Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Savi
Sposa Master Giugno 2021 Forlรฌ-Cesena

Parliamo di frivolezze ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜

Savi, il 16 Maggio 2020 alle 23:18

Pubblicato in Matrimonio.com 63

Ragazze mi chiedevo, visto che il giorno del matrimonio verrร  il fotografo a casa per le foto della preparazione. (A parte che sarei curiosissima di vedere le foto di chi ha giร  fatto ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜) Cmq... Volevo un attimo cambiare look alla mia camera,con qualche accorgimento. Per chi si รจ giร  sposato...
Ragazze mi chiedevo, visto che il giorno del matrimonio verrร  il fotografo a casa per le foto della preparazione. (A parte che sarei curiosissima di vedere le foto di chi ha giร  fatto ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜)
Cmq... Volevo un attimo cambiare look alla mia camera,con qualche accorgimento. Per chi si รจ giร  sposato chiedo come ha addobbato casa per quel giorno. E per chi come me deve ancora arrivare cosa avrร  in mente di fare.... Grazie a tutte sposineโค๏ธ

63 Risposte

  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Parliamo di frivolezze ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ 1Si, qualcosa del genere tipo ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciamo perdere, mia madre da quando sa che mi sposo รจ impazzita e sta modificando casa da cima a fondo ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ comunque lei ha ritinteggiato le pareti della camera con dei colori neutri che stanno molto bene con il rosa, visto che sa che รจ il colore di tutti gli accessori del matrimonio e probabilmente anche del mio abito. Per le lenzuola non abbiamo corredi di famiglia che io sappia x cui faremo solo attenzione ai colori. Inoltre stiamo rimodernando un poโ€™ il terrazzo dove faremo sicuramente delle foto.
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque se fossi io a scegliere, a parte la scelta di truccarmi alla specchiera antica che mi ha regalato la mia bis nonna e che รจ stata restaurata come mio padre se la ricordava, direi che userei sul letto le lenzuola ricamate dal un'altra bis nonna e come copriletto userei uno dei teli di lino grezzo altro regalo da parte di una bis nonna.... Insomma come buona parte dei decori del matrimonio userei materiali della tradizione....๐Ÿ˜Š
    รˆ che sono orgogliosa della mia terra๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooooo๐Ÿ˜… vabbรจ dai, io a 30 anni dormo con la luce accesa perchรฉ ho paura del buio ๐Ÿ˜…
    Ti consiglierei allora nastri e coccarde bianche da mettere qua e lร  nelle piante del giardino, o anche dei petali finti bianchi che metti a mo di passerella o un po' sparpagliati per terra...Guarda anche su pinterest, li trovi un sacco di idee originali e belle!
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlรฌ-Cesena
    Savi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahhaha ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlรฌ-Cesena
    Savi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahhaha.... Io spero di nn scappare ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io se voglio ho il pollice verde, proprio per questo ad un certo punto, come si distraeva ecco che la pianta moriva....
    Lei รจ il tipo che parla con le piante, io credo di detestare per merito suo๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vorrei evitare piรน che altro lโ€™istrerismo di mia mamma ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlรฌ-Cesena
    Savi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ No il mio era pacchetto completo๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ ecco io eviterรฒ la gente in casa ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜… รจ giร  troppo avere il fotografo che ormai c'รจ un rapporto amichevole e la truccatrice che tra l'altro รจ mia amica. Ho ancora tempo x fare desistere mia madre che si รจ messa in testa di venire ad aiutarmi ๐Ÿ™„๐Ÿ™„๐Ÿ™„๐Ÿ™„๐Ÿ˜’๐Ÿ˜’๐Ÿ˜’
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlรฌ-Cesena
    Savi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ Mia mamma uguale dio mio ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ ancora oggi quando la vado a trovare ha piante ovunque. Io sono anti fiori anche volendo ho il pollice verde marcio ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposerรฒ nel mio paese nativo, abito a 200km quindi mi preparerรฒ a casa di mia madre.... Sono contenta di questa cosa, ma conoscendo i gusti di mia madre, la cosa mi preoccupa.... Lei รจ tipo da tanti fronzoli e tutti davanti ai piedi.... Non sai quante volte sia io che mio padre(e una volta cresciuto anche mio fratello) andavamo sbattendo la testa contro le piante appese qua e lร  ( lei รจ la piรน bassa in famiglia),piante che ad un certo punto non si sa come seccavano e morivano puntualmente๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlรฌ-Cesena
    Savi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellini i tuoi ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ si fai bene se hai la comoditร  di avere tutto lรฌ ๐Ÿ˜…almeno eviti la confusione che faranno truccatrice e parrucchiera ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlรฌ-Cesena
    Savi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io rimarrรฒ a casa mia che รจ molto bella e spaziosa per fortuna. La luce non ci avevo pensato รจ tutta luminosa ora che mi ci fai pensare. La tua idea rispecchia cmq un po la mia non ho bisogno di stravolgere la casa รจ giร  bella cosรฌ ma, sai quando senti che manca quel dettaglio.... ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜Grazie per il consiglio๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlรฌ-Cesena
    Savi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai che anche io ero partita cosรฌ ma poi mi ha fatta ragionare un post proprio qui in community. Diceva: <la bellezza di vedere le foto della preparazione del futuro marito e coglierne tutta l'emozione e viceversa, quando le abbiamo riguardate l'uno ha rivisto i momenti prima, quelli non vissuti insieme> li mi ha convinta ๐Ÿ˜
    Si pensavo anche io a una composizione e qualche dettaglio nn di piรน ๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !! Io non so ancora dove farรฒ le foto perchรฉ io abito al momento dai miei ma stiamo acquistando la casa al piano di sopra, credo perรฒ che casa mia al piano di sopra sarร  allestita per il parrucchiere e la truccatrice visto che verranno delle amiche a prepararsi da me , mentre Le foto e indosserรฒ lโ€™abito dai miei , cosรฌ casa rimarrร  perfettamente in ordine ( pensa che i miei si sono conosciuti nel palazzo e quando si sono sposati sono usciti entrambi da qui , ora ci uscirรฒ anche io ) , dentro casa faremo un piccolo buffet nel salone una cosa apparecciata elegante ma particolare , allestirรฒ io stessa il giardino del condominio, mio papร  mi sta costriendo una struttura in legno che sarร  una sorta di arco quadrato sul quale applicherรฒ un drappo tipo tulle o organza per coprire lโ€™ascensore con la sua colonna che รจ orribile ๐Ÿ˜‚ poi inventerรฒ sul momento ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlรฌ-Cesena
    Savi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahhaha povera roby๐Ÿคฃ no io abito da sola la scelta sarร  pienamente la mia. Volevo abbellire giusto la camera perchรฉ so che le foto verranno fatte lรฌ. Troppi fiori nn mi piacciono mi sanno da morto๐Ÿ˜… forse giusto il patio perchรฉ per il resto il giardino รจ giร  meraviglioso di suo
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlรฌ-Cesena
    Savi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sto cercando il copriletto giusto ๐Ÿ™„๐Ÿ˜Ž
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlรฌ-Cesena
    Savi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Woooow anche il tappeto? ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlรฌ-Cesena
    Savi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fanno scena e sono belli da vedere ma io non ridete ho paura dei palloncini ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la preparazione a casa dei miei, che รจ molto bella e sempre in ordine, quindi non abbiamo cambiato nulla.. ci siamo messi nello studio perchรฉ era la stanza con lโ€™illuminazione migliore e con il tavolo piรน grande per i trucchi.. se ti prepari in camera potresti scegliere un bel completo lenzuola, aggiungere foto e fiori.. cose cosรฌ!
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per le decorazioni di casa... Credo che darรฒ semplicemente di matto, mia madre mi ha giร  detto che vuole occuparsene lei...
    Quindi io il giorno del mio matrimonio mi preparerรฒ e uscirรฒ da una casa completamente diversa da come avrei voluto.... Probabilmente farรฒ fare meno foto possibile...
    Gli ho chiesto pochi fiori....Ho giร  il giardino pieno di piante, tanto da non sapere se chi verrร  a casa avra lo spazio per muoversi....
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per la camera da letto ho comprato un copriletto bianco.. poi penso metterรฒ un mazzo di fiori e basta...
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dentro casa non farรฒ grandissime modifiche, sarร  solo super ordinato, piรน di quanto non lo sia giร  ๐Ÿ™ˆ invece allโ€™esterno ci sarร  il tappeto nel cortile, nastri nelle scale, piante davanti il cancello dellโ€™entrata...
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh... Io come esco sono in mezzo alla strada๐Ÿ˜…๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potresti mettere una bella composizione di palloncini bianchi a mo di arco oppure di quelli che hanno la base per terra tipo questi in foto Parliamo di frivolezze ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ 2

    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlรฌ-Cesena
    Savi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No per fortuna c'รจ un giardino meraviglioso. Quindi il mio problema non so come si usa in casa.... ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beata te! Io come esco sono in un parcheggio praticamente ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlรฌ-Cesena
    Savi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wowwww che lavorone ๐Ÿ˜Š io sn fortunatamente giร  in mezzo a del bel verde fuori casa.
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlรฌ-Cesena
    Savi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello... Io dovrรฒ passare da un giardino delle nostre bifamiliari.... Nn saprei come addobbare e se farlo๐Ÿ™„
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Allora, dentro casa penso non farรฒ grandi modifiche, fuori invece metterรฒ qualche nastro nelle piante e nel corrimano della scalinata e poi due alberelli al cancello, cosรฌ da incorniciare l'uscita da casa!!!
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, mia sorella si รจ sposata l'11 Giugno 2018. Si รจ preparata a casa dei miei, come farรฒ anch'io, e sono venuti i fotografi. Mi ricordo che si era fermata a dormire lรฌ dai miei anche l'altra testimone, che si รจ anche preparata lรฌ, quindi c'era un po' un via vai di persone quel giorno. Non c'erano addobbi particolari in casa, era molto tirata a lucido, le nostre due cagnoline erano dalla dog sitter giร  dalla sera prima e c'erano solo la moltitudine di fiori regalati dai clienti dei nostri genitori e da amici. L'unico addobbo fatto sono stati dei palloncini e dei nastri bianchi nelle scale dell'entrata del palazzo. Io credo che farรฒ fare esattamente la stessa cosa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione