Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sharon
Sposa VIP Luglio 2021 Udine

Parliamo dell'abito?

Sharon, il 1 Settembre 2020 alle 20:27 Pubblicato in Prima delle nozze 0 33
Ciao ragazze...devo dire che scrivere qui sta diventando un vizio😅

Oggi parliamo del nostro abito? Di che marca è il vostro? E com'è? Avete speso tanto? Avevate un badget, l avete rispettato? E sopra come coprispalle cosa indosserete? Foto...tante fotoooo

33 Risposte

Ultime attività da Anna, il 28 Dicembre 2020 alle 17:17
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2021 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, il mio abito è di modeca collezione papillon ...è stato amore folle.

• Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Agosto 2021 Sassari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wowwwww bellissimo
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parliamo dell'abito? 1
    Alla prima prova era già a posto, non si vede benissimo ma mi sposo fra 2gg quindi a breve dovrei avere foto più carine 😅
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è un morilee, ho sempre adorato questi abiti ed ero sicura che la mia scelta sarebbe ricaduta su uno di questi, nn ho speso tantissimo e sono rimasta nel budget, avrò la schiena nuda(lo adoro )
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2021 Sassari
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto un Alessandro Angelozzi couture... Modello ampio, gonna lavorata con balze e corpino in pizzo e perline

• Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non avevo chiesto! Poi vedendo nel sito del negozio se lo trovavo...ho visto che era di nicole,e ne sono contenta perché lei mi piace molto!
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai trovato a questo prezzo hai fatto bene...se avessi trovato anche anche io così...sarei stata più contenta....metti una foto..mi hai incuriosita 😊😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è dell'atelier emé, ho sempre voluto un loro abito! Abbiamo speso un bel po, 2800 velo compreso, io puntavo a massimo massimo 1500,ma quando l'ho provato è stato amore, per di più ho avuto l'enorme fortuna di avere suocera e mia mamma che ci tenevano a regalarmelo, quindi hanno messo 1000 euro una e 1400 l'altra, il resto ovviamente messo io, è un abito ampio ma non posso dire molto, mio marito è sull'app!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il budget l'ho sfiorato di un pochino e dovrò aumentarlo perché dovrò far aggiungere un coprispalle.
    È uno stile romantico e l'ho preso da Dalida sposa, la marca non ho nemmeno chiesto perché non mi interessa.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è costato 850€ compreso di velo e modifiche sartoriali, anche se in realtà era un abito da cerimonia che ho fatto modificare in tutto, colore, tessuti, strascico, fino a farlo diventare un abito da sposa a tutti gli effetti. Ovviamente nessuna marca ma è un pezzo unico . Già penso che abbia un costo elevato perché è sempre un abito monouso, non avrei mai speso di più, bene a chi può permettersi di acquistare un abito da migliaia di euro e anche se avessi potuto avrei comunque investito in altro (tipo il viaggio di nozze), sono abbastanza ferma su questa idea.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure il mio atelier emè, speso poco perché era di una collezione passata. E sto rispettando il mio budget
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio abito è un Nicole Romance , ho speso circa 4500 compreso di velo , bolero scarpe , sottogonna , ho superato il budget con gli accessori , mq a reso a poco avevo intenzione di spendere questa cifra, l’abito è stato scontato perché di listino si aggirava di suo intorno ai 4000€ .. l’abito ha uno scollo a cuore che farò chiudere perché scollato con il velo e portando una quinta di reggiseno non mi sembra elegante la trasparenza, sulle spalle ho acquistato un bolero sul quale verrà applicato in alcuni punti il pizzo dell’abito e si inserirà nel vestito agganciandolo così sarò più a mio agio nei movimenti e avrò comunque la possibilità di toglierlo per la festa ..
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un elena della rocca interamente in mikado, dallo stile pulito e sirena...ho aggiunto una cintura bianca brillanti, il pizzo sul fondo della gonna e sulla scollatura e ho fatto aggiungere le maniche omerali sempre dello stesso pizzo ma non ne sono ancora molto sicura...carola prima prova a febbraio e deciderò
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo andare la settimana prossima 🤤
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozioneeeee
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio Atelier Emè , super soddisfatta e pagato poco, ora è qui appeso davanti a me in camera s sabato finalmente lo indosserò 😍😍😍😍😍Parliamo dell'abito? 2

• Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo..vedrò quando vado 😊😊😊
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ogni cosa Anke la scelta di un velo o meno è soggettiva.. Io ad es penso (x me ovviamente) ke completa l'abito e lo renda proprio sposa.. Anke xké, parlo sempre x me, avrò una vita x indossare abiti di qualsiasi genere, ma mai più (spero🤣🤣) con un velo.
    E cmq ci sono tante alternative x potersi coprire... Dipende da quello che più ci piace e ci fa sentire bene e a proprio agio. 😊 Dovresti chiedere in atelier anke..
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello.....anche io un nicole 😍
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si già preso anche perche mi sarei dovuta sposare il 29/08 rimandato a giugno del prossimo anno...quindi il vestito l avevo già bloccato! Il mio e di nicole aurora collection..il sopra è a cuore ( se si dice così 😅) senza spalline...con ricami in pizzo e la gonna senza coda ma di tulle..con una trama particolare su tutto il vestito! Elegante,da sposa..ma non eccessivo...anche perché ad un certo punto metterò le sneakers😅😋 e lo vedo anche un po sportivetto...per le spalle penso metterò un giacchetto in cotone bianco per la sera se serve,ma pensavo per la cerimonia di farmi fare qualcosa di più elegante...per il velo sono indecisa...
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo io non ho fatto foto sennò mia mamma le avrebbe già mandate in giro a mezza Milano 😂 comunque ho preso il Norcia di Aire Barcelona 2020 😊 per il budget me l’ha regalato mia mamma quindi ha fatto lei, dovevamo stare tra i 2500 e i 3000 massimo e alla fine saranno 2900 (scontato da 3400) con incluse modifiche (ho fatto inserire delle stecche di rinforzo e del tessuto nel corpetto) e velo 😊 anche io nessun copri spalle ma appunto ho scelto di avere il velo 😊 non vedo l’ora di riprovarlo 🙈🙈
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo, il mio eccolo quiParliamo dell'abito? 3

Parliamo dell'abito? 4

Parliamo dell'abito? 5
    Purtroppo ho solo queste foto sulla modella, perché nell atelier è vietato fare foto!! È un Nicole Couture, viene 3900€ 😅
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo... Si diventa una mania scrivere e seguire i topic🤣🤣 Cmq io ho scelto un abito della linea Magnani Couture, un abito a sirena di seta (ma non mi ricordo quale seta sia🤦🏼‍♀️😂) con coda ricamata, ha il collo halter con scollatura profonda davanti e dietro, ho aggiunto delle maniche a braccialetto(ovvero separate dall'abito non so se ho reso l'idea 🙄) e sono in velo ed arrivano fino a terra. E poi un semplice velo lungo. Non metto foto xké ho deciso di non pubblicarne fino alla fine (ed anke xké l'abito ke ho provato io era un campione e quindi ancora senza le modifiche ke ho richiesto io... ed adesso aspetto ke mi chiamino x poterlo provare🤩🤩🤩🤩).
    Io come budget mi ero data max 2.500€ e ne sto pagando 2.300€ compreso di velo, modifiche sartoriali, portafedi e fiocco auto.
    Per la chiesa basterà il velo a coprirmi le spalle, mentre ho pensato ke se x la sera dovesse fare freschetto metterò una stola bordoux abbinata alle scarpe ke saranno bordoux anke loro(uno dei colori del matrimonio) come le mie testimoni e damigelle 🤩😍🤩😍🤩😍.. Ti invece hai già trovato il tuo abito?!? 🤗😚🤗
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto si sono io! Non mi sono pentita per niente!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! Per la modesta cifra di 77 euro 😊 mi piace un sacco ed era proprio quello che cercavo! Ovviamente non è un abito di alta sartoria ma me ne sono innamorata!
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A e vero ti sei la ragazza del vestito bordeaux 😊😊 nn so quanto hai speso...ma sembra molto bello!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, lo farò! Anche perché ci tengo a sapere cosa ne pensate!
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io volevo restare sui 1000 e invece poi...1700 è stato un regalo dei miei! Ricordati di mettere la foto 😊😊😊
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente? Ti è arrivato? Ti ha soddisfatto l'acquisto?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho scelto un Rosa Clarà, a dir la verità non mi interessava la marca, è capitato così 😊 la linea è scivolata, il corpetto lavorato con una scollatura a V abbastanza profonda sul davanti e scollato pure sulla schiena 😅
    Ho speso 1600 modifiche e velo esclusi, avrei voluto spendere molto meno, sotto i 1000, poi mio papà in atelier ha detto alla commessa di non ascoltarmi e che il budget poteva alzarsi, alla fine me l'ha regalato lui. Niente coprispalle, solo velo!
    Non posso pubblicare la foto perché è veramente brutta, lo farò quando andrò a fare la prova 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio non fa testo... marca aliexpress 🙈🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione