Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sofia
Sposo Saggio Luglio 2021 Padova

Parrucchiera costo

Sofia, il 21 Aprile 2021 alle 07:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao regazze, quanto avete speso per l’acconciatura dalla parrucchiera? E che servizio vi offre? Se potete un po’ spiegarmi così mi faccio un’idea. Andate il giorno prima e il giorno stesso del matrimonio? Viene lei?... grazie perché devo ancora iniziare a fare il giro di preventivi😄😊😊😘

8 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 21 Aprile 2021 alle 14:52
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia! Io ho pagato 200€ per due prove e poi quel mattino è venuta a casa mia lei all'orario stabilito! 😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia, io ho pagato 480 euro acconciatura + trucco. Comprendeva 3 prove acconciature e in un giorno facevo 3 acconciature, + acconciatura mia e di mia mamma il giorno del matrimonio il trucco invece comprendeva prova trucco, trucco matrimonio e trucco mamma. Sono venute loro a casa il giorno del matrimonio 😊
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ancora sto facendo preventivi e ho trovato a 180/200€ per una prova più acconciatura a casa il giorno del matrimonio Smiley smile

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io per prova di 2 ore, lavaggio in salone la sera prima, e acconciatura il giorno del matrimonio a casa di mia mamma spendo 250 euro. Ne vale la pena perché è veramente bravo ed è l'unico che mi ha convinto.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2021 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, la mia parrucchiera per una prova, acconciatura finale a casa e acconciatura a mia mamma (che ha i capelli corti quindi alla fine non è da pettinare), mi ha chiesto 500 €. Ci tengo a precisare che avrò un'acconciatura veramente semplice, capelli sciolti appena tirati su ai lati. Mi sono rivolta a un altro parrucchiere che mi ha preventivato 250 € per prova, acconciatura a casa, trucco ed extentions a clip. Giusto per darti un altro confronto una mia amica per prova + acconciatura finale a casa ha speso € 150. Leggo gli altri commenti e vedo che più o meno i prezzi sono quelli, tranne per la mia che non mi aspettavo mi sparasse una cifra così

    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal mio parrucchiere di fiducia € 250 compresa la prova e verrà a casa dei miei genitori la mattina del matrimonio.
    La sera prima vuole lavarmi lui i capelli, così per il giorno dopo deve solo fare la messa in piega e l'acconciatura 🥰
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Bergamo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io pagherò all’incirca 150€ e la parrucchiera verrà a casa mia la mattina del matrimonio. Premessa, non ho ancora fatto la prima prova quindi non so che acconciatura farò e quanto e se pagherò la prova perché sbadatamente mi sono dimenticata di chiedere. Ma vedendo un po’ i prezzi che girano mi sento fortunata ad aver trovato questa ragazza 🙂 ps: i costi dipendono molto da regione a regione
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia parrucchiera mi ha chiesto 180 euro. Comprende una prova e l acconciatura a casa il giorno del matrimonio. 40 euro se qualcuno vuole farsi acconciare da lei quel giorno 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione