Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Pareri accessori

Elenia, il 31 Maggio 2019 alle 17:59 Pubblicato in Future mamme 0 12
Cosa ne pensate di qst accessorio x neonati? Qualcuna di voi l'ha acquistato o lo utilizza già?

Pareri accessori 1

Pareri accessori 2

Pareri accessori 3

12 Risposte

Ultime attività da Laura, il 3 Giugno 2019 alle 15:03
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho acquistato questo prodotto perché metterò Vittoria (che dovrebbe nascere tra 9 giorni 🤞) nel lettino con attorno il cuscino allattamento (che si usa un sacco sia in gravidanza che dopo) per farla sentire più raccolta, ma le ho preso il cuscino per prevenire la testa piatta con due fodere, cioè quella con il buco in mezzo da utilizzare sia con la navicella che con il lettino.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho usato nulla. Ho usato solo il sacco nanna per farla sentire più avvolta e perché lo trovavo molto comodo senza rischiare che scivolasse sotto le lenzuola.
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho usato nulla.

    Il bambino dovrebbe stare sdraiato solo sul materasso, senza cuscini, nè altro. Nel caso in cui la testa si schiacchi allora va corretto con l'apposito cuscino o con altre tecniche (girandola da un lato e poi dall'altro, etc).

    Per farlo sentire un po' più raccolto gli mettevo attorno il cuscino da allattamento.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il momento non l‘ho acquistato.
    • Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho usato un paio di mesi perché il mio piccolo si sentiva più raccolto..
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l' ho preso e usato, non tanto per la testa ma perché lo mettevo nel lettino non avendo i paracolpi e almeno lui dormiva lì e io stavo tranquilla
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahh ok. Beh in caso di testa schiacciata c'è anche il cuscino.
    Se kmq si lascia libero il bambino di muoversi cone vuole ciò è difficile aucxeda.
    Io non ho mai usato nulla sinceramente
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A tenere il bambino sdraiato e sorretto bene a livello schienale e il vuoto nel cuscino evita di schiacciare la testa e lasciarla deformata...come se ne vedono purtroppo di bimbi con la testa schiacciata dietro... io ne conosco poi di uno ed è il mio terrore
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo di prenderlo..Non ora, certo, ma credo che possa essere molto utile
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccolo....non è uguale ma la funzione dovrebbe essere la medesima. A me lo ha prestato quindi non ho dovuto acquistarlo ma quei soldi li vale eccome!!

    Pareri accessori 4
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cugina mi ha prestato il Cocoon..molto simile! Unico aggettivo MIRACOLOSO! Fino al giorno prima avevo Giada in braccio ore e ore tanto che avevo dovuto chiamare una ragazza che me la tenesse in braccio mentre facevo qualsiasi cosa altrimenti appena la mettevo giù iniziava a piangere (prime settimane). Appena l'ho sdraiata su questo cuscino ho risolto il problema. Non so se è lo stesso ma è molto simile, se vuoi cercarlo si chiama proprio Cocoon!
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E a cosa servirebbe?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione