Io sono andata con lui. I miei suoceri non sono qui e sapendo quanto ci tengo e sono delicata ha deciso di sceglierlo solo con me. C'è da dire che ho lavorato nell'abbigliamento uomo per anni anche ma principalmente voleva il mio supporto. Comunque completo Giorgio Armani collezioni blu scuro monopetto a un bottone, drop 7 quindi bello slim, con camicia bianca su misura, cravatta ed accessori blu. Molto semplice ma elegante
Visualizza messaggio citato
🤣🤣 non possiamo fidarci al cento per cento.. senno spuntano con il tovagliato a quadretti anziché con l abito 🤣 meglio parlare chiaro ahahah
Visualizza messaggio citato
Non ci abbiamo nemmeno pensato più di tanto, mi ha chiesto di andare con lui e sono andata, lui ha visto tutti i miei accessori, scarpe e orecchini me li ha regalati lui, però il mio abito è top secret😁
Io non so come andrà vestito,diciamo che lui non é molto alla moda, di solito quando deve comprare qualcosa chiede consiglio a me,cmq é andato con sua cugina che a mio parere ha degli ottimi gusti, quindi non sono tanto preoccupata, L importante gli ho detto é di non mettersi un vestito lucido, perché a me non piace l'uomo in abito lucido
Il mio Fm è stato avvisato 🤣 gli ho già detto di non presentarsi né con vestiti damascati, né tantomeno con cappelli cilindrici, bastoni e scarpe a punta perché lo lascio all'altare 🤣🤣🙈
Io zeroooooooooooo...Pero ha buon gusto anche se ogni cerimonia o anche quando fa shopping cerca consigli da me...anzi sono io che gli faccio gli abbinamenti ahahhaha...Andrà con le cognate quindi sicuramente lo sapranno consigliare