Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Super Sposa Settembre 2015 Napoli

Parlatemi del vostro parto indotto...

Serena, il 19 Agosto 2016 alle 12:55 Pubblicato in Future mamme 0 15
Ragazze sono a41+2 e sono dilatata di 1 solo cm e il ginecologo ha pensato di provare il parto indotto al momento col gel... Le contrazioni ci sono ma non sono alte... A voi ha fatto effetto io parto indotto?

15 Risposte

Ultime attività da Serena, il 21 Agosto 2016 alle 23:22
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze solo adesso ho 5 minuti per rispondervi... Ieri alle 22.53 è nato il nostro piccolo Thomas di 3.800...Dopo 4 induzioni e L utero chiuso abbiamo deciso per il cesareo essendo a 41+3....Per me è stato un trauma... Non per i dolori (anestesia non presa bene, tra L altro) ma perché io proprio non volevo... Ho fatto di tutto per avere un parto naturale ma non c è stato verso.. Thomas era con la testa giù ma di profilo quindi con la schiena inarcata verso destra... È proprio non voleva nascere.... Ho veramente aspettato per tentare il naturale.. Non avrei mai e poi mai voluto un cesareo.. Ma purtroppo.. In sala operatoria ho singhiozzato tutto il tempo, sentendo anche dolore.. La mia unica fortuna è che il mio dottore è stato così bravo Da far entrare mio marito per assistere e la sua mano era il mio punto di forza.. Quando è nato mi hanno sedata, tanto che singhiozzavo perché non riuscivano a ricucire... Ragazze ripeto non è per il dolore ma proprio per una questione mia psicologica che ho sofferto così tanto L intervento.., adesso sto un po' meglio sono scesa dal letto per camminare.. Fa male, ma tutto passa nella vita.. Vi lascio qualche foto di quello che per me è il mio gioiello... 3.800 di puro amore....

Parlatemi del vostro parto indotto... - 1

Parlatemi del vostro parto indotto... - 2

Parlatemi del vostro parto indotto... - 3
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella allora? ???
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serena novità?
    • Rispondi
  • A
    Foggia
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peglio nn pensarciSmiley ups ....tutto arriva e passa!! io ho fatto nascere con induzione un torello di 4.240 Smiley heart lo rifarei Smiley love
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornaci...attendiamo tue notizie...in bocca a lupo!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai su su nn t abbattere su con il morale vedrai si muoverà qualcosa e se poi dovessi fare il cesareo fa nientr pensa che l'importante e vedere gli occhietti del tuo bimbo!!!!!:-)Smiley love
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aurora niente da fare.. Stamattina iniziamo di nuovo L induzione.. Se non va a buon fine allora andiamo a cesareo che, ahimè, io proprio non voglio Smiley cry
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena come stai? È nato il tuo bimbo?
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.io ho perso il tappo a 39+2, in ospedale mi si sono rotte le acque,ma avevo liquido tinto,alle 13.00 parte induzione con flebo di ossitocina,ma dopo 7 ore ancora collo dell`utero chiuso,quindi cesareo.
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che funziona!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hai iniziato linduzione?
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, meglio che il mio non te lo racconti....consiglio:epidurale
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunataaaa io sono ancora qua Smiley cry
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'hanno indotto con il gel alle 9 del mattino. Alle 11.00 sono iniziate le contrazioni e alle 16.33 ho abbracciato il mio Daniel.
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara....Allora io sono andata il 13 x un controllo al ps xk avevo la pancia dura e lo sentivo poco ed era xk avevo la pressione a 220....Mi hanno indotto...con la fialetta xk avevo ancora tt chiuso dopo 24 ore l'hanno tolta ma nn aveva fatto effetto cosi gel 3 gel in 2 gg ma nulla alla fine quando pensavamo al cesareo finalmente inizia qualche dolorino e nel giro di 4/5 ore e nato il mio piccolo alle 3.16 del 15....In bocca al lupo e stai tranquilla! !!!io rifarei tt!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione