Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Ottobre 2020 Napoli

parola D'ordine: P-o-s-i-t-i-v-i-t-a'!!!!

Giusy, il 11 Aprile 2020 alle 10:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 14

Smiley heart Ragazze buongiorno...vi prego di essere positive..sempre...Anche io, dopo un primo momento di sconforto, ho analizzato la situazione e ho pensato: amo tantissimo il mio futuro marito e spero di coronare il nostro sogno come abbiamo immaginato ad ottobre 2020 (nuova data) con la splendida cornice della chiesetta di Santa Lucia a Napoli per poi spostarci nell'incanto di Marechiaro. Ci credo fortemente e credo fortemente che questa orribile situazione migliorerà e andrà tutto bene. Credo che ogni giorno al TG sentiremo sempre meno contagi, meno ricoveri, meno terapie intensive e meno decessi..fino a che non ne sentiremo più. E dovremo far tesoro di quello che abbiamo imparato. L'amore sarà più forte, il bene e il rispetto per il prossimo anche..ameremo la nostra terra e la rispetteremo di più. Cerchiamo di pensare con ottimismo e con il sole dentro. Non fermiamoci. Pensiamo ancora i fiori da scegliere, al gusto della torta, al trucco da provare. Curiamo corpo e anima in attesa di essere l'amore della vita per il nostro compagno.

Mando un bacione a tutte..e se dovessimo aspettare 100 o 200 giorni o 365 giorni in più, vediamo il lato positivo..avremo più tempo per dimagrireeeeeee!!!!!!!!!!!!!Smiley tongue

14 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 23 Aprile 2020 alle 16:13
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi ci sposeremo ad ottobre..il 17,incrociamo le dita

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bel messaggio Giusy! Grazie per questa bella ventata di positività❤️❤️❤️💪🏻

• Rispondi
  • Faranni
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Brindisi
    Faranni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io ho spostato ad ottobre cara! Rimaniamo positive hai ragione💕
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vorrei che fosse così, ma purtroppo non riesco a viverla bene...comunque grazie mille per il pensiero❤
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei essere una sposa del 5 settembre di quest anno, fino alla fine di luglio ho deciso di non prendere una decisione in merito Al cambio data. Voglio essere positiva!!!! 🥰
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Ottobre 2020 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Federica pensala così: in primis aspetta per la villa e se nel caso dovessi spostare, sceglierai un giorno feriale libero nei mesi che ami, i tuoi invitati, che sicuramente ci terranno a venire, potranno chiedere ferie o permessi o congedi a lavoro e ci saranno per festeggiarti nel tuo giorno..l'uomo è un animale adattageno e se dovremo adattarci a nuove restrizioni..ci adatteremo perchè questo ci consentirà di uscire prima da questo tunnel. Nessuno potrà dirci quando tutto finirà e nemmeno se una volta finito, non ritorni tutto nel 2021/2022/2023 o 2030. Che facciamo? Non viviamo o non sorridiamo più? La vita è un dono inestimabile che val la pena di essere sempre vissuta. Le malattie (molto più gravi del covid) e i dispiaceri ci saranno sempre, ma questo non deve influenzarci. Mai. Quello che perdiamo non tornerà più. Cerca di sorridere, di essere tranquilla e di trovare rifugio nell'amore di tutti i tuoi cari. Insieme troverete una soluzione, non lasciare che i preparativi del tuo giorno più bello vengano rovinati.

Ti abbraccio

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami se rovino l'atmosfera, ma io non riesco ad essere positiva...la mia data è il 16 luglio, per il momento non abbiamo ancora spostato niente anche perché quelli della villa ci hanno detto di aspettare prima di decidere (e poi non c'è già più disponibilità per quest'anno, né l'anno prossimo i mesi che avrei voluto, per cui dovrei rimanere al 2022 ma se solo ci penso mi viene ancora di piùda piangere)...il problema vero è che anche se tutto dovesse sparire miracolosamente tra 2 settimane la normalità non sarà possibile subito ma ci vorrà parecchio tempo e probabilmente imporranno l'uso di mascherine e altre limitazioni anche ai matrimoni (per esempio in campania so che De Luca da maggio vuole imporre l'uso di mascherine come èstato fatto in Lombardia)..nel mio caso saremmo proprio sotto sotto con i tempi e ho mille pensieri per la testa, per cui scusatemi ma non riesco ad essere positiva. Non si parla di pessimismo, ma di pura realtà...non sappiamo nemmeno quanto durerà questa assurda situazione ne' se ci sarà un contagio di ritorno, a maggior ragione se la gente continua ad uscire o a poco a poco si riaprono tutte le attività...spero con tutto il cuore di sbagliarmi su ogni cosa che ho detto, credimi, ma lo sconforto sta avendo il sopravvento
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravissima Giusy, positività genera positività.

• Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2022 Potenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte manteniamo la positività anche se oggi doveva essere il nostro giorno delle promesse..pranzo in famiglia e amici più intimi;invece tutto saltato!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara x spirito giusto io tuo !! Positività !! ♥️♥️
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima Giusy!!!! Positività 🙏❤️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2021 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "L'amore ha vinto, vince, vincerà" su tutto! Bravissima, è un messaggio bellissimo il tuo! 😍🔝❤️
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è lo spirito giusto! Andrà tutto bene ❤️🌈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione