Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa VIP Settembre 2023 Roma

Pareri! 🥰🥰

Martina, il 7 Febbraio 2023 alle 10:27

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Buongiorno!! Avrei bisogno di un parere: con il mio fm stiamo buttando giù qualche idea per il save the date e la partecipazione. Ve li posto qui, mi fate sempre cosa ne pensate? Se vi piacciono così o se cambiereste qualcosina? Sono super aperta a critiche e/o consigli. Stiamo proprio in alto mare...

Buongiorno!! Avrei bisogno di un parere: con il mio fm stiamo buttando giù qualche idea per il save the date e la partecipazione. Ve li posto qui, mi fate sempre cosa ne pensate? Se vi piacciono così o se cambiereste qualcosina? Sono super aperta a critiche e/o consigli. Stiamo proprio in alto mare perché non siamo dei grafici e quindi non siamo pratici, ma ci piacerebbe molto metterci il nostro tocco 🥰 grazieee!! 🥰

cfb_1994448.jpg

cfb_1994450.jpg

34 Risposte

• Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Va benissimo! Essenziale e semplice Smiley heart

• Rispondi
  • Carola
    Sposa Saggia Luglio 2023 Bergamo
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!! Mi piacciono perchè restano molto semplici e delicateSmiley smile se fossi in te toglierei i cognomi (quelli oscurati penso siano i vostri cognomi) che magari "stonano" un po' ed inserirei anche la data entro la quale gli invitati dovranno darvi conferma.

Tramite matrimonio.com potete creare il vostro sito e mettere nelle partecipazioni le credenziali per l'accesso, sarà molto più semplice! Così ogni invitato al posto di chiamarvi o mandarvi mille messaggi può andare sul vostro sito, cercare il proprio nome e confermare direttamente li, almeno te li ritrovi pronti per fare l'organizzazione dei tavoliSmiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione