Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Abituale Maggio 2022 Roma

Parrucchiera poco professionale

Paola, il 18 Maggio 2022 alle 11:43 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 12
Ciao a tutte! A distanza di due settimane dal mio matrimonio, la parrucchiera che avrebbe dovuto farmi l’acconciatura sposa, mi ha rovinato i capelli. Sono andata al suo negozio per fare la seconda prova e le schiariture “bayalage”. Sono uscita con due tonalità di colore diverse e mèches anni 90’, non boyalage. Ci siamo poi risentite, le ho detto che ero rimasta malissimo perciò non me la sentivo di farmi pettinare da lei quel giorno, non mi ha manco chiesto scusa! La mia domanda è, dovrei fare una recensione negativa? A me è andata bene che sono riuscita a trovare una nuova persona per l’acconciatura e l’appuntamento per farmi sistemare i capelli, ma se a qualcun’altra capitasse di inciampare nelle sue mani? Vi lascio le foto e vi assicuro che non rendono per il danno che mi ha fatto.Parrucchiera poco professionale 1






12 Risposte

Ultime attività da Denise, il 19 Maggio 2022 alle 10:20
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io fossi in te avrei già fatto tutte le recensioni del caso, anche perché così eviti ad altre lo stesso incidente. Ma tu questa parrucchiera la conoscevi?

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Aprile 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo capisco perfettamente.
    • Rispondi
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se stessi cercando una parrucchiera vorrei essere messa al corrente di scempi come questo!
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente hai fatto bene a cambiare mi ricordo di una volta è successo anche a me che la mia parrucchiera mi aveva sbagliato il colore facendomi i capelli molto più chiari rispetto a quanto avevo previsto, quando ce ne siamo accorti e mi ha rifatto la tinta da zero senza farmi pagare per cui hai fatto bene a cambiare se fosse stata professionale ti avrebbe risistemato il capello in quell’istante
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Aprile 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lascerei perdere la recensione: per fortuna, hai trovato un’alternativa pur mancando pochi giorni al matrimonio. Goditi questi giorni minuto per minuto, pensa solo alla tua felicità e non agli incidenti di percorso altrimenti rischi di avvelenarti ancor di più.
    • Rispondi
  • Bruna
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Napoli
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    sì, farei una recensione. Al giorno d'oggi, con i prezzi che corrono, la professionalità e cortesia sono la prima cosa! Certo, potrebbe essere stata solo una brutta esperienza.. magari la tua recensione si annullerà con un'altra positiva.. tu racconti solo la tua esperienza.

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì anche io farei una recensione negativa, in primis per non essersi neanche scusata... Anche a me dalla foto non sembra per niente balayage!

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei recensione negativa sia qua che su google o su qualche pagina fb ecc...specialemte sulla maleducazione dato che non ha chiesto neanche scusa!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi fare eccome una recensione, o su Google o qui se è sul sito. Se si mantengono toni pacati e si spiegano semplicemente i fatti non vedo perché non si dovrebbe poter dire di essersi trovati male.
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo! Secondo me si puoi fare la recensione, anche su Google, se tu sei trovata male è giusto che racconti la tua esperienza
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io penso che se vuoi fare una recensione per raccontare quello che ti è successo caricando anche le foto puoi farlo. Però non so se la tua parrucchiera è sulla community tra i fornitori perché se vuoi scrivere la recensione qui puoi farlo solo dopo il matrimonio

    • Rispondi
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quel poco che si vede non mi sembra affatto un balayage!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione