Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosita
Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli

Parenti che si impicciano !!!!

Rosita, il 11 Aprile 2016 alle 18:07 Pubblicato in Prima delle nozze 0 23
Salve a tutte sposine , come avete già letto dal titolo c'è qualcuno che si impiccia nelle mie cose . Stamattina mi ha chiamato mia zia chiedendomi a che punto sto con l'organizzazione del matrimonio. Quando all'improvviso mi dice : ma ce l'ha fai con i soldi a fare tutte queste cose ? Ma quanti soldi hai da parte ? E altre cose ... Volevo staccarle il tel in faccia , non l'ho fatto x correttezza . Ma perché non si fa un cavolo di quarti suoi???? Ma è normale che mi facciano i conti in tasca ??? E premetto che non l'ha detto in modo " preoccupato per me " ma in modo di sfida, cattivo . Perché è benestante si crede che solo lei può fare certe cose , ma va ..... Scusate x lo sfogo . Vi abbraccio

23 Risposte

Ultime attività da Sposina, il 12 Aprile 2016 alle 04:06
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che a me la questione delle spese del matrimonio le fanno non i parenti ma bensì...IL MIO EX!! Chiama sempre mia madre per sapere e ficcare il naso...e sapere se sto dentro le spese o se "chiedo l'elemosina" a mia madre...premetto che mia mamma FORSE mi aiuterà a pagare il rinfresco...ma per il resto sto facendo TUTTO IO...ed orgogliosa di farlo!
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me hanno chiesto x i soldi dove li state prendendo?il locale e caro ecc
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lascia perdere su! Smiley winking Un abbraccio! Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2016 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutta la famiglia di FM...ho saputo che mi sparlano,dicendo cm fa a pagarsi questo cm fa a pagarsi quello,,,,,voglio vedere cm si paga il vestito......io SN una che archivio e poi al momento giusto spiattello!!! Dopo il matrimonio dirò a tutti avete visto cm ho pagato tutto?????
    • Rispondi
  • Tatta
    Sposa VIP Settembre 2017 Salerno
    Tatta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, Manco io sto raccontando
    • Rispondi
  • Livia
    Sposa Abituale Agosto 2017 Napoli
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste persone o vanno rispose o falle stare nella l oro ignoranza ? Nn e ke sono gemelle skerzo
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Baden-Württemberg
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando sarà il nostro momento non racconterò dettagli..ecco!
    • Rispondi
  • Tatta
    Sposa VIP Settembre 2017 Salerno
    Tatta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io rispondo sempre così a chi mi dice "e come mai hai prenotato un anno e mezzo prima.???" . Di certo non sanno che vogliamo pagare il matrimonio io ed fm.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Cosenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che tutte abbiamo una zia così. ... ma fa niente... il bello é farle sciattare.... Sono ridicoleeeee...
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Baden-Württemberg
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potete dirlo FORTE!premetto che non sono una ragazza che si vanta..che vuole sembrare superiore anzi..tutto questo mi è stato detto dopo che ho risposto alla domanda "Ma quando vi sposate?" con tanta umiltà dicendo che dovevamo "sistemarci" prima, lavorare e mettere soldi da parte per il nostro futuro...
    • Rispondi
  • Tatta
    Sposa VIP Settembre 2017 Salerno
    Tatta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che vergogna....
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non dico niente a nessuno, se mi chiedono dei soldi o cose simili rispondo "in un modo faremo". Per evitare rotture di scatole nessuno saprá nemmeno come e dove sarà il ricevimento (tranne i miei genitori) fino al giorno delle nozze Smiley xd
    • Rispondi
  • Tatta
    Sposa VIP Settembre 2017 Salerno
    Tatta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E preparati al peggio...é solo l'inizio. ...
    • Rispondi
  • Tatta
    Sposa VIP Settembre 2017 Salerno
    Tatta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo. Proprio ieri sono venuto dei miei zii, che sono fastidiosi sempre, a prescindere dal matrimonio. E beh...le domande volavano al secondo guarda. Io da quando é partita l'organizzazione sono diventata un pò acidula per difendermi. Perché la gente, parenti compresi (anzi, soprattutto loro) mettono i bastoni tra le ruote. Ad ogni domanda cattiva ho subito un a risposta pronta. Ormai parto prevenuta. Domande che poi vengono fatte da chi non dovrebbe proprio parlare...ormai pure le pulci hanno la tosse...questo é il motto che ci diciamo io ed fm al riguardo di domande scocciato e cattive. Fossero fatte con amore ognuna parlerebbe e se considererei, ma purtroppo non é così.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una zia che ha lo stesso atteggiamento della tua... odiosa...
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai serena goditi i tuoi preparativi hai tutto il tempo x organizzare benissimo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Catanzaro
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci posso credere dalla tua descrizione sembra di rivedere mia zia!!!sono assurde!!
    • Rispondi
  • Livia
    Sposa Abituale Agosto 2017 Napoli
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rosita anke io o una zia impicciona e propio come la tua mi a fatto una domanda del genere ke io o risposto a tono dicendole ke le mie cose nn le faccio sapere a nessuno lei compresa .... cmq almeno a me e capitato di andare alle sue ed altre cerimonie di persone con un buon stato economico e ti assicuro ke anno fatto solo figuracce per risparmiare vogliono fare i signori sulle cerimonie di altri e poi quando fanno il l oro sono solo criticati noi a Napoli diciamo fanno i Galli sulla spazzatura Smiley tongue
    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Precisa Settembre 2019 Napoli
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Succedono sempre qste cose... ke vuoi fare?!? Pazienza
    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma !! Questi sono tutti matti
    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione meglio ignorare
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Baden-Württemberg
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che mio zio ridendomi in faccia mi disse:" voglio proprio vedere se fai un matrimonio più bello di quello di mia figlia" Anch'io per educazione non gli risposi male ma sbagliai. Non mi metto in competizione con nessuno..non sono cosi' ridicola!
    • Rispondi
  • Valérie
    Super Sposa Ottobre 2016 Napoli
    Valérie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste cose succedono sempre.... Stai tranquilla e ignora!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione