Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno

Parliamone..

Michela, il 18 Febbraio 2021 alle 08:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 61
Avete organizzato o state pensando di farlo, il viaggio di nozze?!
Varianti permettendo credo che ad agosto partirò, vorrei fare tutte le isole greche, tanto da non allontanarmi, per avere una temperatura pari alla nostra ecc ecc
È da quando abbiamo pensato di sposarci la prima volta , che stiamo facendo un salvadanaio per la luna di miele, vi parlo che abbiamo iniziato a pianificare il matrimonio nel 2019, nel 2020 ci saremmo dovuti sposare, ora invece ci sposeremo il 1 giugno 2021🤞🏼🤞🏼🤞🏼Parliamone un po’, sono tempi duri per viaggiare, ma viaggiare con la fantasia è gratis, a volte chissà magari la fantasia diventa realtà e noi non ci facciamo trovare impreparate ♥️😍🙏🏼

61 Risposte

Ultime attività da Stella, il 7 Marzo 2021 alle 23:18
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo...pure io vorrei partire,,magari crociera

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Piacenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremmo voluto fare Canada e Caraibi, ma abbiamo accantonato l'idea. Ci sposiamo a settembre...
    Rimanderemo il grande viaggio a un momento migliore, nel frattempo ci consoliamo con l'acquisto della casa che sognavamo 😁
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Michela, giusto in pausa pranzo fm ha detto che deve fare congedo per forza entro 30 giorni dal matrimonio
    Temo ahimè che questo viaggio non s’ha da fare 😩
    Vedremo di parlarne in questi giorni e capire. Mi sembra comunque che le crociere stiano già partendo. E non mi dispiacerebbe poi così tanto una settimana anche in crociera In bocca al lupo 😉
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina, ma che bel programma che avete fatto! Molto preciso, dettagliato e soprattutto ricco. Bravi, mi fa piacere questo tuo messaggio , mi infonde ulteriore fiducia, positività... in bocca al lupo,teniamoci aggiornate😍✈️✈️✈️
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, le crociere devi attenerti ai loro programmi giornalieri, ora proprio non puoi auto organizzarti, ma la tua seconda opzione non è male, anzi ! 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Che bello il tuo post 😍 io sono mesi che viaggio con la fantasiaaa 🥰 noi a breve prenoteremo la nostra luna di miele! Sudafrica e Seychelles oppure Madagascar ♥️ Ci teniamo tantissimo e, stando anche alle parole del nostro agente di viaggio, siamo fiduciosi di poter partire! Anche perchè a Ottobre ci sará l’Expo a Dubai, evento mondiale che quadi sicuramente non verrà posticipato un’altra volta. Noi dovremmo partire ad agosto 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me le crociere non fanno impazzire... Opteremo per qualcosa di diverso Smiley xd magari un extra lusso in Italia o Europa Smiley xd
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, purtroppo era una metà molto pensata anche da noi il su Africa! Ma dato il casinò che sta succedendo credo che sarà alquanto complicato. Pensate ad una crociera che faccia una tratta anche li, informatevi 🤞🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cristina, già il fatto di avere una bambina con voi e date le circostanze che ci stanno avvilendo ultimamente , non vi rende le cose semplici, mi rendo conto! Poi c’è la problematica del congedo, quindi dovete ponderare bene il tutto è organizzarsi alla perfezione! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grandissimi !!!! 💪🏻
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabrina, diciamo che ora come ora, la crociera sarebbe l’unica possibilità, è più controllata , hai più possibilità di scelta è molto altro... se vai in agenzia viaggi, chiedi se ci sono tratte che vi permettano di scendere anche negli USA
    In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh bella domanda.. vedremo... Noi volevamo Sudafrica ma non so se riusciremo....
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela
    Noi al momento non abbiamo organizzato e previsto nulla
    Aspetto di capire se il congedo a fm verrà concesso anche a posteriori e oltre i 30 giorni dal matrimonio Abbiamo anche una bimba di due anni quindi non avevamo in mente un viaggio particolarmente impegnativo Ma per ora, se riusciamo a posticipare cerchiamo anche altro, ma se saremo obbligati a fare congedo subito dopo il matrimonio (16 aprile) temo che il viaggio non si farà Il mio sogno (non era necessariamente la luna di miele) e il Cile.. e lo continuerò a sognare finché non diventerà realtà 😃Come hai ben detto, sognare non costa nulla soprattutto quando si parla di viaggi
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh con la fantasia viaggiamo molto, però 😓. Noi avremmo voluto andare negli USA perché secondo noi era l’unica occasione per poterci andare, adesso la vediamo come un miraggio. Un ‘altra opzione è la crociera ai paesi nordici . Boh chi lo sa
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo di farcela! In bocca al lupo anche a te
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, brava , quello di allargare la famiglia, non molto lontano dal matrimonio è anche un nostro piano!
    Ma questa è un’altra storia
    In bocca al lupo con la scelta della luna di miele🌹😊
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahha magari, in realtà abbiamo dei lavori super impegnativi. Diciamo che dopo le nozze andremo di sicuro.. poi vedremo, perché vogliamo allargare la famigliaSmiley heart

    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente lo realizzeremo appena possibile!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non scoraggiarti, vuol dire che si farà quello che si potrà! E sarà stupendo ♥️😍🌹
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esattamente, ora è fatto tutto su misura “a prova di COVID! 🤪🤪🤪🤞🏼🤞🏼❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Saggio Giugno 2021 Terni
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I piani erano quelli di mettere da parte più soldi... ma con la cassa integrazione non è semplice 😩 un problema alla volta ahahah. 💪🏻
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Pavia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo con te!
    Comunque ormai le agenzie fanno assicurazioni che parlano espressamente di covid, quindi non sono particolarmente preoccupata Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Michela 😊 si magari ci andremo in 3 😍
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahahahahaha Chiara, grazie per avermi fatto ridere, di gioia, per voi! L’arrivo del cuccioletto sarà il vostro “viaggio avventura” più bello e irripetibile di sempre! E poi chissà, magari tra 3/4 anni ci andrete tutti e tre insieme in Tanzania 😍
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima, scorgo un ottimismo stupendo nel tuo messaggio! Mi fa piacere, perché anche se le circostanze non sono delle migliori, ci sono ancora persone, come me , che ci credono e non si lasciano abbattere 💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼🌹
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow, l’Africa e il mare , il safari, è sempre stato il mio primo pensiero di luna di miele. Quindi non mollare la tua idea, anche se dobbiamo essere realisti, al momento rimane un sogno , ma ciò non significa che in un futuro non troppo lontano, possa realizzarsi sia per te che per noi😍🎉🙏🏼
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, parti dal piano c
    Poi piano b
    Poi piano aCosì ti fai tutti e tre i viaggi che sono tutti e tre meravigliosi 😍
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giorgia, sì certo ne avrete di tempo per organizzarci se è a novembre l’intenzione di partire! Concentratevi sul matrimonio che è la priorità di questo momento, dopo, con calma e senza ansia , ci penserete😊🤞🏼
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Grazia, anche noi se tutto va bene vorremmo partire ad agosto, alta stagione! Credo che ci rivolgeremo ad un’agenzia affinché ci possano consigliare al meglio sul da farsi o sul disfarsi 🤪
    Facciamoci gli in bocca al lupo , e speriamo che questo odioso incubo finisca al più presto 🙏🏼
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai Anna, non perdere le speranze! Vedrai che all’improvviso tutto migliorerà, e potrete partire nel periodo da voi stabilito! Non perdiamo l’ottimismo è la speranza
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Angela, che bello è davvero un sogno il vostro programma! Purtroppo dobbiamo essere realisti, ma non spegnere mai la piccola lucina di speranza che , chissà, sarà proprio quella che farà avverare il sogno di questo fantastico viaggio! Ve lo auguro con tutto il cuore, un grosso in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, io credo che sicuramente come voi molti altri!
    Noi invece ci siamo concentrati fin ora , economicamente parlando, sulla casa, sugli arredi e sui comfort, a giugno ci sposiamo e dato che è dal 2019 che facciamo un salvadanaio per la luna di miele, credo che non tutto ma una buona parte riusciamo a pagarcelo con quello!
    Comunque grazie per aver condiviso L tua idea con me😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione