Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposa VIP Settembre 2023 Roma

Parliamo un po' di noi!

Caterina, il 12 Maggio 2023 alle 08:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 52
Ciao a tutt*, in questo frenetico periodo di preparativi a volte ci si dimentica un po' qual è il motivo x cui stiamo organizzando tutto questo! L'amore!
Vi va di raccontare le "origini" del vostro amore?
Inizio io: la nostra è una storia con un inizio un po' burrascoso, infatti io ero sposata, un matrimonio che mi stava stretto, non ero felice e sull'orlo di una bella depressione; lui è stato veramente la mia salvezza, in tutti i sensi. È stato amore a prima vista, un sentimento che non credevo esistesse, totale. Ed ora finalmente, dopo 7 anni di convivenza e 2 figli, il matrimonio ❤️

52 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 13 Maggio 2023 alle 06:52
  • S
    Super Sposa Maggio 2023 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeee 😍 tantissimi auguri anche a voi!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È sì può veramente tutto! Congratulazioni ormai manca poco al vostro giorno!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2023 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti in un locale per puro caso. In tempo zero ci siamo accorti di aver passato tutta la sera a parlare tra di noi senza considerare più nessuno 🤣 Due giorni dopo siamo usciti ancora insieme e non ci siamo più lasciati! Dopo sei mesi in cui facevamo chilometri per vederci anche solo mezz’ora abbiamo deciso di convivere da me e tra 14 giorni ci sposiamo 💚
    È proprio vero che l’amore può tutto 💚
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille davvero ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai proprio ragione, è proprio così! È stata una scelta molto difficile perché sono legatissima alla mia famiglia e alla mia città, ma effettivamente dopo un anno tornata a casa senza di lui mi sono resa conto di quanto questa frase sia vera. Dove c'è lui mi sento a casa 🥰
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si...anche noi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gliel’ho chiesto anch’io! voleva solo fare amicizie😂 non era interessato ad altro
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Agosto 2023 Parma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente, sono d’accordo!🥰
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Accipicchia che storia! Non c'è niente da fare quando è destino è destino!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella storia, congratulazioni!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma come prima ti contatta e poi sei stata tu a doverlo corteggiare?
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino quanto sia stato difficile per te scegliere tra "casa" e amore ma hai fatto la scelta giusta xk dove c'è l'amore c'è casa, sembra una frase fatta ma è veramente così!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello, anche voi siete già una famiglia 🥰
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente. Siamo confidenti, amici, supporter, anche critici, ma ci confrontiamo per qualunque cosa.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che coraggio hai avuto a trasferirti all'estero così giovane!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello ritrovare un amore adolescenziale e scoprire che era quello giusto! Congratulazioni
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Accipicchia 4 anni di relazione a distanza non devono essere stati facili, soprattutto con il COVID di mezzo!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una storia d'altri tempi, veramente ormai conoscersi in un pub è diventata una rarità, eppure era così bello dover vincere l'emozione la paura e andare a guardare negli occhi una persona x parlargli!
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    É la stessa cosa che ho sempre detto anche io. Ci siano incontrati in davvero tante occasioni, eppure nessuno dei ha mai considerato l'altro
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono dell'idea che le cose devo accadere in un determinato momento, probabilmente se vi foste conosciuti prima non sarebbe stato il vostro momento e invece siete diventati una splendida famiglia!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino che tra voi il dialogo sia la base del rapporto ☺️
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È proprio vero che l'amore non conosce difficoltà, quello che si fa x amore non pesa mai!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella storia, la tua amica è stata veramente un'amica! Scusa il gioco di parole 😁
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Agosto 2023 Parma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra storia ha radici lontane: ci siamo conosciuti il 23 maggio del 91, 13 anni io 16 lui. Siamo stati insieme fino a che io ho compiuto 18 anni, ci siamo lasciati e poco dopo , appena ventenni ci siamo sposati con entrambi con due persone più grandi di noi. Dai nostri matrimoni sono nati tre splendidi ragazzi, due a me, uno a lui. I grandi hanno ormai 22 anni, il piccolo 16 e fortunatamente sono molto affiatati. 13 anni fa ci siamo incontrati, le nostre precedenti unioni si trascinavano malamente, noi in qualche occasione ci eravamo già visti ma non ci salutavano nemmeno, perché ai tempi ci eravamo lasciati piuttosto male. Appena abbiamo iniziato a parlare ci siamo resi conto che quello che ci univa era ancora più forte che mai. Abbiamo superato tante difficoltà ma ci siamo presi per mano e non ci siamo lasciati più. Il 15 luglio ci sposiamo, per noi è come se fosse la prima e unica volta.
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo stati per anni vicini di casa, poi ci siamo persi di vista per rincontrarci anni dopo🙂 appena abbiamo iniziato a uscire insieme non ci siamo più lasciati❤️e tra 5 mesi ci sposiamo❤️❤️

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha chiesto l’amicizia sui social😁 un giorno mi ha scritto che era in giro, io ero nei paraggi e ci siamo incontrati. Quando l’ho visto per me è stato un colpo di fulmine. L’ho corteggiato finché non ha ceduto😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti all'università nel 2013, lui più piccolo di me e entrambi atleti. Lui timido e imbranato a me non piaceva affatto, ero in un periodo della mia vita in cui ero felice finalmente, volevo solo divertirmi e sentirmi libera. Mi divertivo a stuzzicarlo e dopo un annetto aveva iniziato a scrivermi ma niente di che.. piano piano ci siamo avvicinati ma era più per divertimento non era assolutamente una cosa seria anche perché lui contava di tornare a casa (a 700km) dopo la laurea odiando Roma e io contavo di tornarmene a casa una volta finiti studi e carriera agonistica. Solo che a un certo punto ci siamo resi conto che la.cosa stava diventando importante e lui ha deciso di restare a Roma. Abbiamo convissuto per 5 anni ma per entrambi il desiderio di tornare a casa era forte e siamo stati sul punto di lasciarci molte volte. Fino a che l'anno scorso per lavoro lui ha.scelto.di tornare su implorandomi di seguirlo (un'occasione di lavoro molto difficile da lasciarsi scappare) crisi nera, pianti e disperazione, ma alla fine ho deciso di seguirlo. Per quest'anno siamo a distanza ed è pesante, ma a novembre scorso è arrivata finalmente la proposta e a settembre ci sposiamo 🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Elena, grazie mille davvero, si in effetti a volte non ci penso, però se mi fermo un attimo a pensare direi che è stato proprio destino, eravamo quelli giusti nel momento sbagliato, fortuna che ci siamo rincontrati, pensa che io quel giorno al mare nemmeno ci volevo andare, mi hanno costretto i miei genitori e ad oggi menomale direi Smiley smile

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍 uao che bella storia! Sembra un film romantico 😁
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti facendo volontari 118...all inizio mi stava pure antipatico...poi abbiamo fatto un turno insieme e mi ha fatto ridere da morire... Il primo passo l ho fatto io...se aspettavo lui, ciao .. adesso dopo quattro anni di convivenza e due bambini, l anno prossimo ci sposiamo
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo conosciuti durante il mio erasmus nel 2016, pian piano è nato l'amore, poi nel 2017 sono dovuta tornare in Italia per finire la triennale, durante quell'anno prendevamo almeno un aereo al mese per poterci vedere, stressante ma ne è valsa la pena. Finita la triennale mi sono trasferita in belgio per il master e abbiamo iniziato a convivere e ora eccoci Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione