Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Settembre 2021 Ancona

Parenti che rifiutano

Silvia, il 9 Settembre 2021 alle 22:53

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao ragazze, mi mancano 15 giorni al mio si.. e la maggior parte dei parenti non viene perché ha paura del COVID che si ammalano ecc( premettono sono vaccinati ), sinceramente ci siamo rimasti un pochino male, perché sembra ormai una scusa questa. Quindi da 90 persone che eravamo è già tanto se...
Ciao ragazze, mi mancano 15 giorni al mio si.. e la maggior parte dei parenti non viene perché ha paura del COVID che si ammalano ecc( premettono sono vaccinati ), sinceramente ci siamo rimasti un pochino male, perché sembra ormai una scusa questa. Quindi da 90 persone che eravamo è già tanto se arriviamo a 40 e ancora alcune mi devono confermare.
Mi hanno buttata giù un pochino.. avevo intenzione di annullare il ristorante, devo essere sincera… ma alla fine il matrimonio è il nostro… è il nostro giorno. Chi vuole esserci c’è giusto?! Altrimenti amen! Ormai comincio a dire sti ca…
A voi è capitato qualcosa di simile ? Scusate lo sfogo

36 Risposte

• B
    Super Sposa Giugno 2022 Teramo
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo da 130 a 90 perche non vogliono io green pass e sono sicura che scendono ancora.. peggio per loro me ne ricorderò.
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    a me non è capitato. Di 90 invitati saremo in 80 e di questi 10, in quattro hanno avuto un imprevisto all'ultimo (motivi gravi di salute), mentre degli altri sei lo si sapeva sin da subito.. 🙄 Io penso che chi ci tiene, ci sarà, covid o no. Io ho parenti no vax, che rispetto per le loro scelte pur non condividendole, ai quali voglio un gran bene. E nonostante siano contrari anche al tampone, pur di essere al mio matrimonio, lo faranno.. quindi penso siano davvero scuse e che, a questo punto, è meglio che tu faccia a meno di queste persone, perché significa che non meritano di essere presenti nel vostro giorno 😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Anche noi abbiamo avuto parecchie defezioni! Da 150 che dovevamo essere, hanno confermato solo in 80! Pazienza 😊 è stata una bellissima festa lo stesso, ti assicuro che non ci è mancato nulla perché non è il numero a fare la differenza ma la qualità 😉 chi davvero tiene a voi e vi vuole bene ci sarà ❤️
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi
    I miei cugini e famiglia non vengono X lo stesso motivo,anche altre zie e alcuni amici.. su 140 x ora confermati92
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione