Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa VIP Settembre 2023 Roma

Pareri! 🥰🥰

Martina, il 7 Febbraio 2023 alle 10:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 34

Buongiorno!! Avrei bisogno di un parere: con il mio fm stiamo buttando giù qualche idea per il save the date e la partecipazione. Ve li posto qui, mi fate sempre cosa ne pensate? Se vi piacciono così o se cambiereste qualcosina? Sono super aperta a critiche e/o consigli. Stiamo proprio in alto mare perché non siamo dei grafici e quindi non siamo pratici, ma ci piacerebbe molto metterci il nostro tocco 🥰 grazieee!! 🥰

Pareri! 🥰🥰 1

Pareri! 🥰🥰 2

34 Risposte

Ultime attività da Martina, il 10 Febbraio 2023 alle 14:56
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie davvero! Ci piacciono da morire! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sapevo che il verde ci stava benissimo😎
    Adesso risultano più in armonia con la grafica e sono perfetteeeee😍😍😍😍👌👌👌
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia! Ci hai salvato le partecipazioni!! Canva ha suggerito la tonalità di verde che sta nei fiori ed è venuta benissimo!!! Abbiamo cambiato anche il save the date 😍😍 mi piacciono da IMPAZZIRE!
    Pareri! 🥰🥰 3

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Como
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplice carina elegante
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usate il verde!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposo Abituale Giugno 2023 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina grazie ! Io avrò tanti parenti dal nord così è venuto carino si almeno un po’ di tema siciliano qui ..
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia! Allora inizialmente anche a me dava fastidio il nero, soltanto che cambiando colore diventa tutto troppo rosa 😫😫

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria! Che bello!! Complimenti! Mi piace tantissimo il calendarietto e soprattutto il disegnino della Sicilia, ma io sono di parte perché ho parenti giù 🥰🥰

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cambierei il colore della scritta…la partecipazione è così delicata e poi sbaaam spunta questo nero intenso. Oppure cambiare carattere. Toglierei anche i cognomi
    • Rispondi
  • Maria
    Sposo Abituale Giugno 2023 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava molto bello!! Io L ho realizzato con Canva il save the date e inviato per whatsapp per praticità anche a chi è lontano..Pareri! 🥰🥰 4

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 💓💓
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti so che fanno spesso anche battesimi e 18esimi! Comunque ti ho scritto anche in privato!

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo a sapersi per eventuali altre feste! Sì anche villa dei Consoli è bella, ma non credere, a volte si trova meglio in location meno "famose" (sarei curiosa di sapere a quanto è arrivata la quotazione di un pranzo di matrimonio).
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Alessia! 😍

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura! È bellissima noi ci siamo innamorati a prima vista sembra una frase fatta, ma davvero non abbiamo neanche dovuto parlare perché ci siamo capiti al volo: era la location perfetta e soprattutto (almeno fino ad ora 🤣) i proprietari sono spettacolari, molto umani, disponibilissimi e gentili. Ho visto che tu invece ti sei sposata a Villa dei Consoli 😍 anche quella ci piaceva da morire, ma ci hanno chiesto troppo per il nostro budget

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto carine! PS. Com'è la tua location? Essendo vicino casa mi ha sempre incuriosita
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carine 🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura! I save the date li manderemo entro la fine di questa settimana su whatsapp quindi questione di pochissimo e senza spese 🥰 abbiamo calcolato per le partecipazioni più o meno 3/4 mesi prima per cui a aprile/maggio mentre i save the date 7 mesi prima credo vada bene 🥰 le partecipazioni in realtà non sono pronte perché ci sono ancora alcune cose da definire, per esempio l'orario e il link del sito 🥰

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non è un po' tardi per il save the date? Io fossi in voi risparmierei i soldi e manderei subito le partecipazioni visto che sono già pronte.

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sii infatti non vedo l'ora, già con queste cosine ieri ci siamo divertiti un sacco, immagino dopo 🥰🥰🥰

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Giovanna! Purtroppo i cognomi devo tenerli perché mia madre ci tiene, io anche li avrei tolti senza problemi 🤣🤣

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li stiamo facendo con Canva quindi ancora non ho capito benissimo come fare un "foglio" nuovo però penso sicuramente si possa fare e si possano impostare le misure, tempo di prenderci la mano 🤣🤣
    • Rispondi
  • Carola
    Sposa Saggia Luglio 2023 Bergamo
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedrai che vi divertirete un sacco a fare il sito!

Noi abbiamo messo la sezione di benvenuto con le nostre foto, la data e il luogo e qualche informazione su di noi. Poi la sezione per la conferma della presenza, una pagina per wedshoots, libro delle firme, lista nozze e informazioni utili dove abbiamo messo l'indirizzo della villa assieme al codice per poter accedere a wedshoots.

La cosa bella è che davvero se prendi il Premium puoi personalizzarlo come vuoiSmiley smile

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina! Trovo i save the date e le partecipazioni molto graziosi. Molto carini i fiori e i colori 😊. Se dovessi cambiare qualcosa, nei save the date metterei i vostri nomi con un altro carattere e la data più grande. Nelle partecipazioni come detto da altre spose toglierei i cognomi e lascerei i vostri nomi 😊
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Piuttosto non riesci a prendere un “foglio” un po’ più grande in modo da non dover diminuire il carattere del font ma riuscire ad allontanare i fiori ? 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara! Grazie del suggerimento, si si più grandi risaltano di più è vero 🥰

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! direi molto carina! non cambierei nulla sinceramente

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!! Si hai ragione in effetti quello che deve risaltare maggiormente sono i nomi. Grazie di cuore per i suggerimenti! Anche a me non fa impazzire che le scritte vadano sui fiori, ma verrebbero troppo piccoline, magari faccio più piccoli i fiori ora vediamo un attimino, ma comunque grazie!! 🥰🥰

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Annalisa! Grazie mille, si infatti l'idea che volevo dare era proprio di una cosa semplice 🥰

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Carola! Purtroppo l'idea dei cognomi è di mia madre che ci tiene 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️ grazie mille per i suggerimenti!! Faremo sicuramente il sito, avevamo già in mente qualcosina appena sarà tutto più definito iniziamo a buttarlo giù 🥰

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo trovo carini 🥰 forse ingrandirei i vostri nomi nel save the date 😉
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😊 mi sembrano molto fini ed equilibrati, siete stati bravi! Unici due appunti che mi sento di farti sono:
    - nel save the date metterei in risalto nomi e data, anziché “save the date”, perché lo scopo è far segnare la data, quindi quella si deve vedere bene, e poi far ricordare per cosa bisogna segnarsi la data, quindi metterei in risalto i nomi, in modo che il colpo d’occhio sia immediato: così a guardarla l’impatto è che devo segnarmi qualcosa ma poi devo andarmi a cercare cosa; invece leggendo “LORENZO E MARTINA 7 settembre…” so subito cosa devo fare e quando e poi in piccolo ci sta il suggerimento di “salvarsi la data” per non dimenticarla 😉
    - nella partecipazione se riesci farei stare tutte le scritte nella parte bianca senza farle andare sui fiori (gusto personale)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione