Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa VIP Luglio 2022 Catania

Parrucchiere

Maria, il 19 Gennaio 2022 alle 08:43 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15
Ciao ragazze, voi quanto state pagando o avete già pagato per il parrucchiere e cosa comprende?

15 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 14 Febbraio 2022 alle 10:16
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Ragusa
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me hanno chiesto €400, per prove tecniche, acconciatura sposa e quella per mia madre. Il tutto con servizio a domicilio.

• Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso 250€ ed era compreso due prove per me , riflessi , acconciatura me e mia madre il giorno del matrimonio
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Novembre 2022 Napoli
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l’ho in casa, è mio padre😄 ma il suo prezzo comunque è 350 compreso di 3 prove (1 scelta da te; 1 scelta da lui sulla base del vestito, della fisionomia, dei capelli stessi..; 1 prendendo le “parti” delle due acconciature preferite che sono piaciute di più), pettinatura il giorno del matrimonio ovviamente e mamma della sposa 🥰
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia parrucchiera mi farà pagare normalmente tutto quello che vorrò fare nei giorni prima del matrimonio (taglio, colore, ecc.), le prove saranno gratuite (massimo due) e il giorno del matrimonio vuole 50€ Per venire a pettinarmi a casa.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    400 euro trucco e parrucco a domicilio e due prove in studio. Ho penato chiedevano tutti in media dai 500 ai 600.
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    250€ compresa di 2 prove, se avessi voluto anche di più,e l’acconciatura in casa il giorno del matrimonio
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    350
    Prove e servizio a domicilio
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, io per la parrucchiera pagherò 300€ comprese di prove, colore, aggiunta di extetion oppure taglio
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Maggio 2022 Ascoli Piceno
    NomeUtente ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia parrucchiera di fiducia chiede sui 300 euro per lavaggio il giorno prima, 2 prove, acconciatura di quel giorno + mamma.

Io non ho alcuna intenzione di lanciare i soldi in questo modo, quindi andrò qualche giorno prima a sistemare taglio e colore, e la mattina stessa a farmi lavaggio + piega/acconciatura(non ho ancora deciso), pagando quello che costa ogni cosa come se ci andassi al di fuori del matrimonio.

Anche mia mamma andrà dalla sua parrucchiera quella mattina e le pagherò io quello che deciderà di fare.

• Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Maggio 2022 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sto pagando 300 euro pacchetto sposa che comprende prova sposa, acconciatura sposa e acconciatura mamma il giorno del matrimonio.. prima di prenotare ho chiesto un pò in giro ad altri parrucchieri e mi hanno fatto prezzi molto più alti
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si appunto anche io stavo pensando di farlo. Solo che essendo il mio parrucchiere da anni e sapendo come lavora, volevo evitare 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io solo per l'obbligo cambierei parrucchiere...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il mio parrucchiere ha chiesto 350 e comprende acconciatura e 2 prove e in più un trattamento, che può essere colore, sfumature, keratina ecc.,ma io gli ho detto visto che volevo evitare di fare colori e trattamenti, se si poteva evitare e di fare solo acconciatura e prove e mi ha risposto che lui nn fa pacchetti senza il trattamento. Cioè per forza devo fare un trattamento, per questo ero molto indecisa. Alla fine come prezzo penso sia nella media 😅
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara...io vado lunedì prossimo per la prima prova che pagherò 50 euro...poi con 100 euro mi fa altra prova e acconciatura il giorno delle nozze a casa. Considera che lei non è parrucchiera ma ha fatto corsi in accademia per l'acconciatura da sposa e che mi farà anche il trucco con 59 euro la prima prova e 350 seconda prova+trucco del matrimonio...in ogni caso poi andrò dalla parrucchiera per sistemare il colore la settimana prima e per lavaggio e piega la sera prima...ma anche dalla parrucchiera quello era fuori dal costo...
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria! A me è stato fatto un prezzo di favore diciamo .. 150 euro acconciatura con 2 prove incluse. Da un parrucchiere amico. Altrove mi hanno chiesto molto molto di più: 500 e oltre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione