Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Settembre 2023 Firenze

Parere

September, il 2 Aprile 2023 alle 11:33 Pubblicato in Future mamme 0 23
Ciao a tutte, vorrei il vostro parere su questi test che ho fatto. Sono entrambi canadesi, uno è One Step e l’altro è Easy@home… dovrei essere a 8po circa, e siccome mi sento gli stessi sintomi che avevo quando ero effettivamente incinta della mia prima figlia ho deciso di fare un test così presto. Non mi aspettavo di vedere nulla, sinceramente, era più per “mettermi l’anima in pace”, ma su One Step è comparsa dopo 2 minuti una debole linea rosa che non se ne è mai andata, su Easy@home nulla. Non me ne intendo, ma non dovrebbe essere quest’ultimo più sensibile di One Step? Immagino quindi si tratti di una ghost? (Carico le foto modificate perché so che perdono risoluzione sul forum, quindi non so nemmeno se riuscirete a vederla)
Grazie a tutte in anticipo!

Parere 1Questi sopra sono i test a 5 minutiParere 2
Questi sopra invece i test dopo due ore circa

23 Risposte

Ultime attività da September, il 6 Aprile 2023 alle 10:18
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2023 Firenze
    September ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roby, grazie della risposta. Sono tanto contenta per te, auguri 🥰
    Io a questo punto, nonostante i forti sintomi avuti questo mese, non penso proprio di essere incinta.
    Quella linea sul canadese One Step mi aveva lasciata col dubbio, quindi ho pensato bene di ricomprarli su Amazon. Me ne sono arrivati un altro tipo, cioè con la striscia blu senza alcuna scritta. In ogni caso, stamani ho rifatto sia quello che l’easy@home ed entrambi sono venuti bianchissimi…. Perlomeno stavolta non posso avere dubbi nè illusioni.
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cara, io ti posso dire che le uniche volte che avevo il test canadese positivo è xke ero incinta. Mai uscite ghost. Solo che la prima volta ebbi quasi certamente una biochimica xke il giorno dopo ebbi il ciclo, mentre adesso se guardi le foto nel mio profilo vedi come si sono scurite. Ora sono nel quarto mese di gravidanza
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2023 Firenze
    September ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, farò così 🤞🏼 è davvero brutto quando il corpo manda dei segnali forti e chiari che in realtà poi si rivelano dei buchi nell’acqua 🙄
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, se c’è il dubbio e’ giusto toglierlo.. magari aspetta altri 2/3 giorni e ripeti lo stick easy che è affidabile 🍀🤞🏻
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah scusa ho fatto confusione con le due foto allora
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2023 Firenze
    September ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! No no, la linea che ho postato nella foto di due giorni fa è comparsa entro 3 minuti quindi come tempo è valido. E pur guardando il test il giorno dopo la linea era sempre lì, non è sbiadita come magari potrebbe succedere… boh 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, nelle istruzioni di tutti i test c'è scritto di solito dopo quanti minuti va guardato e dopo quanti minuti va buttato perché non più attendibile...forse appaiono queste ghost perché li hai conservati per più tempo di quanto indicato 🤔... Cioè di solito c'è scritto che dopo tot minuti i risultati non sono più affidabili...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2023 Firenze
    September ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Grazie della tua esperienza. Si, anche io sono dell’idea che sia inutile fare test così presto, ma stavolta mi sento da subito dopo l’ovulazione “strana”, e mi sono ritrovata a rivivere gli stessi sintomi che ho avuto due anni e mezzo fa quando sono rimasta incinta di mia figlia (sensazioni che non ho più riprovato da allora, tra l’altro)… per questo ho fatto questa “follia” di fare il test a 8po, complice anche il fatto che ho visto che ad alcune ragazze compariva qualcosina sui test (se c’era ovviamente qualcosa). A quanto pare il mio corpo mi sta giocando un brutto scherzo, forse complice anche il cambio di stagione…
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io ho utilizzato entrambi, one step non mi diede ghost, ma credo non abbia lo stesso livello di sensibilità degli easy@home con i quali io personalmente mi sono trovata benissimo , sia per monitorare l’ovulazione che come test . Fatto a 10 o 11 po mi aveva rilevato già la gravidanza.. però concordo con chi ti dice che a 8 po non dovrebbero esser fatti.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2023 Firenze
    September ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, vi aggiorno… oggi dovrei essere a 10po (?) e ho rifatto un easy@home (quello rosa)… negativissimo. Non avevo più one step per fare una riprova anche con quel tipo di step, ma a questo punto penso fosse una ghost. È la seconda volta che mi succede con quei test (in entrambi i casi mi è comparsa subito una linea debole e rosa facilmente visibile, e poi non ero proprio incinta), quindi per quel che vale io li sconsiglio a gran voce!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2023 Firenze
    September ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok, grazie dell’indicazione! Sicuramente aspetterò 😊 ho fatto questi test più per istinto che per altro perché so che è davvero presto, e aver avuto questi due risultati diversi mi ha messo solo dubbi 😅
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2023 Firenze
    September ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, grazie!
    Le foto originali sono così
    Parere 3
    Parere 4

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2023 Firenze
    September ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok, grazie. Si si sicuramente aspetto 😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente si vedono ma lievi, ad 8 po è normale siano così, ti consiglio di monitorare in questi giorni e poi se salgono solo verso gli 11/12 po fai un digitale, 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, forse per il clearblu settimane è troppo presto, conviene che aspetti qualche altro giorno. Magari domani e i prossimi riprovi con questa tipologia, dovrebbe scurirsi 🤞🏼 puoi mettere la foto non modificata?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspetta magari domani. A me il clerblue settimane mi ha dato incinta 1-2 a 23pm
    • Rispondi
  • 19Silvy88
    Super Sposa Settembre 2019 Brescia
    19Silvy88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se sei solo a 8po 🥴 aspetta il ritardo o l'avvicinarsi del ciclo 🙄
    • Rispondi
  • 19Silvy88
    Super Sposa Settembre 2019 Brescia
    19Silvy88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo non lo so, io non ho mai usato quei tipi di test, non mi piacevano neanche quelli di ovulazione 🤷🏻‍♀️ però invece che rimanere nel dubbio 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2023 Firenze
    September ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna ha esperienze con questi due test e sa quale è più sensibile?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2023 Firenze
    September ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ho scritto anche sotto, secondo te può il clearblue venire positivo se quello sopra rosa (che dovrebbe essere più sensibile credo) è negativo?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2023 Firenze
    September ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma dici che mi merita fare un clearblue anche se il test rosa è negativo? Non vorrei fosse troppo presto per un clearblue con le settimane….
    • Rispondi
  • 19Silvy88
    Super Sposa Settembre 2019 Brescia
    19Silvy88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In quello blu, io la seconda linea la vedo, a me sembra positivo, prova un digitale, così non devi interpretare le linee 😁😁
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello in basso è palesemente positivo. Fai un digitale clearblue
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione