COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Lisetta
Sposa VIP Dicembre 2014 Roma

Parrucchiera Roma capelli ricci

Lisetta, il 20 Maggio 2014 alle 16:01 Pubblicato in Nozze Lazio 0 13
Salvato Salva
Rispondi

Ciao ragazze,

ho un problema serio con le parrucchiere di Roma, non riesco a trovarne una che sappia trattare i capelli ricci,

mi accorgo subito della capacità della stylist appena mi fa lo shampoo e comincia a sciogliere i nodi, non sono capaci, e tra dolori e strappi me ne vado sempre delusa,

Qualcuno di voi sa segnalarmi qualche brava parrucchiera che conosce veramente bene il discorso ricci?

Sto pensando di farmi da sola l'acconciatura del matrimonio, ne ho già provato 8 e non ho più forze...

13 Risposte

Ultime attività da Stellina, il 22 Febbraio 2015 alle 16:08
  • Stellina
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Roma
    Stellina ·
    • Segnala

Ho il tuo stesso problema e mi sa tanto che davvero dovremo farcela da sole

• Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    Si non ci avevo pensato glielo dico Grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Lisetta
    Lisetta ·
    • Segnala

Ciao Paola, ormai mi sono sposata, perchè non dici a ua sorella di registrasi tra i fornitori di matrimonio.com?

• Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    Ciao Lisetta, mia sorella È parrucchiera e mi fará l'acconciatura. Che tipo di acconciatura vorresti? Le posso chiedere Se ti interessa..
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    Stessa cosa! Se faccio da me allora in giro "che bei capelli" "che bei ricci come sono definiti"..dopo il parrucchiere niente! E ci credo quando me li asciuga mi apre i ricci, non so più come dirglielo! Io praticamente vado solo per la tinta!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2015 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    Anche io Roma, stesso problema Smiley ups Io sono riuscita a farmi venire un attacco di panico quando mi hanno fatto fare una piega da una stagista, dopo 1 ora avrà fatto 5 ciocche tra l'altro male il proprietario si è accorto che non era aria e mi ha dovuto ricominciare lui tempo stimato piega 3 ore. Ho provato con pieghe "mosse" ma un ora dopo tornavano ricci e crespi più di prima.. Ho 2 amiche parrucchiere che non si azzardano nemmeno loro a farmi l'acconciatura e mi hanno detto che sarà difficile che mi tenga ciò che piace a me (semi raccolto con piega morbida) e di puntare su una lavorazione del mio riccio senza lisciare .. Sarà un dramma PS il mio è riccio afro! Se lo trovi avvisami Smiley shame
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    Io l'acconciatura la farò da vivi make Up se vai tra le mie foto puoi notare che ho un milione di ricci in testa eppure lei e' una maga sia con il trucco che con il parrucco ..... Certo io in qst mesi sto curando comunque il capello ...con trattamenti alla keratina che puoi fare in ogni salone che usa prodotti wella o kerastase ....ammorbidiscono il capello e rendono i ricci morbidi e facili da lavorare!!!!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Palermo
    Nadia ·
    • Segnala
    Concordo con voi, sono di Palermo e trovare un parrucchiere che sappia gestire i ricci è una missione impossibile.Come fare a fafargli capire che un taglio per capelli lisci non va bene per chi ha i capelli ricci e no, io i miei ricci non li stiro!
    • Rispondi
  • Lisetta
    Lisetta ·
    • Segnala

Non l'ho provato, perchè mi hanno detto che hanno prezzi un pò troppo alti...

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2014 Milano
    Sara ·
    • Segnala

Io sono di Milano e il problema è lo stesso. Sono giunta alla conclusione che nessun parrucchiere sappia gestire i ricci naturali (io me ne accorgo quando chiedo l'asciugatura naturale....una tragedia ogni volta, e capelli che sembro appena uscita da una centrifuga Smiley ups )

• Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    Io per l'acconciatura del matrimonio mi sono trovata bene con vivi make up, hai provato?
    • Rispondi
  • Lisetta
    Lisetta ·
    • Segnala

Grandissimo consiglio, suppongo che la geniale "guida" l'abbia scritta tu...Smiley smile

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala

Sai cosa ti consiglio, di prendere una guida "ai parrucchieri" e via per via, li provi tutti Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti