N
Sposa Abituale Ottobre 2019 Cuneo

Panico totale

Noemi, il 4 Ottobre 2019 alle 11:16 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Salvato
Rispondi
Il timee segna esattamente che manca 1gg e 5h....sto a pezzi....mi sento stanca e agitata allo stesso tempo non riesco a stare ferma vorrei fare mille cose ma non so cosa c e da fare..... ditemi ragazze voi siete riuscite a trovare il tempo.x rilassarsi che dice l elenco dell app???io no....forse sarà il mio carattere troppo ansioso ma mi sembra che tutti vogliano farmi impazzire.....ogni cosa che dicono mi fa arrabbiare.....aiuto....

13 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 5 Ottobre 2019 alle 01:08
  • Valentina
    Sposa Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    Una bella camomilla, musica rilassante e le amiche: sono il rimedio migliore per passare l'ultima nottata da nubile.😉
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    Stai tranquilla nn ti agitare andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia
    Arianna ·
    • Segnala

Stacca la spina, fatti una passeggiata in un posto che di solito ti rilassa Smiley smile

Anche io di solito quando sono stanca e agitata prendo i miei due cagnoni e andiamo a farci un giretto da qualche parte! Oppure mi prendo un bel libro mi siedo vicino a loro due e mentre li accarezzo leggo Smiley smile

Comunque vedrai che andrò tutto benone Smiley heart

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    Goditi ogni singolo momento, prendila sul ridere quando qualcosa ti sembra vada storto. Un bell'infuso di valeriana e camomilla e sarai pronta per il grande evento della tua vita 😘
    • Rispondi
  • N
    Noemi ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Aiutoooooo ansia totale.....spero di riposare almeno un po soprattutto mia figlia.....
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala

A casa mi mia il giorno prima è stato delirante!! Io mi sono fatta la doccia e asciugata i capelli alle 11 di sera, mia mamma a mezzanotte si metteva lo smalto,.. e alle sei di mattina di nuovo tutti in piedi dopo aver dormito poco o nulla!!

• Rispondi
  • N
    Noemi ·
    • Segnala
    Grazie mille.....e un ottima idea.....
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    Ora che inizia a fare freschetto bevi una bella tisana, mettiti seduta sul divano magari a guardare qualcosa e cerca di rilassarti😊andrà tttto bene. È normale essendo arrivato il giorno
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    Ahah no io ho dormito tipo due orette. Fino all'ultimo c'erano tante cose da fare a casa. Ma non ho sentito per niente la stanchezza
    • Rispondi
  • N
    Noemi ·
    • Segnala
    Che bella.cosa......grazie mille.....provero ad isolatmi totalmente con la musica.....
    • Rispondi
  • N
    Noemi ·
    • Segnala
    Hai davvero ragione......grazie mille siete sempre di supporto.....grazie grazie
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala

Quando sono agitatissima (cosa che mi capita spesso ultimamente a causa dell'università) esco con il mio cane a fare una passeggiata, lasciando a casa il telefono ed uscendo solo con l'ipod.. cammino, penso a me e al cane.. mi aiuta molto a calmarmi, più di qualsiasi tipo di massaggio o altra attività alla spa..

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    Noemi è normale. È sicuramente l'agitazione per domani che ti fa andare in escandescenza, però rilassati.. Prenditi 5 minuti per sederti sul divano e ritrovare l'equilibrio. Così facendo ti stai perdendo l'occasione per goderti davvero a pieno le emozioni positive e la gioia di compiere il grande passo..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti