Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
Michela, il 18 Febbraio 2021 alle 08:45

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 61

Avete organizzato o state pensando di farlo, il viaggio di nozze?! Varianti permettendo credo che ad agosto partirò, vorrei fare tutte le isole greche, tanto da non allontanarmi, per avere una temperatura pari alla nostra ecc ecc È da quando abbiamo pensato di sposarci la prima volta , che stiamo...
Avete organizzato o state pensando di farlo, il viaggio di nozze?!
Varianti permettendo credo che ad agosto partirò, vorrei fare tutte le isole greche, tanto da non allontanarmi, per avere una temperatura pari alla nostra ecc ecc
È da quando abbiamo pensato di sposarci la prima volta , che stiamo facendo un salvadanaio per la luna di miele, vi parlo che abbiamo iniziato a pianificare il matrimonio nel 2019, nel 2020 ci saremmo dovuti sposare, ora invece ci sposeremo il 1 giugno 2021🤞🏼🤞🏼🤞🏼Parliamone un po’, sono tempi duri per viaggiare, ma viaggiare con la fantasia è gratis, a volte chissà magari la fantasia diventa realtà e noi non ci facciamo trovare impreparate ♥️😍🙏🏼

61 Risposte

• Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh Michela speriamo migliori la situazione io sono molto speranzosa😀🙏🏻
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Valentina, che bel programma sia il primo che il secondo! Il primo è un sogno (data la situazione) il secondo è un sogno più facile da realizzare 😍😘
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravi! Ottima idea👏🏼😍
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo e non prenotiamo il viaggio di nozze...in prossimità del matrimonio vedremo le previsioni del tempo e in base a quello decideremo dove andare se al nord o al sud italia...senza prenotare..in fondo noi siamo così...anche se il vero viaggio lo rimandiamo a tempi migliori...

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La nostra idea iniziale era fare il viaggio di nozze in Tanzania e Zanzibar.. poi sotto consiglio di mio zio che lavora in un’agenzia di viaggi abbiamo optato per una meta europea, Istanbul cappadocia e crociera in costa turchese... ci sposiamo il 24 luglio e volevamo partire subito dopo... stavamo per prenotare... quando abbiamo scoperto di aspettare un cuccioletto 😊 sarò al settimo mese inoltrato quindi credo che andremo forse 5 giorni all’isola d’Elba (abitiamo in Toscana sarà il viaggio più corto della storia 🤣🤣🤣)
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per le dritte!! In bocca al lupo anche a voi! Smiley heart

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao . Noi ci sposiamo l 11 luglio. Se tutto va bene nell' inverno andremo alle Maldive😍
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariangela, esattamente questa è anche la nostra paura, buttare via soldi irrecuperabili!
    La costiera te la consiglio vivamente, io sono del Cilento che ha una costa molto bella che non ha nulla da invidiare a quella amalfitana!
    Ti consiglio Positano, furore, Ravello, insomma tutta la costiera! In bocca al lupo 🥰
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente cara Maria, sposarci con serenità è il primo obbiettivo ♥️💪🏼🙏🏼
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà non abbiamo prenotato nulla ma se sarà possibile,avendo anche l'ok dall'agenzia e situazione permettendo, andremo in Africa! SAFARI E MARE! Altrimenti faremo sicuramente una vacanza in Italia e poi appena sarà possibile faremo il viaggio
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi presi dall'ottimismo vorremmo prenotare, e stiamo appunto vedendo in questi giorni il Giappone, per ottobre dopo il matrimonio.

Sinceramente non so se potremmopartire, ma ora ci sono tutte le precauzioni del caso e così penso che qualcosa faremo lo stesso.

Piano B Islanda, Piano C Sicilia

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo momentaneamente accantonato l’idea... ci stiamo concentrando su matrimonio e casa, la situazione attuale ci mette un po’ paura. La nostra intenzione era viaggiare a novembre, quindi siamo sempre in tempo per decidere il da farsi. Al massimo faremo il viaggio il prossimo anno
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi vorremmo fare isole greche ad agosto, in particolare mikonos e Santorini. Ci sposiamo a fine luglio e vorremmo partire subito dopo.. speriamo di poterlo fare. Abbiamo qualche dubbio circa idea di prenotare adesso, o aspettare ancora. Su booking gli hotel fanno cancellazione gratuita💥 ma perderemmo il volo eventualmente
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Pavia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi in un moto di ottimismo abbiamo prenotato la Tanzania per questo luglio. Vedremo Smiley smile
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela, noi in una parentesi di ottimismo l’estate scorsa, quando abbiamo rimandato le nozze, abbiamo anche riprenotato per quest’anno il viaggio di nozze. Anche perché si tratta di mete non prenotabili due mesi prima della partenza.
    Il viaggio è USA (California + sosta nei parchi) e Polinesia con partenza ad agosto.
    Beh ovviamente sono consapevole che salterà di nuovo guardando la situazione attuale ma sarebbe davvero un sogno riuscire a farlo.Diversamente prenoteremo al momento ciò che sarà possibile in base alla situazione! Che peccato però 😓
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non abbiamo deciso
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Saggio Giugno 2021 Terni
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela, noi non ne abbiamo praticamente mai parlato. Stiamo per ristrutturare casa e i soldi che riceveremo in regalo andranno tutti per arredarla. I soldi che abbiamo in tasca sono destinati al matrimonio. In sette anni abbiamo viaggiato un po’ e lo faremo comunque in futuro. Inoltre non vogliamo ci sia un altra cosa per cui “sperare”. Ci concentreremo solo sulle nozze. Qualcun altro come noi?
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, siiiii anche noi avevo come sogno , quello di andare alle Maldive, ovviamente è troppo rischioso! Avevamo pensato sin da subito alle isole greche ma non con una nave, escursioni organizzate sul posto, in modo da visitare tutto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao michela noi stiamo valutando dubai+Maldive o Seychelles questo è il piano A che sarà quello che prenoteremo a breve poi piani di riserva in base all evolversi della situazione Fuerteventura o grecia 😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi rimanderemo sicuramente il viaggio grosso pagato dagli invitati, per dopo il matrimonio faremo qualcosa di soft in italia o perchè no anche in grecia!

• Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati :-) anzi tienici aggiornati eh
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di sposarci i primi di gennaio e abbiamo prenotato per Ottobre 2022,dato che e di venerdì noi abbiamo pensato di partire la domenica. Io spero di andare a temperature calde, dove c'è mare e poi una cosa opposta cioè Disneyland. E il mio sogno più grande. Infatti lui mi doveva portare lì anno 2020 ma e andato tutto storto per via covid,quindi ho pensato di farlo come viaggio di nozze .. quindi questi sono i miei due progetti. Con lui ne ho parlato e so che piace l'idea. Quindi incrocio le dita 🥰🤩
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, proprio per questo! Grazie per l’incoraggiamento 🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! noi non lo abbiamo ancora deciso perchè le cose cambiano in fretta e non vogliamo buttare via soldi, se sarà possibile anche noi verso agosto ci volevamo fare un giro in Italia in qualche posto che non avevamo mai visto, sinceramente io vorrei andare nella costiera amalfitana Smiley love . Secondo me è bellissimo il vostro progetto!

• Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo a giugno.. Da sempre volevamo andare alle Mauritius... Però visto la situazione abbiamo deciso di prenotare una crociera nel mediterraneo anche perché abbiamo una bambina e non vogliamo rischiare.. C'è anche la nave che ferma alle isole Greche... L'MSC SMsta facendo delle ottime offerte... Il secondo passeggero (fino al 28 febbraio) non lo paghi e in più c'è lo sconto viaggio di nozze... Se vuoi fai un preventivo sul sito però per lo sconto viaggio di nozze devi chiamare... ☺️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione! Anche perché ho deciso di non stressarmi con ciò che non si può fare,lo sto vivendo solo come un posticipo,l’importante è sposarci in serenità e viverci il nostro grande giorno!
    Non vedo l’ora 😍

• Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il mediterraneo grossi problemi non dovrebbero essercene. Ce la farai e sarà tutto bellissimo
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, certo viaggiare è diventato difficile, almeno in Puglia tu e il tuo lui potrete gioire e rilassarvi insieme,dopo la preparazione dell’evento,frenetica,coraggiosa ,da impresa eroica la definirei,con tutte le problematiche...potrete finalmente staccare la spina! E poi pensala così, sognerete ancora e aspetterete con ansia il 2022 per viaggiare e prolungare la vostra luna di miele♥️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela,anch’io con la fantasia ho viaggiato molto in questi mesi,ma ti confesso che abbiamo deciso di non rischiare di rimanere con l’ennesimo voucher e rimandato il “vero” viaggio di nozze al 2022.
    Ci sposiamo a Luglio e per ora faremo 10 giorni in Puglia.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione