siamo sempre positive!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho avute a 13 settimane . Quando credevo di aver superato il peggio diciamo! 3 episodi in una settimana e come te X 3 volte ho perso anni di vita! La gravidanza poi é andata benissimo e aspetto la mia Giada che arriverà tra 1 paio di settimane 💕
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Settembre 2016 La Spezia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io a circa a 8 settimane ho avuto delle perdite... erano abbondanti e rosso vivo... mi prese un colpo ed ho temuto il peggio perché avevo già subito un'aborto tre mesi prima. Alla visita al ps era tutto apposto, battito regolare. Adesso sto aspettando con ansia la sua nascita nelle prossime settimane 😊
    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tina, mi dispiace per questo spavento! Magari la cardioaspirina è la causa di queste cose! Stai tranquilla ce la faremo!
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo...
    La mia ginecologa mi diceva sempre che se le perdite erano continue e abbondanti come un ciclo allora erano preoccupanti. Se erano solo delle macchie (anche se rosso vivo) di non preoccuparmi perché potevano essere dei capillari o il polipetto.
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto perdite rosse per i primi due trimestri. Andavano e venivano ed erano rosso vivo. Non ti dico che spavento soprattutto considerando che la gravidanza precedente non era andata bene.

Nel mio caso era solo un polipetto sul collo dell’utero che causava piccole perdite.
    A parte queste perdite la gravidanza è andata benissimo, pensa che ho lavorato tranquillamente fino alla fine del 9 mese.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto perdite di sangue a 8+0, anche per noi gita al pronto soccorso, ma dall'ecografia era tutto perfettamente in regola. Mi dissero che sicuramente saranno state perdite da cambio mese e che possono capitare. Ora sono a 17+3 e di perdite non ne ho più avute di nessun tipo e genere.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male che è andato tutto bene!!!
    sono felicissima per voi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali