Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Settembre 2021 Ancona

Parenti che rifiutano

Silvia, il 9 Settembre 2021 alle 22:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 36
Ciao ragazze, mi mancano 15 giorni al mio si.. e la maggior parte dei parenti non viene perché ha paura del COVID che si ammalano ecc( premettono sono vaccinati ), sinceramente ci siamo rimasti un pochino male, perché sembra ormai una scusa questa. Quindi da 90 persone che eravamo è già tanto se arriviamo a 40 e ancora alcune mi devono confermare.
Mi hanno buttata giù un pochino.. avevo intenzione di annullare il ristorante, devo essere sincera… ma alla fine il matrimonio è il nostro… è il nostro giorno. Chi vuole esserci c’è giusto?! Altrimenti amen! Ormai comincio a dire sti ca…
A voi è capitato qualcosa di simile ? Scusate lo sfogo

36 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 10 Settembre 2021 alle 21:08
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ancona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️ esattamente
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E di che...tantissimi auguri per il vostro giorno 🥰🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me sembra tutta una scusa, perché comunque non ci credo che al ristorante o al bar non si siano mai andati, o magari in ferie o a qualche festa di compleanno e così via, fatti loro😉
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi vuole esserci c'è!! É il vostro giorno nessuno può rovinartelo.. Vuol dire che sarai circondata da persone che realmente in quel giorno vogliono esserci e condividere con voi il giorno più bello senza scuse ! Forza su
    💕💪🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Sassari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ancona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita non ci voleva.ma infatti è quello ke dico io… siamo tt vaccinati e addirittura durante ci fanno tenere la mascherina. Meglio così.. le persone più importanti ci saranno
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ancona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂uguale… una risposta: “ non possiamo rischiare di ammalarci “… xke io si ?! Ke tra l altro ho 2 bimbi piccoli! Amen cavoli loro
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ancona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima… comincio a pensarla così anke io
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ancona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂 già! Ormai ci rido su… anche il mio ristorante ha detto un po’ pochini… addirittura se lo volevo rimandare nn aveva problemi… ma gli ho detto di no… a 10 gg con cavolo! Nn se ne parla proprio
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ancona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😘😘😘 grazie infinite! Si sarà bello uguale, anke xke non voglio costringere nessuno… chi vuol venire viene ☺️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ancona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ☺️ Pochi ma buoni..non voglio rovinare nnt x queste persone… grazie 😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ancona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ora comincio a pensare così… amen 😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ancona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore ❤️❤️😘😘hai ragione in pieno… non devo rovinare la festa a nessuno le viene e specialmente a noi… sicuramente sarà più bello 😘
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Settembre 2021 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Silvia, io mi sposo tra 15 giorni e, da parte mia, avrò un totale di 10 parenti! Stessa cosa, con la scusa del Covid tutti gli altri si sono defilati (alcuni con tanta maleducazione). Ci sono rimasta male ovviamente, ma ora sai che c'è?? Non mi dispiace neanche più, anzi! Avremo amici e persone che ci vogliono bene davvero! Credi a me, non fatevi rovinare l'umore da queste cose... sarà ancora più bello senza avere intorno musi lunghi Smiley heart

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Brava il matrimonio è il vostro e anche se dovesse essere solo con dieci persone chi se ne frega

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ancona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C’è l hai mandati spero 😂 comunque apparte gli scherzi qnd è così nn hanno neanche rispetto x chi fa queste cose… io mi sono aspettata… penso ke finirò centro tavolo e tableu un paio di giorni prima
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima..pochi ma buoni!!! Vedrai sicuramente le persone che tengono veramente a te 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Non posso dire di avere vissuto la tua esperienza ma ci sono andata vicina e l'unica cosa che ho fatto è stato rassicurare intanto i miei invitati, spiegare fino alla nausea le norme anticovid (tampone e green pass) e dopo di che starmi zitta e aspettare. C'è chi non è venuto, c'è chi ha tentennato facendo domande anche inopportune certe volte, dal nulla (tipo: "ma quanti saremo??? Perché se siamo troppi io non vengo!" con tono allarmato) e chi non mi ha fatto sapere nulla fino a due giorni prima, ma se vuoi un consiglio, organizzatevi la festa come piace a voi! In due, in cinque, in quaranta, rimarrà per sempre il vostro giorno e chi vorrà esserci ci sarà, Covid o non Covid!

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi dicono la stessa cosa, un cugino da parte della mia famiglia ha proprio detto "il vaccino no perché ho paura ma non esiste neanche che io faccia il tampone "🙄...in pratica, si è autoescluso cercando una scusa...noi eravamo in principio 83 persone, siamo arrivati a 57 e il nostro locale ci ha anche un po riso in faccia perche eravamo pochi...tant'è che questi saranno, non posso farci nulla
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a noi manca poco più di un mese al matrimonio da 80 siamo già arrivati a 70, per motivi lavorativi e di salute
    Chi ci tiene davvero ci sarà, e chi, non potrà, come nel nostro caso per motivi reali, pazienza
    Come dico al mio fm, più di aver fatto gli inviti non possiamo fare, per cui è inutile intristirsi, se a loro non interessa allora non interessa neanche a noi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si, gente che ha risposto siamo vaccinati ma non me la sento. Non te la senti a far che?? Al ristorante non ci vai a mangiare? Depennale quelle persone, mangerete più voi😂
    E le persone che davvero ci tengono verranno fidati😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Sassari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa situazione, e in più ci si è messo l'aereo che ha cancellato il volo a dei miei amici...
    Alla fine ti dico... Chi viene ti loda.. Chi non viene c... Suoi e sai che non ci tiene veramente. Perché se le cose si fanno x bene (confettata, location, ecc a norma covid) il rischio non c'è... Oltretutto se siete come noi tutti vaccinati completi!!!!
    Mi dispiace che anche te stai vivendo questo
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra sia un po' x tutte così... Noi a 9 GG dal matrimonio un'altra disdetta ieri dopo che ci aveva confermato ( avevo già dato lista al ristorante e tableau ) ho dovuto chiamare x conunicarlo ( altrimenti avrei pagato anche x questa persona) e rifare il cartoncino del tavolo del tableau...sono stufa sinceramente.. da 140 ora siamo a 63 .. spero non arrivino altre disdette...
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo.. 😘
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente proprio cosi
    Pensa mia cugina era venuta a scegliere il vestito con me e i pupi dovevano portarmi le fedi
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ancona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto! Anke al lavoro tra colleghi si può prendere… bah! Infatti chi vuole esserci fa di tutto . Grazie 😘😘 Pochi ma buoni… sempre
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ancona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già peggio x. Loro
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ancona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È quello che abbiamo pensato noi… sono tutte scuse, anche perché sono tutti vaccinati! E vabe vorrà dire che comincerò anke io a dire di no 😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ancona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee 😘 si certo le persone che non vogliono esserci è perché non gli va… altrimenti sarebbero venute ❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ancona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bene… mi consolo! Poi magari sono parenti che neanche te lo aspettavi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo aspetterei più da amici meno stretti ma dai parenti anche no! La motivazione Covid, soprattutto dopo essersi vaccinati mi sa tanto di scusa
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che sia normale rimanerci male...ma come dici te, il matrimonio è vostro...è un giorno speciale per voi, e chi ci tiene veramente ci sarà..perchè ormai è vero che la situazione del covid fa spaventare tutti..ma con le giuste accortezze da parte di ogni persona si fa attenzione...perchè il covid te lo puoi prendere anche semplicemente facendo la spesa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione