Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa VIP Dicembre 2016 Roma

Pareri sulla grandezza della pancia

Silvia, il 6 Ottobre 2017 alle 08:40

Pubblicato in Future mamme 40

Ciao ragazze, vi capita anche a voi di parlare con donne che hanno già avuto una gravidanza e di fare commenti a mio avviso spiacevoli, del tipo "mamma mia che pancia grande io nel tuo stesso periodo non c'è l'avevo così "😫 questa affermazione mi fa salire il nervosismo, perché mi sembra abbastanza...
Ciao ragazze, vi capita anche a voi di parlare con donne che hanno già avuto una gravidanza e di fare commenti a mio avviso spiacevoli, del tipo "mamma mia che pancia grande io nel tuo stesso periodo non c'è l'avevo così "😫 questa affermazione mi fa salire il nervosismo, perché mi sembra abbastanza una critica sui Kili che uno prende... E secondo me queste care mammine non si ricordano più bene la loro pancia... Ditemi se la mia pancia è esagerata? Dalla scorsa visita quasi un mese fa avevo preso solo 2 Kili e sono entrata nella 21 esima settimana

Pareri sulla gravlndezza della pancia - 1

40 Risposte

  • Hope
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo c'è parecchia mancanza di tatto a questo mondo! ignora completamente critiche varie e pensa soltanto al bellissimo tesoro che hai dentro di te Smiley love

    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Novembre 2016 Grosseto
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Silvia, io non sono ancora mamma ma spesso ho sentito questi commenti da conoscenti, si facevano vanto di avere la pancia piccola e che "la tale è più indietro di me ma tanto più grande".. e così via. Onestamente mi sono sempre sembrate persone sciocche. Io la fissa per il fisico in forma e i pochi chili presi non la condivido e anzi, mi sembra uno sminuire la grandezza di quanto sta accadendo ! Non so se sei grande o meno ma ti dico: fregatene altamente !! Un abbraccio


    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mo sembra che tu abbia il pancione esagerato, mi pare perfetta..e comunque ogni persona è a sé, non c'è mica una regola! La gente dovrebbe imparare a starsene zitta! Sono passati due mesi dalla nascita di Mattia, ma ricordo che alla fine sembrava avessi ingerito un cocomero intero! La foto è del giorno che ho partorito (cesareo). Per esempio io l'ho sempre avuta molto bassa rispetto ad altre ragazze, fin dall'inizio!

    Pareri sulla gravlndezza della pancia - 1
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me lo dicevano sempre perché per via del diabete gestazionale la bambina era molto grossa e di conseguenza la pancia era enorme! Dopo aver partorito ho perso tutti i 12 kg che avevo messo su nel giro di 3 settimane, perchè era veramente tutta bimba,placenta e liquidi! A 21 settimane ero così, e spesso mi hanno chiesto se erano gemelli!

    Pareri sulla gravlndezza della pancia - 1
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah si anche a me lo dicono sempre... ormai sono alla fine ed ho preso davvero tanto kg ma quando mi chiedono "sei sicura che sia una???" Io rispondo " no... ho 3 gemelle signora non si preoccupi !"....Lascia perdere... goditi la gravidanza..Perché tanto la gente parla comunque , o perché la pancia è piccola o perché è grossa o perché non piace il nome o perché non condivide certe tue scelte ecc ecc....Spesso é tanta invidia e voglia di dar aria alla bocca Smiley xd
    • Rispondi
  • Sposina2017
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii Anche a me succede ho sempre avuto una pancia grande e sempre tutti a dirmelo
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anche a me è successo! E io rispondo che ogni mamma e ogni bimbo, e quindi ogni pancia, sono a sé! Comunque la tua pancia è bellissima e secondo me perfetta, io sono a 17+5 e l'ho un pochino più piccola della tua
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione