Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Savi
Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena

Parliamo di frivolezze 😁😁😁

Savi, il 16 Maggio 2020 alle 23:18

Pubblicato in Matrimonio.com 63

Ragazze mi chiedevo, visto che il giorno del matrimonio verrà il fotografo a casa per le foto della preparazione. (A parte che sarei curiosissima di vedere le foto di chi ha già fatto 😁😁😁😁) Cmq... Volevo un attimo cambiare look alla mia camera,con qualche accorgimento. Per chi si è già sposato...
Ragazze mi chiedevo, visto che il giorno del matrimonio verrà il fotografo a casa per le foto della preparazione. (A parte che sarei curiosissima di vedere le foto di chi ha già fatto 😁😁😁😁)
Cmq... Volevo un attimo cambiare look alla mia camera,con qualche accorgimento. Per chi si è già sposato chiedo come ha addobbato casa per quel giorno. E per chi come me deve ancora arrivare cosa avrà in mente di fare.... Grazie a tutte sposine❀️

63 Risposte

• Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Parliamo di frivolezze 😁😁😁 1Si, qualcosa del genere tipo πŸ₯°
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciamo perdere, mia madre da quando sa che mi sposo Γ¨ impazzita e sta modificando casa da cima a fondo 🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣 comunque lei ha ritinteggiato le pareti della camera con dei colori neutri che stanno molto bene con il rosa, visto che sa che Γ¨ il colore di tutti gli accessori del matrimonio e probabilmente anche del mio abito. Per le lenzuola non abbiamo corredi di famiglia che io sappia x cui faremo solo attenzione ai colori. Inoltre stiamo rimodernando un po’ il terrazzo dove faremo sicuramente delle foto.
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque se fossi io a scegliere, a parte la scelta di truccarmi alla specchiera antica che mi ha regalato la mia bis nonna e che è stata restaurata come mio padre se la ricordava, direi che userei sul letto le lenzuola ricamate dal un'altra bis nonna e come copriletto userei uno dei teli di lino grezzo altro regalo da parte di una bis nonna.... Insomma come buona parte dei decori del matrimonio userei materiali della tradizione....😊
    È che sono orgogliosa della mia terra😊
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    NoooooπŸ˜… vabbΓ¨ dai, io a 30 anni dormo con la luce accesa perchΓ© ho paura del buio πŸ˜…
    Ti consiglierei allora nastri e coccarde bianche da mettere qua e lΓ  nelle piante del giardino, o anche dei petali finti bianchi che metti a mo di passerella o un po' sparpagliati per terra...Guarda anche su pinterest, li trovi un sacco di idee originali e belle!
    • Rispondi
  • Savi
    Savi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhaha 🀣🀣🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Savi
    Savi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhaha.... Io spero di nn scappare πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Roby
    Roby Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se voglio ho il pollice verde, proprio per questo ad un certo punto, come si distraeva ecco che la pianta moriva....
    Lei è il tipo che parla con le piante, io credo di detestare per merito suo😁😁😁
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei evitare piΓΉ che altro l’istrerismo di mia mamma πŸ˜…πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Savi
    Savi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣🀣🀣 No il mio era pacchetto completoπŸ˜‚πŸ˜‚ ecco io eviterΓ² la gente in casa πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜… Γ¨ giΓ  troppo avere il fotografo che ormai c'Γ¨ un rapporto amichevole e la truccatrice che tra l'altro Γ¨ mia amica. Ho ancora tempo x fare desistere mia madre che si Γ¨ messa in testa di venire ad aiutarmi πŸ™„πŸ™„πŸ™„πŸ™„πŸ˜’πŸ˜’πŸ˜’
    • Rispondi
  • Savi
    Savi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣🀣🀣🀣🀣 Mia mamma uguale dio mio πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ ancora oggi quando la vado a trovare ha piante ovunque. Io sono anti fiori anche volendo ho il pollice verde marcio πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Roby
    Roby Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò nel mio paese nativo, abito a 200km quindi mi preparerò a casa di mia madre.... Sono contenta di questa cosa, ma conoscendo i gusti di mia madre, la cosa mi preoccupa.... Lei è tipo da tanti fronzoli e tutti davanti ai piedi.... Non sai quante volte sia io che mio padre(e una volta cresciuto anche mio fratello) andavamo sbattendo la testa contro le piante appese qua e là ( lei è la più bassa in famiglia),piante che ad un certo punto non si sa come seccavano e morivano puntualmente😁😁😁😁😁
    • Rispondi
  • Savi
    Savi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellini i tuoi 😍😍 si fai bene se hai la comoditΓ  di avere tutto lΓ¬ πŸ˜…almeno eviti la confusione che faranno truccatrice e parrucchiera 🀣
    • Rispondi
  • Savi
    Savi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io rimarrò a casa mia che è molto bella e spaziosa per fortuna. La luce non ci avevo pensato è tutta luminosa ora che mi ci fai pensare. La tua idea rispecchia cmq un po la mia non ho bisogno di stravolgere la casa è già bella così ma, sai quando senti che manca quel dettaglio.... 😁😁😁Grazie per il consiglio😘
    • Rispondi
  • Savi
    Savi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che anche io ero partita così ma poi mi ha fatta ragionare un post proprio qui in community. Diceva: <la bellezza di vedere le foto della preparazione del futuro marito e coglierne tutta l'emozione e viceversa, quando le abbiamo riguardate l'uno ha rivisto i momenti prima, quelli non vissuti insieme> li mi ha convinta 😍
    Si pensavo anche io a una composizione e qualche dettaglio nn di piΓΉ πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !! Io non so ancora dove farΓ² le foto perchΓ© io abito al momento dai miei ma stiamo acquistando la casa al piano di sopra, credo perΓ² che casa mia al piano di sopra sarΓ  allestita per il parrucchiere e la truccatrice visto che verranno delle amiche a prepararsi da me , mentre Le foto e indosserΓ² l’abito dai miei , cosΓ¬ casa rimarrΓ  perfettamente in ordine ( pensa che i miei si sono conosciuti nel palazzo e quando si sono sposati sono usciti entrambi da qui , ora ci uscirΓ² anche io ) , dentro casa faremo un piccolo buffet nel salone una cosa apparecciata elegante ma particolare , allestirΓ² io stessa il giardino del condominio, mio papΓ  mi sta costriendo una struttura in legno che sarΓ  una sorta di arco quadrato sul quale applicherΓ² un drappo tipo tulle o organza per coprire l’ascensore con la sua colonna che Γ¨ orribile πŸ˜‚ poi inventerΓ² sul momento 🀣🀣
    • Rispondi
  • Savi
    Savi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhaha povera roby🀣 no io abito da sola la scelta sarΓ  pienamente la mia. Volevo abbellire giusto la camera perchΓ© so che le foto verranno fatte lΓ¬. Troppi fiori nn mi piacciono mi sanno da mortoπŸ˜… forse giusto il patio perchΓ© per il resto il giardino Γ¨ giΓ  meraviglioso di suo
    • Rispondi
  • Savi
    Savi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto cercando il copriletto giusto πŸ™„πŸ˜Ž
    • Rispondi
  • Savi
    Savi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woooow anche il tappeto? 😍
    • Rispondi
  • Savi
    Savi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fanno scena e sono belli da vedere ma io non ridete ho paura dei palloncini πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la preparazione a casa dei miei, che Γ¨ molto bella e sempre in ordine, quindi non abbiamo cambiato nulla.. ci siamo messi nello studio perchΓ© era la stanza con l’illuminazione migliore e con il tavolo piΓΉ grande per i trucchi.. se ti prepari in camera potresti scegliere un bel completo lenzuola, aggiungere foto e fiori.. cose cosΓ¬!
    • Rispondi
  • Roby
    Roby Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per le decorazioni di casa... Credo che darΓ² semplicemente di matto, mia madre mi ha giΓ  detto che vuole occuparsene lei...
    Quindi io il giorno del mio matrimonio mi preparerΓ² e uscirΓ² da una casa completamente diversa da come avrei voluto.... Probabilmente farΓ² fare meno foto possibile...
    Gli ho chiesto pochi fiori....Ho giΓ  il giardino pieno di piante, tanto da non sapere se chi verrΓ  a casa avra lo spazio per muoversi....
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per la camera da letto ho comprato un copriletto bianco.. poi penso metterΓ² un mazzo di fiori e basta...
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dentro casa non farΓ² grandissime modifiche, sarΓ  solo super ordinato, piΓΉ di quanto non lo sia giΓ  πŸ™ˆ invece all’esterno ci sarΓ  il tappeto nel cortile, nastri nelle scale, piante davanti il cancello dell’entrata...
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh... Io come esco sono in mezzo alla stradaπŸ˜…πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti mettere una bella composizione di palloncini bianchi a mo di arco oppure di quelli che hanno la base per terra tipo questi in foto Parliamo di frivolezze 😁😁😁 2

• Rispondi
  • Savi
    Savi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No per fortuna c'Γ¨ un giardino meraviglioso. Quindi il mio problema non so come si usa in casa.... πŸ˜…
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te! Io come esco sono in un parcheggio praticamente πŸ˜…
    • Rispondi
  • Savi
    Savi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowwww che lavorone 😊 io sn fortunatamente già in mezzo a del bel verde fuori casa.
    • Rispondi
  • Savi
    Savi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello... Io dovrΓ² passare da un giardino delle nostre bifamiliari.... Nn saprei come addobbare e se farloπŸ™„
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Allora, dentro casa penso non farò grandi modifiche, fuori invece metterò qualche nastro nelle piante e nel corrimano della scalinata e poi due alberelli al cancello, così da incorniciare l'uscita da casa!!!
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, mia sorella si è sposata l'11 Giugno 2018. Si è preparata a casa dei miei, come farò anch'io, e sono venuti i fotografi. Mi ricordo che si era fermata a dormire lì dai miei anche l'altra testimone, che si è anche preparata lì, quindi c'era un po' un via vai di persone quel giorno. Non c'erano addobbi particolari in casa, era molto tirata a lucido, le nostre due cagnoline erano dalla dog sitter già dalla sera prima e c'erano solo la moltitudine di fiori regalati dai clienti dei nostri genitori e da amici. L'unico addobbo fatto sono stati dei palloncini e dei nastri bianchi nelle scale dell'entrata del palazzo. Io credo che farò fare esattamente la stessa cosa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione