Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Giugno 2015 Cremona

Pannolini lavabili

Silvia, il 6 Febbraio 2017 alle 15:01 Pubblicato in Future mamme 0 18
Ciao ragazze! In attesa di conoscere la mia piccola mi stavo documentando un po' sull'argomento Pannolini lavabili! Ho visto che ci sono alcuni topic già aperti ma da quello cge ho letto si parlava già di modelli taglie e altro... Io sono ancora così inesperta cge volevo confrontarmi con voi per capire se c'è qualcuna che ha fatto questa scelta.. Io sono sincera...almeno per le prime settimane ho comprato i classici USA e getta... Sarò già in panico per tante cose e visto gli innumerevoli cambi volevo qualcosa di pratico.. La scelta dei lavabili però mi tenta sia per un discorso di ambiente ma anche per la salute dei nostri piccoli.. Voi cosa ne pensate?

18 Risposte

Ultime attività da Gaia, il 22 Marzo 2017 alle 22:51
  • Gaia
    Sposa Saggia Aprile 2014 Messina
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊 domani mi faccio un altro giretto sperando di trovarne almeno uno tra quelli che hai nominato.
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il winni's è conservato con fenossietanolo... c'è di meglio... io ho usato per un po' biolù, poi lab natù, ora uso Natura amica molto simile... e tutti gli officina naturae vanno benissimo....
    Potresti usare anche winni's però io farei un risciacquo alla fine in quel caso...
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Aprile 2014 Messina
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto