Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa VIP Dicembre 2016 Roma

Pareri sulla grandezza della pancia

Silvia, il 6 Ottobre 2017 alle 08:40 Pubblicato in Future mamme 0 40
Ciao ragazze, vi capita anche a voi di parlare con donne che hanno già avuto una gravidanza e di fare commenti a mio avviso spiacevoli, del tipo "mamma mia che pancia grande io nel tuo stesso periodo non c'è l'avevo così "😫 questa affermazione mi fa salire il nervosismo, perché mi sembra abbastanza una critica sui Kili che uno prende... E secondo me queste care mammine non si ricordano più bene la loro pancia... Ditemi se la mia pancia è esagerata? Dalla scorsa visita quasi un mese fa avevo preso solo 2 Kili e sono entrata nella 21 esima settimana

Pareri sulla gravlndezza della pancia - 1

40 Risposte

Ultime attività da Mammina, il 10 Ottobre 2017 alle 08:58
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dicono il contrario. che pancia piccola!!! sono a 19
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Marzo 2014 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a me la pancia si è vista bene al settimo mese e ci soffrivo tantissimo... ognuna di noi è fatta in maniera diversa..c'è a chi si vede prima e a chi dopo.... dipende da tanti fattori.

    ma non prendertela sul personale...anche a me succede di dirlo ma non lo dico mai per sottolineare i kg di troppo....

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ma nn prendertela, dire che hai una pancia grande non vuol dire essere ingrassata...anche a me lo dicevano sempre, ma perché realmente ero tutta pancia, mica lo dicono per criticare? Nel caso mio ero magra con un panzone esagerato...poi è normale qlc chilo si mette..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Oh ancora niente, mio marito vuole ancora stare un po' soli noi due, poi io sto facendo un po' di dieta, perchè sono sovrappeso e devo/voglio perdere peso prima di cercare una gravidanza! Smiley winking

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farci caso io venivo rimproverata perché al 5 mese non si vedeva la pancia e dicevano che il bambino sarebbe stato piccolo perché non mangiavo abbastanza bene è nato di 4.100 lungo 54 cm era enorme ... è soggettivo c'è chi esce prima la pancia ma se ti esce dopo non è che non hai pancia perché esplode all improvviso e al termine ci arrivi come tutte le altre con una bella panza da non vederti i piedi
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma.A.me nn mi frega nulla.di ciò che dicono io amo la mia.pancia e.ne vado fiera l importante è che la.mia principessa stia bene.....Smiley kiss
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Padova
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, guarda ti capisco, io a 11 settimane avevo gia la mia bella pancia! Ora a 14 mi sta diventando ancora piu grande! E anche a me dicono che è grande ecc ecc ma io in realtà sono contenta e non mi interessa! Un abbraccio💕
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cara Giulia! Poi fammi sapere cm è andata...e se ci saranno frutti!! Mi raccomando tienimi aggiornata!Smiley heart

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma noo è una cosa di costituzione. A me x esempio dicono sempre.ma mangi???! È piccola.e non è vero.e x me è normale
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che non darli retta !e auguri e hai una bella pancina !!!
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi pare giusta! A me da fastidio il contrario....io ho i fianchi larghi, sono alle 16esima e non si vede niente...quindi se dico che sono incinta mi guardano strana....oppure mi toccano la pancia mia per vedere che sta...e non sta! Che vuoi farci, nessuno si fa i fatti suoi!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti! Fianchi larghi, stretti ecc ecc. Le pance sono tutte belle, fanno parte del miracolo che cresce dentro di noi!
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley love Smiley heart brava! Strapazzalo bene il tuo maritino!!!Smiley catface

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma figurati, grazie a te! Solo a pensarci mi vengono gli occhi lucidi... stasera appena arrivo a casa salto addosso a mio marito! Smiley xd

    un abbraccio, anche alla pupa!

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Giugno 2018 Como
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che te ne frega!!! Io fino al 7 mese avevo veramente poca pancia, anche se avevo messo su i miei chili, poi è esplosa tutta d'un botto! Ogni gravidanza è a sè, nessuno si può permettere di giudicare.. Vivi questa esperienza con tutta la serenità che ci vuole e se qualcuno ha da ridire tu fregatene!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ignorali, io avevo una pancia gigantesca, la gente pensava aspettassi dei gemelli! Ma in realtà avevo preso solo 9 kg, la pupa era grossa e avevo tanto liquido, infatti in pratixa ero tutta pancia! Tu stai benissimo, non è affatto una pancia esagerata! E anche se fosse, non siamo tutte uguali! Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille crepi il lupo 😘
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nn mi sembra esagerata...ma fregatene...a me dicono in base a cm mi vesto il contrario...e mi facevano venire le paranoie...il fatto e' che la gente nn sta mai zitta...la cosa migliore e' fregarsene
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il primo sguardo tinta innamorare! Dura un secondo ma rimarrà indimenticabile! Cerca di catturare quelle prime emozioni per ricordarle per sempre!Smiley heart

    un grandissimo on bocca al lupo

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che bella che era, ma si poi secondo me dipende anche dalla fisionomia del nostro corpo
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    2 gemelli??? Ma dove lo vedono ??? Stai benissimo
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille hai ragione non vedo l'ora di provare l'emozione di stringerla tra le mie braccia 😍
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie! Il tuo è uno dei commenti più belli che abbia mai ricevutoSmiley love

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Marcella 😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È perfetta la tua pancia tranquilla ... la mia è molto simile alla tua e sono entrata nelle 22 settimane 2 gg fa sono a 22+ 2 ... e anche a me hanno da ridire ma che è piccola...l importante è che state bene
    • Rispondi
  • I
    Sposa Master Giugno 2018 Modena
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai benissimo 😁😘 sono incinta anch'io e non è la mia prima gravidanza, ma ti assicuro che ho preso tanti kg in.quella precedente ( ero enorme😱)ed ora cerco di stare più attenta.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo si...la gente è ignorante e perfida... non capisce minimamente... poi quando sono donne per carità!!!

    • Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dicono L opposto . Mio che pancino minuto . Manco sembra che hai preso kg . Ne ho presi 4,4 fino ad ora è sono a 25+3
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Leggere il tuo commento mi ha commosso e mi ha fatto venir voglia di iniziare la ricerca!!!! Smiley cry

    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non mi sembra così esagerata...anche io sono mamma ma non ho mai fatto commenti di questo tipo, anzi...qnd vedo qualche pancia mi sale di nuovo l emozione e l unica cosa che mi esce è...che bella!!! A me la pancia piaceva molto e mi piacciono tutte le pance!

    un consiglio? Accarezzava e coccolala più che puoi...goditela che qnd non ci sarà più ti mancherà e ti pentirai di aver perso anche un secondo dei movimenti del piccolo che era dentro di te e le emozioni uniche che si provano!...qnd avrai il tuo capolavoro tra le braccia...beh (ora è scesa la lacrimuccia) sentirai e capirai che non c è amore più grande!

    evviva le pancine e le mamme!

    ps.fregatene di quello che dicono le altre...Molto spesso è invidia!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem!!! Prima gravidanza pancia grande seconda grande un po' meno ma cmq grande !!! Tutti me lo fanno notare e io me ne frego!nn ho preso esageratamente peso anzi sto nella norma,se faccio gravidanze panciute nn posso farci nulla anzi!vado in giro mostrando ben fiera il capolavoro che è dentro di me❤️
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A.chi lo.dici che nervoso.......io sto a 22 settimane e mi dicono ma aspetti.gemelli.....hahahahahahahhh

    Pareri sulla grandezza della pancia - 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione