Ragazze buongiorno...vi prego di essere positive..sempre...Anche io, dopo un primo momento di sconforto, ho analizzato la situazione e ho pensato: amo tantissimo il mio futuro marito e spero di coronare il nostro sogno come abbiamo immaginato ad ottobre 2020 (nuova data) con la splendida cornice della chiesetta di Santa Lucia a Napoli per poi spostarci nell'incanto di Marechiaro. Ci credo fortemente e credo fortemente che questa orribile situazione migliorerà e andrà tutto bene. Credo che ogni giorno al TG sentiremo sempre meno contagi, meno ricoveri, meno terapie intensive e meno decessi..fino a che non ne sentiremo più. E dovremo far tesoro di quello che abbiamo imparato. L'amore sarà più forte, il bene e il rispetto per il prossimo anche..ameremo la nostra terra e la rispetteremo di più. Cerchiamo di pensare con ottimismo e con il sole dentro. Non fermiamoci. Pensiamo ancora i fiori da scegliere, al gusto della torta, al trucco da provare. Curiamo corpo e anima in attesa di essere l'amore della vita per il nostro compagno.
Mando un bacione a tutte..e se dovessimo aspettare 100 o 200 giorni o 365 giorni in più, vediamo il lato positivo..avremo più tempo per dimagrireeeeeee!!!!!!!!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM