Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Agosto 2024 Salerno

Pareri fede Polello

Valentina, il 7 Luglio 2024 alle 01:11 Pubblicato in Moda nozze 0 8
Pareri fede Polello 1
Ragazza sono in crisi!
Ho provato le fedi e questa era quella che col solitario che ho si sposava bene. I miei dubbi sono sui brillantini…. Qualcuno ha esperienze in merito? Se ne cadono col tempo? Non voglio stare ogni momento in gioielleria per correre ai ripari. L’altro dubbio è l’oro rosa. Si scolorisce a lungo andare? Dovrei scegliere l’oro giallo? (Possono cambiare il colore) L’alternativa è la fede unoaerre comfort oro giallo dello stesso spessore.

Grazie a quante mi aiuteranno❤️

8 Risposte

Ultime attività da Vali, il 8 Luglio 2024 alle 14:04
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho una fede con un brillantino da tre anni e il mio anello di fidanzamento è una veretta di diamantini, mai avuto un problema, la tengo sempre e la strapazzo anche per lavoro ? Lavoro nei cantieri… i dismantini sono ancora tutti al loro posto
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una fede unoaerre oro rosa da 3 anni ed il colore è perfetto
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo optato per le fedi uguali (quindi la mia senza brillantini) e devo dire che secondo me abbiamo scelto bene: io l’ho indossata insieme al solitario della proposta e probabilmente se ci fossero stati i brillantini anche nella fede sarebbe stato “troppo”, ma sono gusti
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2024 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah grazie mille Ilenia! Queste dritte non me le hanno date in gioielleria purtroppo…. Molto utile davvero
    • Rispondi
  • Ilenia
    Esperta Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io anche volevo esattamente questo modello, ma l’orafo me lo ha sconsigliato sia perché con gli anni potrebbero staccarsi uno ogni tanto (soprattutto se non si toglie mai) e poi perché nel caso in cui dovessi allargarla/stringerla non potrebbero farlo normalmente ma dovrebbero tagliarlo e si perderebbe l’anello iniziale! Quindi abbiamo scelto altro, qualcosa di personalizzato che personalmente preferisco e che con gli anni sicuramente non mi stancherà 🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Esperta Settembre 2024 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale, io per il lavoro che faccio ho dovuto abbandonare l idea dei brillantini proprio per non rischiare di perderli, io ho scelto le fedi gialle unoaerre 4mm confort sono bellissime.. Io cm anello di fidanzamento ho le tre fedi intrecciate, oro giallo, rosa e bianco, a me personalmente non si è perso il colore.. Non saprei cosa consigliarti per quanto riguarda il colore perché in questo io sono molto per il classico, mentre per i brillantini valuta molto sul discorso lavoro se potresti prenderla dentro col rischio di perdere le pietrine. Spero si esserti stata utile, un bacione
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non mi sbaglio proprio ieri mia sorella mi diceva che l'oro rosa della sua fede si è perso un po' ma la sua è unoaerre.
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la fede da 8 mesi (2 file di brillantini) e l'anello di fidanzamento con brillanti da 3 anni e non si sono mossi ma ogni anno le porto a pulire e a controllare che sia tutto bene fissato (su indicazione del gioielliere). Noi ne approfittiamo quando andiamo in ferie che non le porteremmo comunque ed in gioielleria stanno al sicuro 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione