Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Super Sposa Giugno 2023 Treviso

Parrucchiere matrimonio di domenica

Eleonora, il 28 Marzo 2023 alle 21:31 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 17
Ciao ragazze. Io mi sposo di domenica,tra due mesi .. mi è venuto un pensiero:ma il parrucchiere?? Non mi interessa fare prove ,andrei da un qualsiasi parrucchiere a farmi fare un raccolto il giorno stesso ma ovviamente di domenica nessuno è aperto .. secondo voi verrebbe mai a casa a farmi i capelli con un sovrapprezzo? Oppure se li faccio sabato sera reggono?? Ho i capelli molto sottili ma poi ho paura che facendo la doccia con il vapore poi facciano schifo ..

17 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 30 Marzo 2023 alle 08:06
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, certamente pagando un extra la parrucchiera può venire a casa tua a farti l'acconciatura, fossi in te prenoterei velocemente in modo da stare tranquilla sul servizio. Ti sconsiglio di farli la sera prima perchè potrebbero sciuparsi dormendo.

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2023 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo di domenica e la mia parrucchiera mi ha chiesto se preferisco che venga lei a casa o che vada io in negozio… Farà sia me che mia mamma… Noi abbiamo scelto di andare in negozio…
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi ritrovo perfettamente nelle tue parole.. io l’anno scorso tre matrimoni ho fatto tre acconciature diverse e anche elaborate! Quindi hai ragione…
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda anche io ho portato delle foto e non era per niente complicata. Eppure nessuno ci riusciva a parte appunto l' ultima. Per il giorno del matrimonio non rischierei
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2023 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani mi informo ... Per dirti , 3 anni fa sono andata al matrimonio di un'amica,la mattina sono andata in negozio e mi hanno fatto un bellissimo raccolto ,previo semplice appuntamento... Pagato al prezzo normale da listino .. e con un semplice fiore tra i capelli mi ci sarei potuta benissimo sposare con quell acconciatura... Quindi boh ,io certe cose non le mando giu 😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se puoi fallo e ti dirò fai anche bene 🙈
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2023 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quel giorno battezziamo anche la bimba quindi le dirò che è per il battesimo... Pago il sovraprezzo per la domenica ci mancherebbe , ma non sopporto quando si fanno pagare il doppio alla sola parola "matrimonio"... Alla fine l'acconciatura me la fai uguale sia che sia per un battesimo, Matrimonio o altro evento . Nel mio caso che non mi interessano prove prima mi aspetterei di pagare solo la piega e l'acconciatura più la domenica.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo che devi informarla prima, le parrucchiere vengono a casa e anche di domenica.. ovviamente non credo te la puoi cavare senza farle sapere che ti sposi!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo di domenica e la parrucchiera mi fa andare da lei e poi finisce il lavoro a casa, senza sovrapprezzo .. per lei è meglio così almeno non deve stare chiusa
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2023 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che stiamo tagliando un po' sui costi non troppo necessari ... Vorrei fare un raccolto molto semplice,ho i capelli appena sotto le spalle .... Non dico accontentarmi ma credo di potermi "buttare" dai 😅
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Settembre 2024 Trapani
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Falla venire a casa, ti eviti lo sbattimento di dover uscire.
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo di domenica, la mia parrucchiera me li farà a casa e, anche mia suocera e la mia testimone li faranno la domenica mattina
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se li fai la sera prima non reggono. Sei sicura di non fare prove? E se poi non ti piacciono? Io ho cambiato 4 parucchieri prima di trovare quella giusta
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se hai i capelli fini come i miei la piega o raccolto nn so quanto tenga, sicuro trovi qualcuno pagando il sovrapprezzo sia perché viene a casa sia perché di domenica, a me per venire a casa ha chiesto 50 euro in più di venerdì....io vado in negozio
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I parrucchieri quando devono pettinare le spose non badano al giorno, vanno e basta! Però lo devono sapere prima
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito per la sposa le trovi parrucchieri che vengono di domenica, forse solo ti chiedono qualcosa in più se vengono a casa per la benzina! Sicuro qualcuno trovi!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2023 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il parrucchiere ti accompagnerà ovunque tu sia (se è un servizio che effettuano )
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione