Ciao ragazze, vi capita anche a voi di parlare con donne che hanno già avuto una gravidanza e di fare commenti a mio avviso spiacevoli, del tipo "mamma mia che pancia grande io nel tuo stesso periodo non c'è l'avevo così "😫 questa affermazione mi fa salire il nervosismo, perché mi sembra abbastanza una critica sui Kili che uno prende... E secondo me queste care mammine non si ricordano più bene la loro pancia... Ditemi se la mia pancia è esagerata? Dalla scorsa visita quasi un mese fa avevo preso solo 2 Kili e sono entrata nella 21 esima settimana
Ciao a me la pancia si è vista bene al settimo mese e ci soffrivo tantissimo... ognuna di noi è fatta in maniera diversa..c'è a chi si vede prima e a chi dopo.... dipende da tanti fattori.
ma non prendertela sul personale...anche a me succede di dirlo ma non lo dico mai per sottolineare i kg di troppo....
Ciao Ma nn prendertela, dire che hai una pancia grande non vuol dire essere ingrassata...anche a me lo dicevano sempre, ma perché realmente ero tutta pancia, mica lo dicono per criticare? Nel caso mio ero magra con un panzone esagerato...poi è normale qlc chilo si mette..
Oh ancora niente, mio marito vuole ancora stare un po' soli noi due, poi io sto facendo un po' di dieta, perchè sono sovrappeso e devo/voglio perdere peso prima di cercare una gravidanza!
Non farci caso io venivo rimproverata perché al 5 mese non si vedeva la pancia e dicevano che il bambino sarebbe stato piccolo perché non mangiavo abbastanza bene è nato di 4.100 lungo 54 cm era enorme ... è soggettivo c'è chi esce prima la pancia ma se ti esce dopo non è che non hai pancia perché esplode all improvviso e al termine ci arrivi come tutte le altre con una bella panza da non vederti i piedi
Visualizza messaggio citato
Ma.A.me nn mi frega nulla.di ciò che dicono io amo la mia.pancia e.ne vado fiera l importante è che la.mia principessa stia bene.....
Ciao cara, guarda ti capisco, io a 11 settimane avevo gia la mia bella pancia! Ora a 14 mi sta diventando ancora piu grande! E anche a me dicono che è grande ecc ecc ma io in realtà sono contenta e non mi interessa! Un abbraccio💕
Mi pare giusta! A me da fastidio il contrario....io ho i fianchi larghi, sono alle 16esima e non si vede niente...quindi se dico che sono incinta mi guardano strana....oppure mi toccano la pancia mia per vedere che sta...e non sta! Che vuoi farci, nessuno si fa i fatti suoi!
Ma che te ne frega!!! Io fino al 7 mese avevo veramente poca pancia, anche se avevo messo su i miei chili, poi è esplosa tutta d'un botto! Ogni gravidanza è a sè, nessuno si può permettere di giudicare.. Vivi questa esperienza con tutta la serenità che ci vuole e se qualcuno ha da ridire tu fregatene!
Ignorali, io avevo una pancia gigantesca, la gente pensava aspettassi dei gemelli! Ma in realtà avevo preso solo 9 kg, la pupa era grossa e avevo tanto liquido, infatti in pratixa ero tutta pancia! Tu stai benissimo, non è affatto una pancia esagerata! E anche se fosse, non siamo tutte uguali!
No nn mi sembra esagerata...ma fregatene...a me dicono in base a cm mi vesto il contrario...e mi facevano venire le paranoie...il fatto e' che la gente nn sta mai zitta...la cosa migliore e' fregarsene
È perfetta la tua pancia tranquilla ... la mia è molto simile alla tua e sono entrata nelle 22 settimane 2 gg fa sono a 22+ 2 ... e anche a me hanno da ridire ma che è piccola...l importante è che state bene
Sposa Master
Giugno 2018
Modena
Irene ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stai benissimo 😁😘 sono incinta anch'io e non è la mia prima gravidanza, ma ti assicuro che ho preso tanti kg in.quella precedente ( ero enorme😱)ed ora cerco di stare più attenta.
Non mi sembra così esagerata...anche io sono mamma ma non ho mai fatto commenti di questo tipo, anzi...qnd vedo qualche pancia mi sale di nuovo l emozione e l unica cosa che mi esce è...che bella!!! A me la pancia piaceva molto e mi piacciono tutte le pance!
un consiglio? Accarezzava e coccolala più che puoi...goditela che qnd non ci sarà più ti mancherà e ti pentirai di aver perso anche un secondo dei movimenti del piccolo che era dentro di te e le emozioni uniche che si provano!...qnd avrai il tuo capolavoro tra le braccia...beh (ora è scesa la lacrimuccia) sentirai e capirai che non c è amore più grande!
evviva le pancine e le mamme!
ps.fregatene di quello che dicono le altre...Molto spesso è invidia!
Sposa Saggia
Giugno 2017
Roma
Mariagrazia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Idem!!! Prima gravidanza pancia grande seconda grande un po' meno ma cmq grande !!! Tutti me lo fanno notare e io me ne frego!nn ho preso esageratamente peso anzi sto nella norma,se faccio gravidanze panciute nn posso farci nulla anzi!vado in giro mostrando ben fiera il capolavoro che è dentro di me❤️